vorrei montare dei semiassi rinforzati, ma senza le flange fisse cosa mi consigliate e soprattutto chi di voi li monta?
grazie per le eventuali risposte
giunti e semiassi rinforzati
bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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gilgil ha scritto: bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?
Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
quoto Michele....mettendo I semiassi rinforazati il punto debole di cedimento si avvicina troppo all'albero motore!!!!ROCCIA ha scritto:gilgil ha scritto: bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?
Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
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max il differenziale, volevi dire albero di trasmissionethe Saw ha scritto:quoto Michele....mettendo I semiassi rinforazati il punto debole di cedimento si avvicina troppo all'albero motore!!!!ROCCIA ha scritto:gilgil ha scritto: bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?
Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
Esistono eccome sia australiani che americani, ma vedo che qui nessuno ne ha esperienza ne diretta che indiretta con le 37 e il blocco gli originali li macini
non ne parliamo se poi hai 350cv al posto di 150 originali
grazie comunque
non ne parliamo se poi hai 350cv al posto di 150 originali
grazie comunque
dorado87 ha scritto:Esistono eccome sia australiani che americani, ma vedo che qui nessuno ne ha esperienza ne diretta che indiretta con le 37 e il blocco gli originali li macini
non ne parliamo se poi hai 350cv al posto di 150 originali
grazie comunque
quelli rinforzati non li macini?
con 350cv su GR non troverai nessuno che abbia esperienza...
ma con 37 o 9.00 (che sono più pesanti) e blocco qui da noi ce ne sono parecchi che girano coi semiassi originali senza mai averli rotti...
di solito prima saltano i mozzi e poi i giunti
ma con 37 o 9.00 (che sono più pesanti) e blocco qui da noi ce ne sono parecchi che girano coi semiassi originali senza mai averli rotti...
di solito prima saltano i mozzi e poi i giunti
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...ma chi ha un GR con 350 CV?
dorado87 ha scritto:un gr non lo so un y61 o quello che resta forse io ahahahah
portalo in sicilia e pippuccio ci invita a piazza e ci divertiamo