hummer H 1

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Tutto torna..........non esiste il fuoristrada perfetto e ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti, ogni pregio su un patrol è difetto su un defender e viceversa per tutti i 4x4! :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler

certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate

http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY

vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo
:? :? :?
non capisco....
ti reputo troppo intelligente per guardare ste stronzate....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Cervelloni........... :) trovatevi e sfidatevi a duello!!! :comb
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

titohill ha scritto:
dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler

certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate

http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY

vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo
:? :? :?
non capisco....
ti reputo troppo intelligente per guardare ste stronzate....
e
purtroppo non le ho guardate ero li di persona con i veterocomunisti della lada niva che sostenevano che l'ingenieria russa era vincente su quella americano solo perchè il wrangler ha spanciato

ora tu mi scrivi che l'hummer fa brutta figura solo perchè spancia non sarai anche tu veterocomunista :) 8) e hai una lada niva camuffata da defender?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

:smile: Stefano, forse era un Massiff camuffato da Defender!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

altro che zelig...
:dormire
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

giacomo86rc ha scritto:altro che zelig...
:dormire
Daaaiiiii!!!! :roll:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Mah...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ma la Niva va meglio dell'H1 sempre per le dimensioni, l'H1 ha un escursione forse maggiore della Niva, ma la dimensione tra carreggiata e passo vanifica la mobilita', se l'H1 avesse un escursione di un metro e mezzo e un metro di luce sarebbe fantastico in or, così com'è invece ne fa una ciofeca, non e' un fuoristrada ma un mezzo militare dove deve trovare un compromesso per tutte le situazioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe averne uno nero opaco per andare a Cortina ma niente più.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:Ma la Niva va meglio dell'H1 sempre per le dimensioni, l'H1 ha un escursione forse maggiore della Niva, ma la dimensione tra carreggiata e passo vanifica la mobilita', se l'H1 avesse un escursione di un metro e mezzo e un metro di luce sarebbe fantastico in or, così com'è invece ne fa una ciofeca, non e' un fuoristrada ma un mezzo militare dove deve trovare un compromesso per tutte le situazioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe averne uno nero opaco per andare a Cortina ma niente più.
Sogna compare :notte per come consuma mi metterei a piangere ad ogni distributore :pianto_disperato
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:Ma la Niva va meglio dell'H1 sempre per le dimensioni, l'H1 ha un escursione forse maggiore della Niva, ma la dimensione tra carreggiata e passo vanifica la mobilita', se l'H1 avesse un escursione di un metro e mezzo e un metro di luce sarebbe fantastico in or, così com'è invece ne fa una ciofeca, non e' un fuoristrada ma un mezzo militare dove deve trovare un compromesso per tutte le situazioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe averne uno nero opaco per andare a Cortina ma niente più.
Sogna compare :notte per come consuma mi metterei a piangere ad ogni distributore :pianto_disperato
Per le mie possibilità economiche non ci arriverei neanche all'altro distributore con una macchina del genere!!!!!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

da quanto riporta wikipedia fa 4 km/l ed ha una capacità di 195 lt......faccio fatica a fare il pieno al GR (95 lt) figuratevi con un hummer ahahahaha :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

E' per quello che l'hanno fatto grosso, per trasportare tanta benzina mica sono fessi sti 'merrigani ... :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

vitara95 ha scritto:io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!
Me lo ricordo ancora l'Hummer di Lucentini, so anche dove è andato a finire! ma lui ha provato a farci O/R con l'H1??

Uno dei nostri invece aveva preso un H2, quello con il 6000 benzina da 320 cavalli, meccanica da Chevrolet HD (mozzo a 8 bulloni), blocco posterioree assetto rialzato, mi pare da 6 pollici. Un disastro, lo ha portato a qualche uscita in fuoristrada, e a parte qualche passaggio fangoso o comunque dove c'era molto spazio dove la potenza si faceva sentire, per il resto è stato una delusione. Addirittura è riuscito a rompere semiassi anteriori e differenziale posteriore in una uscita dove ho partecipato con il Grand Cherokee stock con gomme intermedie che non ha avuto nessun problema. Il problema è stato che appunto ha rotto il diff. post e quindi è rimasto immobilizzato (il semiasse anteriore lo aveva già triturato) in un parafuoco della forestale. Per trainarlo in paese è stata arruolato un Range, l'unico che aveva la possibilità delle ridotte, necessarie visto il peso, senza bloccare il centrale


Immagine


Nella foto, il momento in cui l'H2 ha rotto il differenziale. Quallo che sta facendo la salita sono io, con lo ZJ verde che avevo sino all'anno scorso
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

titohill ha scritto:
dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler

certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate

http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY

vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo
:? :? :?
non capisco....
ti reputo troppo intelligente per guardare ste stronzate....
:-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Rispondi

Torna a “Area 4x4”