Mi spiegate come funzionano le piastre per abbassare cambio?
- okkiopallato
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Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
Vi prego ditemi di no...
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
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Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
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Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
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- okkiopallato
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Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
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... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
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Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurareokkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
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... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
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vuoi una coppia di puntoni regolabili cosi togli la vibrazioneknot_man ha scritto:è lo stesso assetto che ho sulla mia alza come un + 6 (abbondante) anche con le piastre sugli 80-90 vibra lostesso e pure in salita in certi casi......da quanto ho letto è risolvibile allungando di 1 cm i bracci superioriPatrozzo ha scritto:quando sarà io monterò un xt +4 su y61 corto , rialzo effettivo 6cm circa , spero con le piastre di risolvere del tutto evitando tutte le possibili vibrazioni.... (sono pignolo, e mi direte metti l'albero doppia crociera....ma troppi soldi!)
vuoi un albero doppia crocera basta chiedere
Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire ) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
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... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
Quoto!Patrozzo ha scritto:Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
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...ovvero il mio!! il v20 ha il ponte al posteriore... Vabbè dai mi rifiuto di credere che per un +4/+5 devo fa tutto sto bordello!!!!sawo ha scritto:Quoto!Patrozzo ha scritto:Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto: Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
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The Saw... lo trasformo in un PANZER! ...poi però mi sveglio tutto sudato e capisco che era solo un sogno!the Saw ha scritto:Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurareokkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!! E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
Al di là degli scherzi... vale lo stesso discorso del Patrol in quanto alla misura del rialzo? Entro i 4/5 cm di kit il cambio lo posso lasciare dov'è?
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Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
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Allora conviene abbassare il cambio!okkiopallato ha scritto:Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
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...e partono altre 80euro per la piastra + manodopera del meccanico... andiamo beneeee!!!sawo ha scritto:Allora conviene abbassare il cambio!okkiopallato ha scritto:Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
Grazie a tutti per le delucidazioni!!!
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