C'è sempre una prima volta!

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

ti capisco perfettamente purtroppo il rischio nel fare certo fuoristrada è anche questo quando fai estremo tutto diventa lecito , ribaltarsi piantarsi e tornare a piedi ecc... ecco perchè io vado con moderazione perchè non posso permettermi di rompere niente.

siceramente è anche un fatto cultuale anche quando avedo il tr vecchio di 15 anni andare a distruggerlo mi spiaceva ,ma capisco sia un limite mio diverso il discorso se la macchina è di uno sponsor allora stareri meno attento
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

entro anch'io nel merito della discussioe perchè mi sento un pò a metà tra l'uno e l'altro premetto che non amo i guadi e se c'è un alternativa prendo quella ,anche se devo ammettere che ha il suo fascino,ma l'alternatore ed altre parti non gradiscono poi è chiaro può capitare di rimanere piantati o di restare su un fianco fa parte del gioco però cerco sempre di valutare al meglio il passaggio ,il mio mezzo è vecchio e usato quasi solo x off e seconda macchina xò se ci faccio danni mi girano i maroni x cui se x fare un passaggio mi devo e dico devo appoggiarmi ad una pianta o altro ostacolo ci rinuncio altro discorso se ci finisco ciao
ciaooo Miky

clan free alp off road
Rispondi

Torna a “Area 4x4”