opel frontera vs patrol

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

titohill ha scritto:Dorado, continua a scrivere quello che vuoi... tu non rispondi alle mie domande e io come tanti altri smetto di rispondere alle tue cazzate!!!
Sei davvero convinto che il Frontera è meglio del Patrol?
A) Sì...... allora sei un genio del 4x4, come non ne ho conosciuti finora!
B) No.....allora quel video come sosteniamo noi TUTTI, non dimostra niente di più che un furbone che se ne fotte della sua auto può vincere una gara per furboni!
C) Altro....allora dicci cosa vuoi dimostrare
Punto primo di cazzate io non ne dico mai

punto secondo io non devo dimostrare niente

punto terzo mi hai rotto con il tuo atteggiamento quindi se i miei post ti infastidiscono non rispondere, qui l'atteggiamento da saputelli lo avete voi


punto quarto non vi rendete conto che qualunque cosa sia contro il patrol vi infuoca le meningi e lo scrive uno che ha il patrol capisco lo scrivesse uno che ha un altra macchina


punto quinto il patrol se faccio un filmato di un raduno dove sono presente non va bene se posto un filmato dove in ogni sfida perde non va bene , il vostro compare dice che se non sfascio la macchina non so guidare

punto sesto continuerò a dire ciò che penso perchè non ho mai offeso nessuno

punto sette se quello che scrivo basato su esperienza calcoli e matematica figuriamoci quello che scrivete voi
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

a tutti i sostenitori del patrol vorrei porre una domanda, mi spiegate perchè il patrol macchina qualitativamente buone sicuramente meglio di un defendere o di un wrangle e non meno di un toyota è la macchina con il valore commerciale nell'usato più bassa di tutti


Personalmente non mi sono mai soffermato a guardare questo aspetto ma quando ho fatto una ricerca a parità di anno nessu mezzo è svalutato come il patrol?
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Ok.
arrivati a questo punto credo che si potrebbe anche chiudere il discorso, prima che degeneri inutilmente:
- dorado87 è convintissimo del fatto che il GR non sia un "granchè";
- il "resto del forum" è di una opinione diversa;
considerato che le rispettive posizioni sono "inamovibili" e gli animi si stanno "riscaldando" direi di chiuderla qui:
credo che nessun filmato e/o aneddoto o teoria possa far cambiare le rispettive opinioni
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Allora............ho letto gli interventi e ci sono rimasto veramente male!!! Stefano puó dire ció che vuole pro o contro patrol o quant'altro e va rispettato se questo è riportato con rispetto e senso critico, ma quando si superano i limiti allora non va più bene! Filippo, da persona intelligente come Stefano e tutti gli altri utenti, dovresti essere superiore ed eventualmente evitare il botta e risposta anche perchè non se ne viene a capo. Stefano, in effetti il tuo modo di interpretare questo forum (con il tuo modo di scrivere e porti) non è molto producente, hai fatto degli interventi ottimi ma subito dopo ricadi nel provocare volontariamente alcuni utenti. Ogniuno puó scrivere come la pensa ma deve mettersi alla pari con gli altri, quì tutti impariamo da tutti anche nello stare in compagnia. Facciamo parte di un grande gruppo e non credo che ci debbano essere utenti etichettati come provocatori o come sapientoni o ignoranti ecc. Siamo tutti adulti, allora dimostriamolo scrivendo cose che possano servire a tutti senza sottomettere chi la pensa diversamente. Stefano, confido in te e tutti gli altri per mantenere il topik sul binario giusto. Grazie
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:attesa :attesa :attesa

Mi sto annoiando!

Forse è meglio se non parlo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto::attesa :attesa :attesa

Mi sto annoiando!

Forse è meglio se non parlo.
Stessa decisione.... :smile:
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

sawo ha scritto:Allora............ho letto gli interventi e ci sono rimasto veramente male!!! Stefano puó dire ció che vuole pro o contro patrol o quant'altro e va rispettato se questo è riportato con rispetto e senso critico, ma quando si superano i limiti allora non va più bene! Filippo, da persona intelligente come Stefano e tutti gli altri utenti, dovresti essere superiore ed eventualmente evitare il botta e risposta anche perchè non se ne viene a capo. Stefano, in effetti il tuo modo di interpretare questo forum (con il tuo modo di scrivere e porti) non è molto producente, hai fatto degli interventi ottimi ma subito dopo ricadi nel provocare volontariamente alcuni utenti. Ogniuno puó scrivere come la pensa ma deve mettersi alla pari con gli altri, quì tutti impariamo da tutti anche nello stare in compagnia. Facciamo parte di un grande gruppo e non credo che ci debbano essere utenti etichettati come provocatori o come sapientoni o ignoranti ecc. Siamo tutti adulti, allora dimostriamolo scrivendo cose che possano servire a tutti senza sottomettere chi la pensa diversamente. Stefano, confido in te e tutti gli altri per mantenere il topik sul binario giusto. Grazie
Quoto :smile:
stefanob
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

ma... se Dorado quota di chi e' la colpa ??

:D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto::attesa :attesa :attesa

Mi sto annoiando!

Forse è meglio se non parlo.
Stessa decisione.... :smile:
In ogni caso, detto tra me e te e senza farlo sapere agli altri... :-o , la faccenda che i Gr li vendono a "tre mazzi un euro" è la verità, lo sappiamo tutti e le cifre parlano chiaro.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

si ma il fatto che lo vendano a poco non significa che faccia schifo......
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Y61_man ha scritto:si ma il fatto che lo vendano a poco non significa che faccia schifo......
Io non ho detto che fa schifo.
E poi, come fai a sapere quel che ho detto a Titohill se l'ho fatto...in segreto? :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

GN71 ha scritto:
Y61_man ha scritto:si ma il fatto che lo vendano a poco non significa che faccia schifo......
Io non ho detto che fa schifo.
E poi, come fai a sapere quel che ho detto a Titohill se l'ho fatto...in segreto? :D :D :D
ahahahahahah sono veggente :-o :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

:zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto::zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk :zitto! :tlk
:D :D :D :D :D :D
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Rispondi

Torna a “Area 4x4”