pajero pini ke ne pensate

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
ernyquadsicilia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 settembre 2007, 21:38
Località: catania
Contatta:

ciao e tutti volevo informazioni e consigli sul pajero pinin 1.8-2.0 gdi cioe quello con 4x4 inseribili,ridotte,bloccaggio centrale,ponte posteriore con differenziale torsen autoblocccante,a mio avvise sembra un vero fuoristrada voi che ne dite,ansi una volta mi e' capitato di vederne uno rosso con verricello sui nebrodi era insieme ad un discoveri verde e un patrol safari,mi piacerebbe rivederlo era fatto davvero bene ,non sembrava un pinin ,lo conoscete? ciao
davanti un ostacolo nel dubbio non mollare
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Circa un anno fa in famiglia avevamo pensato di sostituire la cara Audi 100 e il Pinin GDI l'avevo preso in seria considerazione (versione 5P, ma poco cambia).

Ne andai a vedere un paio: a me sembra una gran bella macchinina tecnicamente molto raffinata. Sinceramente credo che in fuoristrada possa cavarsela anche bene, viste le dimensioni da Suzuki e un gran motore.
Ripeto, a me piace. è chiaro che hai un margine di elaborazione minimo e va intesa per un fuoristrada vero ma non esagerato. Per tenerla a mollo nel fango, elaborandola di modo che perde parte delle sue ottime capacità stradali secondo me non ha senso, meglio andare direttamente su una dura e pura.
In ogni caso mi pare carina, molto ben fatta e con un buon potenziale. di certo non è un SUV!!

Alvise
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

ernyquadsicilia ha scritto:ciao e tutti volevo informazioni e consigli sul pajero pinin 1.8-2.0 gdi cioe quello con 4x4 inseribili,ridotte,bloccaggio centrale,ponte posteriore con differenziale torsen autoblocccante,a mio avvise sembra un vero fuoristrada voi che ne dite,ansi una volta mi e' capitato di vederne uno rosso con verricello sui nebrodi era insieme ad un discoveri verde e un patrol safari,mi piacerebbe rivederlo era fatto davvero bene ,non sembrava un pinin ,lo conoscete? ciao
perchè non prendi un V20 magari GLS che è molto più confortevole del pinin??
ernyquadsicilia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 settembre 2007, 21:38
Località: catania
Contatta:

pensavo al pinin perche e comodo per la citta,e poi volevo farlo a gpl,comunque non devo farci grandi cose ho gia visto che la mattouno ha un bel catalogo accessori sospensioni e altro,comunque se ne sentite o ne vedete qualkuno in vendita scrivete ciaoooooo
davanti un ostacolo nel dubbio non mollare
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

bè a questo punto perchè non cerchi un Pajero V6 3000?? lì lo puoi fare pure l'impianto GPL e secondo me è un fuoristrada più "duro e puro" rispetto alla versione pinin...
credo che potresti affrontare meglio alcuni tratti fuoristrada che potrebbero presentarsi più impegnativi...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Area 4x4”