.....e ora più tasse....

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

anto' che c'entra la mia testa? pensa alla tua!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

inviata sia per me che per mia moglie
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Bravo bigfoot, mi hai dato l'idea, l'abbiamo fatto anche noi 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

Bella idea........ Fatto
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Fatto!!! :-D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

La vergogna continua....ed il politichese impera.......
......adesso noi possessori di fuoristrada non verremo penalizzati ma, udite udite....
...."disincentivati"......
....adesso è così che si chiamerà la rapina che perpetreranno ai nostri danni !! :sad:
L'ha detto poc'anzi al TG il ministro bersani.... :oops! ...scusate, l'ho scritto in minuscolo... :cool:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Dimenticavo:
- ho la certezza, chissà perché, che niente e nessuno riuscirà a cambiare la fatidica decisione;
- la FIF avrà salvato la faccia, con una petizione che...non avendo un supporto politico....cadrà nel nulla;
- l'unica soluzione sarebbe uno sciopero totale presso le pompe di benzina, ridurre i consumi all'osso, non pagare la eventuale sovratassa a costo di finire TUTTI in tribunale, ma proprio tutti.
Una protesta pacifica ma decisa....si può fare?! Cosa ne dite?
Io lo so, non ne saremo capaci.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

sarò a CL domenica, in ogni caso il tentativo di fermare l'infame disegno del balzello è fatto, vedremo ...
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

E credo che di questo passo potrebbero "disincentivare"/tassare il monopattino di mio figlio (per l'inquinamento acustico) :) , la lavatrice (perchè inquina con le schiume), o peggio ancora mi sto preoccupando per il mio scooter. Si tratta infatti di un Versity XC300 denominato da Yamaha Sport Utlity Scooter :( :(
Non so più cosa pensare ma purtroppo pernso che mi dovrò separare da uno dei miei mezzi............
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA?!?

p.s. lo so che scrivere in maiscolo equivale ad urlare e proprio per questo l'ho fatto, sperando di essere SENTITO...ma non ci spero ..........non avete idea di come sia nero :-( :-(
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Medusa ha scritto:sarò a CL domenica, in ogni caso il tentativo di fermare l'infame disegno del balzello è fatto, vedremo ...
...pazienza...io andrò sabato, cercherò di parlare con Vincenzo Sapienza, non perché dipenda da lui ma per avere qualche info.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

bigfoot4x4 ha scritto:E credo che di questo passo potrebbero "disincentivare"/tassare il monopattino di mio figlio (per l'inquinamento acustico) :) , la lavatrice (perchè inquina con le schiume), o peggio ancora mi sto preoccupando per il mio scooter. Si tratta infatti di un Versity XC300 denominato da Yamaha Sport Utlity Scooter :( :(
Non so più cosa pensare ma purtroppo pernso che mi dovrò separare da uno dei miei mezzi............
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA?!?

p.s. lo so che scrivere in maiscolo equivale ad urlare e proprio per questo l'ho fatto, sperando di essere SENTITO...ma non ci spero ..........non avete idea di come sia nero :-( :-(
Non mi voglio ripetere, specie per chi ricorda i miei sfoghi quasi politici espressi nel precedente forum.
Sappiamo che anche andare al supermercato e fare spese è politica, la spesa per la spesa (scusate il bisticcio di parole) infatti è anche colpa di politiche sbagliate, quindi....
La verità è che siamo stanchi, oltremodo stanchi, di vedere i politicanti fare a "scarica barile" a nostre spese. Chissà perché far quadrare i bilanci è sempre dovuto a colpe del governo precedente...cosa che è senz'altro vera ....ma risale alla notte dei tempi.....
Questo governo dice che è colpa del berlusca, ma forse non ricorda che berlusca salì al trono per voti di protesta di cittadini stanchi del precedente governo di sinistra il quale, sapete bene, si guardò dall'approvare la legge sul conflitto di interesse quando ne aveva il tempo, quindi.....
ricordiamo che abbiamo avuto governi che non sono riusciti a durare un anno, qualcosa come 52 governi (o più) in 50 anni !! E' come se in una classe non ci fosse mai un insegnante titolare, ma solo supplenti che cambiano continuamente.....cosa apprenderebbero mai i nostri figli?
Tutto all'insegna della provvisorietà, del chi può arraffare arraffi....leggasi Poggiolini, De Lorenzo...e quant'altri......
Adesso, cari e stimati amici, tutto questo schifo lo paghiamo noi DA SEMPRE!!!!!!!
Lo hanno pagato i nostri genitori, lo paghiamo noi e lo pagheranno i nostri figli !!!!!!!!
Torno a dire che non è un problema di destra o sinistra ma di uomini, della totale mancanza di ritegno da parte di chiunque si sia avvicendato a gestire una Nazione alla quale neppure l'orgoglio è rimasto!!
Gli italiani, antico popolo di santi e navigatori ed inventori, adesso sono solo saltimbanchi che sfruttano i cittadini onesti, a qualunque livello. Parmalat, calcio, Unipol (e la sinistra ne sa qualcosa), truffe a tutti i livelli, di tutto e di più....
...però bisogna disincentivare quell'idiota di GN71 e bisogna assolutamente impedirgli di usare il suo HJ61, perché è una macchina vecchia e grande, che occupa il posto di due macchine piccole e via dicendo, col quale vado a lavorare tutti i giorni percorrendo 10 km al giorno, nel quale ho dormito per seguire il TOP ONE ....e Lucy non ha pubblicato la foto! Monella!
Una vettura bellissima ed indistruttibile (sarà questo che li preoccupa? che facciamo vivere troppo le nostre favolose fuoristrada? che non compriamo altre macchine per la ripresa del mercato?), con un motore veramente poderoso che ti riempie la vita, che favorisce il ritorno venoso, ti riempie il cuore e ti ossigena il cervello!!
...e che dire del BJ71, un vero spaccasassi...
...capaci entrambi di milioni di Km senza guasti al motore, affidabili e fedeli come un pastore tedesco, affettuosi come un setter inglese...

...mah! Lasciamo perdere, altrimenti m'incazzo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Come sempre :smile: , ma... :asleep


..... :towhistle


............. :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciccio03 ha scritto:Come sempre :smile: , ma... :asleep


..... :towhistle


............. :supermega

...... :fur1 ...... :fur1 ......... :fur1 ....... :fur1

...... :scon ..... :scon

...... :)maramao .... :)maramao ..... :)maramao
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:26
Località: caltagirone,
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Come sempre :smile: , ma... :asleep


..... :towhistle


............. :supermega

...... :fur1 ...... :fur1 ......... :fur1 ....... :fur1

...... :scon ..... :scon

...... :)maramao .... :)maramao ..... :)maramao
e si , quando le faccine dicono tutto, questo ne e' l' esempio lampante.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Via libera del Consiglio dei ministri al pacchetto energia, ma per ora niente superbollo.


Le nuove norme sterilizzano a partire dal primo gennaio 2007 l'incidenza dell'Iva sulla fiscalità energetica «per evitare che lo Stato sia cointeressato all'aumento dei prezzi dei carburanti». Il disegno di legge delega consentirà di variare, con decreto del ministero dell'Economia di concerto con il ministero dello sviluppo economico, le aliquote delle accise sugli oli minerali in aumento o in diminuzione, in modo da compensare la conseguente incidenza dell'Iva. Le nuove regole, inoltre, «rafforzano la separazione societaria, organizzativa e decisonale tra le imprese che operano nelle attività del trasporto e della distribuzione di energia elettrica e gas naturale e dello stoccaggio di gas naturale». Prevista poi la definizione di «strumenti e accordi in ambito europeo per l'utilizzo condiviso tra più Stati membri di stoccaggi di gas naturale in sotterranei, dove le condizioni tecniche e infrastrutturali lo consentano e per il coordinamento dei piani di emergenza nazionali». Soddisfatto il ministro dell'Industria Pierluigi Bersani che ha 'firmato' il pacchetto. «Mi fa piacere che questo sia il primo provvedimento che prendiamo come Consiglio dei ministri - ha sottolineato - perché contiene un'apertura a nuovi campi e a nuovi settori economici, come quelli del risparmio e dell'efficienza energetica. Da questa linea di intervento può venire un elemento di animazione dell'economia».
Brusca frenata, invece, sulle ipotesi circolate nei giorni scorsi di applicazione di un superbollo sui grandi fuoristrada (Suv). «Non ho mai parlato di superbolli, penalizzazioni o incentivi», ha chiarito il ministro. «Certamente con questo progetto di legge si è resa disponibile per questa materia una logica di disincentivazione degli alti consumi e di incentivazione del miglioramento delle emissioni ambientali». Mentre il responsabile dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio ha indicato che il superbollo dovrebbe essere previsto nel decreto legislativo applicativo «e non può riguardare solo i Suv, sarebbe assurdo prevedere un solo caso, va applicato anche alle auto di grossa cilindrata».


Questo articolo è stato appena copiato dal sito de "Il sole 24 ore".
Per il momento, quindi, niente superbollo....ma solo per il momento. Chiunque volesse aggiudicarsi il merito di tale decisione farebbe meglio a non farlo e, dopo cena, vi dirò perché, a mio parere.
«Non ho mai parlato di superbolli, penalizzazioni o incentivi»: questa affermazione è falsa, l'ho sentita io al TG, caro Bersani!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”