opel frontera vs patrol

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

non sapevo che ora le capacità fuoristradistiche si dimostrano con gare di velocità... qui sembra che vinca chi gliene sbatte meno della proprio macchina...

p.s. ogni ulteriore commento o considerazione sull'ennesima discussione basata su video senza senso la lascio agli altri. :-?
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

MOTTAUNO ha scritto:ma se abbiamo assodato che il patrol è scarso perchè lo continuiamo a confrontare con tutti?
facciamo altri confronti, la si deve pur stilare questa classifica... o no?
io sono scarso e mi piace la macchina scarsa, l'importante (PER ME) è che ogni domenica mi riporta a casa sulle sue ruote
e che ogni lunedì non devo entrare in officina...
Quoto, facciamo un confronto triangolare di pari classe.......
..............................................................................











Y60 Vs Y61 Vs Y10
:rap! :rap! :D :D 8) 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Questa era simpatica gilgil ahahahahahah :D
io farei più un confronto patrol Y62 vs Y10
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Dai immagino che si stesse solo scherzando!!!
Quel video non ha alcuna valenza tecnica e poi forse per quel tipo di fuoristrada idiota e distruttivo il Patrol è veramente il più robusto e quindi il migliore... certo è più facile fottersene di un Opel Frontera che di un bel GR, per questo ha vinto.
Sulla storia del Patrol contro tutti, non vi seccate, ma ORW, oltre ad essere la più bella famiglia di fuoristradisti in Italia è anche .........un covo di Patrolari incalliti(basta vedere il num di messaggi in area Nissan..) quindi gli altri (me compreso :rap! ) si divertono a pizzicarvi un po' e a ridimensionare questo vostro giocattolone! Ma è solo un modo per passare tempo...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

titohill ha scritto:Dai immagino che si stesse solo scherzando!!!
Quel video non ha alcuna valenza tecnica e poi forse per quel tipo di fuoristrada idiota e distruttivo il Patrol è veramente il più robusto e quindi il migliore... certo è più facile fottersene di un Opel Frontera che di un bel GR, per questo ha vinto.
Sulla storia del Patrol contro tutti, non vi seccate, ma ORW, oltre ad essere la più bella famiglia di fuoristradisti in Italia è anche .........un covo di Patrolari incalliti(basta vedere il num di messaggi in area Nissan..) quindi gli altri (me compreso :rap! ) si divertono a pizzicarvi un po' e a ridimensionare questo vostro giocattolone! Ma è solo un modo per passare tempo...
:smile: :smile: :smile: :smile:

Tra un pò confrontate la panda 4x4 con il patrol... :D :D :D :D
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

studdu ha scritto: Tra un pò confrontate la panda 4x4 con il patrol... :D :D :D :D
Vi sta bene la Citroen 2cv contro il GR? :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T_vITVN_Rh0[/youtube]
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

No anche dalla due cv le prende ve lo avevo detto che le indipendenti andavano meglio del ponte rigido ahahahahaha

La cosa più divertente sono però i vostri commenti


Non sanno guidare è un classico prima ero io a non saper guidare adesso anche gli altri e vabè

non lo vuole rompere ma allora gosa si è iscritto ad una gara demoliscion a fare

non ha l'assetto giusto ahahah

gli piacciono i filmati roccia sei il più forte i filmati rappresentano una realtà


all'amico dei proverbi che tali non sono come ho spiegato voglio invece rinverdigli un proverbio

un guercio in una corte di cechi è un re

della serie non è che confrontandovi solo tra patrol avete perso il senso della realtà


ma la più esilerante Tito è la tua tu che prima della mia iscrizione dicevi pesta e corna del patrol , difatti come ti firmi??

sei costretto a difendere i patrol ti rendi conto muaaaaaa


il 16 vado al raduno farò un filmato di tutti i patrol se ne esistono ancora ma quelli non contano allora mi filmerò a no dimenticavo io non so guidare ahahahahahaha
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

mac ha scritto:
studdu ha scritto: Tra un pò confrontate la panda 4x4 con il patrol... :D :D :D :D
Vi sta bene la Citroen 2cv contro il GR? :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T_vITVN_Rh0[/youtube]
certo che di 2cv cosi' non ne avevo mai viste :D :D :D ....ammazza.... :rap! :rap! :rap!
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

titohill ha scritto:Dai immagino che si stesse solo scherzando!!!
Quel video non ha alcuna valenza tecnica e poi forse per quel tipo di fuoristrada idiota e distruttivo il Patrol è veramente il più robusto e quindi il migliore... certo è più facile fottersene di un Opel Frontera che di un bel GR, per questo ha vinto.
Sulla storia del Patrol contro tutti, non vi seccate, ma ORW, oltre ad essere la più bella famiglia di fuoristradisti in Italia è anche .........un covo di Patrolari incalliti(basta vedere il num di messaggi in area Nissan..) quindi gli altri (me compreso :rap! ) si divertono a pizzicarvi un po' e a ridimensionare questo vostro giocattolone! Ma è solo un modo per passare tempo...
Ovvio che si, la cosa importante e' sapere ammettere pregi e difetti del proprio mezzo o quello degli altri, e quel video e' palese la condotta idiota del Frontera, vorrei vedere la tiranteria all'anteriore cosa e' rimasto di sano...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gli piacciono i filmati roccia sei il più forte i filmati rappresentano una realtà

ascolta sapientone io credo alla realta e a cioche vedo
te che fai affermazioni su di noi
x che non le fai su di te
che chiedi a max come la pista che difficolta ci sono ecc ecc
nel post max a messo che ci sono tante piste poi spetta chi partecipa valutare quale affrontare
te devi fare quella x il gaucho x che nelle altre rovineresti il bel patrolone lucido
e non sono solo gli spagnoli a volerlo rovinare ma anche te
allora tenienilo nel comodino non a senso montare ammo che costano no sproposito x tenerlo nel comodino
cmq non ti rispondero piu x che non a senso venirti dietro :D :D 8) 8)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

dorado87 ha scritto:No
ma la più esilerante Tito è la tua tu che prima della mia iscrizione dicevi pesta e corna del patrol , difatti come ti firmi??
sei costretto a difendere i patrol ti rendi conto muaaaaaa
Allora io credo che il più esilarante sia tu e non so più se ci sei o ci fai...
io continuo a sostenere le mie idee, semplicemente mi sembra stupido postare quel filmato per dimostrare non so neanche cosa...
Sei davvero convinto che il Patrol in fuoristrada sia peggio del Frontera?
Spero di no, se sì mi dispiace aver perso tanto tempo a parlare con te.
Per finire: se qualcuno sostiene che il Patrol sia meglio del G o del Defender, mi posso anche surriscaldare e intraprendere simpatiche e "animate" discussioni, ma se un furbone (non è riferito a te, ma a chiunque) mi deve sostenere che il Frontera sia meglio del Patrol (o meglio del G) solo perché su youtube ha trovato un filmato dove un deficiente passa e l'altro col G no, allora non posso fare a meno che ignorarlo.
Quindi pensaci bene a chi è più esilarante (con la "a"..): io che dico che quel video non ha significato, o tu, unico sulla Terra ad aver capito da quel video che il Frontera è meglio del GR!
Per gli altri del forum: scusate lo sfogo!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

mac ha scritto:
studdu ha scritto: Tra un pò confrontate la panda 4x4 con il patrol... :D :D :D :D
Vi sta bene la Citroen 2cv contro il GR? :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T_vITVN_Rh0[/youtube]
:D :D Persino i Land 88 hanno fatto bella figura
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Tito ma tu gli hai visti gli altri filmati ???


Per roccia devi deciderti su come la pensi quello del frontera è un pazzo perchè la sfascia ed io che non la rompo devo solo mangiare la salsiccia

ma dai se un giorno vedi un patrol guidato da un pilota e il patrol non passa sei capace di dire ma quello non ha il manico ahahahahahahahah
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

dorado87 ha scritto:Tito ma tu gli hai visti gli altri filmati ???
Dorado ma tu li leggi i messaggi?
O ti parli da solo?
Se io andassi a quella gara sarei felicissimo di arrivare ultimo, ma continuerei a sostenere che il mio Defender é meglio di quei Patrol, di quel Mitsubishi e soprattutto del Frontera, tu che pur di sostenere le tue idee posti queste cazzate, perdi molto in credibilità e il tutto si ripercuote sui tuoi interventi passati e futuri!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”