Consiglio giunti semiassi

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Ozzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 marzo 2012, 22:19

Ciao a tutti,volevo sapere da voi quale miglior qualità prezzo sul mercato per giunti-semiassi ant. patrol gr y60.da quello che ho capito i trailjimny e gli australiani sono i migliori ma per me troppo costosi,calcolando che ho gomme da 33 e l'utilizzo della vettura arriva massimo ad un raduno medio,potrei anche accontentarmi dei japanparts e simili ma prima vorrei sentire qualche vostro parere.
P.s.magari qualcuno di voi ha addirittura gli originali da vendere a bun prezzo,non so.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

se la utilizzi per raduni medi vanno benissimo i semiassi originali poi hai anche le 33" quindi gomme non troppo grandi
Immagine RD28ti POWER!! :)
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Sapreste dirmi chi importa questi "trailjimny"?? Io ho in progetto di montare le gomme più grosse che trovo da 38" in su per andare sulla sabbia... E penso che dovrei procurarmi dei semiassi piuttosto robusti
carpe diem
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

badboy ha scritto:Sapreste dirmi chi importa questi "trailjimny"?? Io ho in progetto di montare le gomme più grosse che trovo da 38" in su per andare sulla sabbia... E penso che dovrei procurarmi dei semiassi piuttosto robusti
guarda qua

http://www.trialjimny.com/introit.html
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

sono interessato anch'io ai semiassi non conoscevo questa marca ,ma di dove sono e chi di voi li ha provati?
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Allora mi sono iteressato per i semiassi trialjimmi o come si chiamano , costano una fucilata 1850 solo due anni di garanzia mentre quelli australiani sono garantiti a vita e costa pressapoco la stessa cifra
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

decisamente meglio gli australiani allora :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

sti cxxi :shock:
carpe diem
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

prima non vi conviene romperli ?
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
Ozzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 marzo 2012, 22:19

Beh se sto cercando i nuovi il motivo e' che i miei originali sono andati,la macchina ha 20 anni di utilizzo(molto OR tranquillo e qualche azzardo di tanto in tanto,in 20 anni potete immaginare),comunque i japanparts non li ha provati nessuno?

Poi volevo chiedervi anche di uno scrocchio che si sente sul posteriore in curva e scomponimento dell'auto,ho un puntone piegato,può essere che il ponte sciacqui un po'?daltronde i due puntoni posteriori sono l'unica cosa che reggono il ponte in posizione,uno piegato lo tiene storto.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

Ozzo ha scritto:Beh se sto cercando i nuovi il motivo e' che i miei originali sono andati,la macchina ha 20 anni di utilizzo(molto OR tranquillo e qualche azzardo di tanto in tanto,in 20 anni potete immaginare),comunque i japanparts non li ha provati nessuno?

Poi volevo chiedervi anche di uno scrocchio che si sente sul posteriore in curva e scomponimento dell'auto,ho un puntone piegato,può essere che il ponte sciacqui un po'?daltronde i due puntoni posteriori sono l'unica cosa che reggono il ponte in posizione,uno piegato lo tiene storto.
occhio,potrebbero essere gli attacchi dei puntoni che si stan rompendo oppure il differenziale che sta tritando qualcosa oppure anche un cuscinetto della ruota che sta cercando di grippare,,a me e' successo...preoccupati di intervenire prima di combinar danni sia al mezzo(es consumo della sede del cuscinetto) sia a gli altri...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Rispondi

Torna a “Area 4x4”