coppie coniche o superridotte

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

the Saw ha scritto:
mac ha scritto:
titohill ha scritto:..................... RIMAPPIAMOCI TUTTI!!!! ..................

Credo che nella macchina di Pippo (e anche nella mia) l'unica "cosa elettronica" disponibile da rimappare è la centralina dell'intermittenza delle frecce, visto che di "elettronico" non c'è nient'altro, ma non credo si otterrebbe granchè di incremento nelle prestazioni ........... :D
Mac!!!!mi sa che nn sono neanche le frecce sono sotto elettronica....ma sotto rele' :) l'unica elettronica che avete a bordo te e Pippo sono i CB... 8)
Azz :sad: .............. allora neanche quella posso rimappare ......................... ma........ quella delle candelette?
neanche vero? :D :D
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

La vendono questa elettronica?? :D
un paio di giorni fa da un preparatore c'era un defender bellissimo che ha subito un ribaltamento in autostrada causa bloccaggio della coppia conica.
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Y61_man ha scritto:Bhe marca NISSAN non ne ho idea se ne esistano ma di altre marchè è pieno e sono tutte affidabili almeno fino alla 4.88
non so cquali siano le mie ma quelle che tu dici esistono originali per il patrol che serie ? o per il 61 dal 2004 ne esistono due tipi
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Bhe quelle che hai ora sono le originali se ne vuoi di altri tipi traction o offroadcity le hanno basta che specifichi che hai un Y61 non dovrebbero essere diverse quelle del mio modello e del tuo
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

per il Mitsu Pajero non si trova niente? ne coppie coniche ne super ridotte? :sad: :sad:
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

riprendo un attimo questo argomento perchè non sono riuscito ad avere una risposta alla domanda.

Giustissimo tutto quello che avete scritto, ma avrei bisogno di sapere una cosa leggermente diversa.

1) le coppie coniche chi le ha montate sul 61 e ha avuto problemi di durata?

2) le superidotte che le ha montate sul 61 e fanno rumore? fischiano è aumentata la rumorisità del mezzo?

3) non fidandomi di quelle after, esisto delle coppie coniche originali nissa più corte per il 61?


grazie
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

posso solo rispondere alla domanda n'3 dicendoti che puoi sostituire le coppie coniche del 61 con quelle del 60 che sono più corte e ugualmente resistenti...
per il resto parola ai proprietari di 61 che hanno fatto qst modifiche
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”