Mi spiegate come funzionano le piastre per abbassare cambio?

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Patrozzo
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hai modificato pure le phanard? oppure in disassamento dei ponti è accettabile?
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okkiopallato
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Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???

In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire :) ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio??? :? :?

Vi prego ditemi di no... :sad: :)
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sawo
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okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???

In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire :) ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio??? :? :?

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okkiopallato
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sawo ha scritto:
okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???

In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire :) ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio??? :? :?

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Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!

... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
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the Saw
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okkiopallato ha scritto:
sawo ha scritto:
okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???

In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire :) ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio??? :? :?

Vi prego ditemi di no... :sad: :)
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... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurare :)
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dorado87
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knot_man ha scritto:
Patrozzo ha scritto:quando sarà io monterò un xt +4 su y61 corto , rialzo effettivo 6cm circa , spero con le piastre di risolvere del tutto evitando tutte le possibili vibrazioni.... (sono pignolo, e mi direte metti l'albero doppia crociera....ma troppi soldi!)
è lo stesso assetto che ho sulla mia alza come un + 6 (abbondante) anche con le piastre sugli 80-90 vibra lostesso e pure in salita in certi casi......da quanto ho letto è risolvibile allungando di 1 cm i bracci superiori
vuoi una coppia di puntoni regolabili cosi togli la vibrazione

vuoi un albero doppia crocera basta chiedere :)
dorado87
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Patrozzo ha scritto:hai modificato pure le phanard? oppure in disassamento dei ponti è accettabile?

con il più 4 è accettabile con il più sei no!
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okkiopallato ha scritto:
sawo ha scritto:
okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???

In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire :) ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio??? :? :?

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... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
Saranno per il pajero con ponte rigido al post. :)
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Patrozzo ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!

... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
Saranno per il pajero con ponte rigido al post. :)
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sawo ha scritto:
Patrozzo ha scritto:
okkiopallato ha scritto: Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!

... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
Saranno per il pajero con ponte rigido al post. :)
Quoto! :smile:
...ovvero il mio!! :sad: :sad: il v20 ha il ponte al posteriore... :sad: :sad: Vabbè dai mi rifiuto di credere che per un +4/+5 devo fa tutto sto bordello!!!! :) :D :sad:
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the Saw ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!

... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! :shock: :shock: E allora sono andato in PANICOOOOO!!! :sad: :sad:
Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurare :)
:smile: The Saw... lo trasformo in un PANZER! :rap! ...poi però mi sveglio tutto sudato e capisco che era solo un sogno! :D :D

Al di là degli scherzi... vale lo stesso discorso del Patrol in quanto alla misura del rialzo? Entro i 4/5 cm di kit il cambio lo posso lasciare dov'è? :?
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se è un passo corto assolutamente no va ribassato
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dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
Confermo... è un v20 2.8 passo corto... :sad:
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okkiopallato ha scritto:
dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
Confermo... è un v20 2.8 passo corto... :sad:
Allora conviene abbassare il cambio!
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sawo ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
Confermo... è un v20 2.8 passo corto... :sad:
Allora conviene abbassare il cambio!
...e partono altre 80euro per la piastra + manodopera del meccanico... andiamo beneeee!!! 8-) :sad: :cry:
Grazie a tutti per le delucidazioni!!! 8) 8)
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