Nuovo forum

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao a tutti, la passione per i Patrol mi ha spinto a creare un nuovo forum dedicato al fuoristrada Nissan :-() per eccellenza, con l'intento di fornire informazioni e quant'altro si vuole sapere su tutti i Patrol. Attualmente è in via sperimentale, spero di riuscire a partire!

www.nissanpatrolfor.puntoforum.it

Fatemi una visita!!! :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Fa..fatto! :-D

Complimenti x l'iniziativa........... :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao a tutti, la passione per i Patrol mi ha spinto a creare un nuovo forum dedicato al fuoristrada Nissan :-() per eccellenza, con l'intento di fornire informazioni e quant'altro si vuole sapere su tutti i Patrol. Attualmente è in via sperimentale, spero di riuscire a partire!

www.nissanpatrolfor.puntoforum.it

Fatemi una visita!!! :evil: :evil: :evil:
Ho visitato, ma.....posso venire a fare il........... :)bast

Cmq, :smile:

Significa che non ti vedremo più in questo forum o che questo forum non andava bene per parlare di Nissan? Fammi capire (anche se immagino il perché tu lo abbia fatto).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ritengo che le singole iniziative siano sempre da apprezzare, soprattutto quando rappresentano un possibile "allargamento" del numero di persone interessate ad un certo argomento (il 4x4 in genere o il monomarca), con proporzionale maggior diffusione di notizie, esperienze o altro. :gruppo

Più canali, insomma, dal grande sito al piccolo blog (vedi quello di Nautilus); e magari può accadere che l'informazione giusta, il colpo di genio, venga fuori leggendo un post di un piccolo blog (magari estratto da un'esperienza personale ed insignificante), :-))idea mentre in un grande sito lo stesso potrebbe non accadere. :-?

Anche Siciliain4x4, anni fa, è nato con lo stesso spirito. :evil:
Già esisteva fuoristrada.it, ma era troppo grande e troppo a livello nazionale, dispersivo; :titanic c'era supersicilia.com, ma ha deviato verso una politica sbagliata. :€

Poi c'è anche la voglia di crescere a livello personale, creare qualcosa di "proprio", senza che questa debba per forza essere inteso come una voglia di altro, di protesta o di discredito verso quello che già esiste. :badidea

Mi sembra un pensiero un pò "leggero" quello di supporre che proprio Kamykaze, così attivo in questo forum, possa abbandonarlo............ :-no

:-bravo Kamy.............
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Carle'....l'avevo già capito, grazie. Conosco ed apprezzo il valore di KAMI, la mia era solo una piccola provocazione ed avrei gradito una risposta di Kami...che non mi pare abbia bisogno di avvocati difensori.
Sempre chiaro nelle tue esposizioni, tuttavia non mi sento di avere pensieri sempre "frivoli". Forse piccole battute, peraltro sempre più rare, ma considero Danilo un buon amico ed apprezzo -da chicchessia- la libera iniziativa, più di quanto tu possa mai immaginare. Essa è la forza trainante della esistenza del singolo e della comunità, condannata e penalizzata soltanto dal governaccio......ehm...scusate, il solito dito nella piaga.... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Carle'....l'avevo già capito, grazie. Conosco ed apprezzo il valore di KAMI, la mia era solo una piccola provocazione ed avrei gradito una risposta di Kami...che non mi pare abbia bisogno di avvocati difensori.
Sempre chiaro nelle tue esposizioni, tuttavia non mi sento di avere pensieri sempre "frivoli". Forse piccole battute, peraltro sempre più rare, ma considero Danilo un buon amico ed apprezzo -da chicchessia- la libera iniziativa, più di quanto tu possa mai immaginare. Essa è la forza trainante della esistenza del singolo e della comunità, condannata e penalizzata soltanto dal governaccio......ehm...scusate, il solito dito nella piaga.... :sad:
Io non faccio l'avvocato difensore di nessuno e non capisco perchè te la prendi così. Esprimere il proprio pensiero mi sembra che sia ancora una libertà possibile in questo forum, senza bisogno di ripassate.
Fuori luogo sentirmi dire che avresti preferito la risposta di Kamy anziché la mia: il forum non ha un carattere dittatoriale ed è pubblico. Se volevi solo la risposta di Kamy gli dovevi scrivere in pvt!!!!
Se la tua voleva essere solo una provocazione nei confronti di Kamy, rileggi i toni del tuo post per intuire che non sembrava tale; proprio quel "fammi capire" la diceva tutta.......

Cmq, a parte il mio riferimento ad una tua presunta "leggerezza" di pensiero nei confronti del comportamento di Kamy (che posso anche ritrattare visto che ti conosco, ma guarda che chi non ti conosce interpreterà il tuo post in modo "non benevolo"), per il resto ritengo di aver detto cose logiche e corrispondenti al vero..........

PS: ho tolto anche il grassetto (lasciando l'azzurro ciclopi) dal tipo di carattere che utilizzo per evitare che appaia come se gridassi o come se stessi rispondendo seccato..........
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Weeeeeee ragazzi!!!!!! Non vi acchiappate!!!! :sad:

Pippuzzo non ti preoccupare, non abbandonero' MAI questo forum perche' non è solo questione di scrivere e leggere, ma di AMICIZIA! 8)

Questo forum va benissimo per parlare di Nissan e di qualsiasi altra cosa; ho voluto provare a creare un nuovo forum sul Patrol per colmare una carenza: vedo che in Francia (www.patrol-gr.net) hanno un portale con un forum completissimo con tantissimi iscritti; idem in Australia (www.patrol4x4.com). In Italia invece i "seguaci" del Patrol sono un po' dispersi in tutti i siti e forum vari; cosi' ho deciso di provare a raggruppare un po' tutti, per scambiare idee e pensieri. Non per questo pero' abbandonero' questo e tantissimi altri forum dove sono registrato!!!

P.S: certo che puoi venire a fare il :)bast e anke il :supermega!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Weeeeeee ragazzi!!!!!! Non vi acchiappate!!!! :sad:

Pippuzzo non ti preoccupare, non abbandonero' MAI questo forum perche' non è solo questione di scrivere e leggere, ma di AMICIZIA! 8)

Questo forum va benissimo per parlare di Nissan e di qualsiasi altra cosa; ho voluto provare a creare un nuovo forum sul Patrol per colmare una carenza: vedo che in Francia (www.patrol-gr.net) hanno un portale con un forum completissimo con tantissimi iscritti; idem in Australia (www.patrol4x4.com). In Italia invece i "seguaci" del Patrol sono un po' dispersi in tutti i siti e forum vari; cosi' ho deciso di provare a raggruppare un po' tutti, per scambiare idee e pensieri. Non per questo pero' abbandonero' questo e tantissimi altri forum dove sono registrato!!!

P.S: certo che puoi venire a fare il :)bast e anke il :supermega!
Concordo su tutto.................anche sul fatto che Peppino è un :)bast

8) 8) 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzi, lo sapete che vi voglio bene tutti dal più profondo del cuore 8)

Finalmente ti risento più vicino KAMI, anche se devo rimproverarti IN PUBBLICO :) per NON avere ricevuto un tuo pm, MONELLO! Mi abbandoni per un GR? :sad:
Io non ti abbandonerei mai per un Toyota.... :)

Il vecchio e caro :saggio ....sempre inossidabile, impermeabile, inattaccabile :sad: , insostituibile e investigatore oltre ogni limite......
....meno male che esisti, altrimenti che vita sarebbe la mia...... :)
....supera tutto presto e bene, con i miei più sinceri auguri, perché ti aspetto....o per si, o per forza....voglio dare un bacione... :odio ...alla mia Lady4x4 preferita.... 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Riprendo il grassetto perchè mi piace e ve lo dovete tenere.... :-D


Non vorrei passare per malinconico, ma la vecchia (si fa per dire) e cara Lady4x4 è morta e sepolta..............addirittura radiata dal forum...........

Anche libero.it ha pensato bene (chissà perchè 8-) ) di eliminare la sua casella di posta elettronica (saranno stati i potenti poteri occulti......... 8-) ).............

Ti dovrai quindi accontentare di un bellissmo ( :-D ) :saggio (per chi si è collegato solo ora ripeto che è il simbolo del nonno Carlo...........che sono io)............... :cool: :cool:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Riprendo il grassetto perchè mi piace e ve lo dovete tenere.... :-D


Non vorrei passare per malinconico, ma la vecchia (si fa per dire) e cara Lady4x4 è morta e sepolta..............addirittura radiata dal forum...........

Anche libero.it ha pensato bene (chissà perchè 8-) ) di eliminare la sua casella di posta elettronica (saranno stati i potenti poteri occulti......... 8-) ).............

Ti dovrai quindi accontentare di un bellissmo ( :-D ) :saggio (per chi si è collegato solo ora ripeto che è il simbolo del nonno Carlo...........che sono io)............... :cool: :cool:
Pazienza, non si può avere tutto dalla vita :non .......vada per il bellissimo :hahaha ....( :?! ) .... :saggio
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”