Toyota KZJ70 o Nissan Patrol GR60-61: pregi e difetti?

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

GN71 ha scritto:
Binho ha scritto: personalmente, preferisco decisamente di più l'effetto "ragno" data dalla mobilità dei ponti di un bel wrangler...
Certo, bello da vedere. Ma l'abilità del pilota dove sta?
credo, senza presunzione, nell'affrontare percorsi preclusi ad un veicolo che non abbia tali caratteristiche di mobilità...
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Binho ha scritto:
GN71 ha scritto:
Binho ha scritto: personalmente, preferisco decisamente di più l'effetto "ragno" data dalla mobilità dei ponti di un bel wrangler...
Certo, bello da vedere. Ma l'abilità del pilota dove sta?
credo, senza presunzione, nell'affrontare percorsi preclusi ad un veicolo che non abbia tali caratteristiche di mobilità...
Giustissimo! Ma vogliamo anche parlare dei costi?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Guarda proprio ieri giravo con un JK Rubicon con assetto da 4" long arm e 37" per un giretto tranquillo di 50 km lui si è bevuto più di 50 € di gasolio io appena 20 :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”