miglior fuoristrada

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

the Saw ha scritto:tornando al discorso, tu con il tuo patrol ti sogni di passare in un terreno come quello del raduno di ieri, oppure più fitto, senza danneggiare niente!!! ti parlo di vegetazione fitta, strade strette con curve a gomito in pendenza laterale dove dorado è passato egregiamente senza rovinare minimamente la carrozzeria!!

Trevis...mi spiace deluderti....ma quel percorso e' stato girato tutto da Black Jack e dal Patrol di Andrea di Ramingo!!!!!senza danni.....(Black Jack e' un Patrol Y61 passo lungo) :) aggiungo un'altra cosa tutto il percorso e' stato girato con un Zuko 1000 tutto originale..... :)

X Knot man:qui da noi in Lombardia l'ideale x fare OR spinto sono i Piccoli Suzu.....xke' i nostri percorsi sono moooooolto stretti.....i Patrol,Defender e G si incastrano....
come volevasi dimostare......

In lombardia non ci ho mai girato in fuoristrada ma qua ti posso assicurare che dove sto io quasi ad ogni uscita le ferite sulle fiancate le trovi infatti come al solito gli unici indenni sono appunto i suzukini essendo piccoli :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

i nostri percorsi sono moooooolto stretti.....i Patrol,Defender e G si incastrano....
confermo
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

el fragile ha scritto:i nostri percorsi sono moooooolto stretti.....i Patrol,Defender e G si incastrano....
confermo
hai dimenticato il wj tuo!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Il patrol il questione dovrebbe essere questo
Immagine
Basta saperlo guidare e si passa :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

knot_man ha scritto:Il patrol il questione dovrebbe essere questo
Immagine
Basta saperlo guidare e si passa :)
Si e' lui...il mio vicino di casa :) ...... :smile: tutto si puo fare!!!!!basta sapere come :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

bellissimo veramente!! leggo ora che sei dei 4 Zampe offroad! ricordo al 4x4 Fest un bellissimo GR passo corto col logo dei trasformers al posto del logo nissan e aveva appunto l'adesivo "4 Zampe offroad"
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

knot_man ha scritto:
the Saw ha scritto:tornando al discorso, tu con il tuo patrol ti sogni di passare in un terreno come quello del raduno di ieri, oppure più fitto, senza danneggiare niente!!! ti parlo di vegetazione fitta, strade strette con curve a gomito in pendenza laterale dove dorado è passato egregiamente senza rovinare minimamente la carrozzeria!!

Trevis...mi spiace deluderti....ma quel percorso e' stato girato tutto da Black Jack e dal Patrol di Andrea di Ramingo!!!!!senza danni.....(Black Jack e' un Patrol Y61 passo lungo) :) aggiungo un'altra cosa tutto il percorso e' stato girato con un Zuko 1000 tutto originale..... :)

X Knot man:qui da noi in Lombardia l'ideale x fare OR spinto sono i Piccoli Suzu.....xke' i nostri percorsi sono moooooolto stretti.....i Patrol,Defender e G si incastrano....
come volevasi dimostare......

In lombardia non ci ho mai girato in fuoristrada ma qua ti posso assicurare che dove sto io quasi ad ogni uscita le ferite sulle fiancate le trovi infatti come al solito gli unici indenni sono appunto i suzukini essendo piccoli :)
Meravigliosa SARDEGNA :-() girata con tutti in tutti i modi...anche a piedi e in bici :-() ....x OR e' bellissssssssima la Valle della Luna :-()
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

questo è quello che ho visto al 4x4 fest
Immagine
Dove sei stato? sei mai sceso al sud ovest? :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Questo e'il Patrol di Andrea,il propietario di Ramingo.....in Sardegna sono arrivato fino a Portopino,e Capoteulada :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

the Saw ha scritto:Questo e'il Patrol di Andrea,il propietario di Ramingo.....in Sardegna sono arrivato fino a Portopino,e Capoteulada :)
Non lontano da dove sto io allora :) quando torni fai un fischio :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

knot_man ha scritto:
the Saw ha scritto:Questo e'il Patrol di Andrea,il propietario di Ramingo.....in Sardegna sono arrivato fino a Portopino,e Capoteulada :)
Non lontano da dove sto io allora :) quando torni fai un fischio :)
Sicuramente,contaci :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

si si difatti è un patrol stock vero? con un rialzino da due cm vero , ma per favore non diciamo baggianate il patrol di andrea ramingo è alto e largo come un grattacelo
rialzo 10 12
gomme da 35
cerchi scampanati meno 45
paraurti uso gravoso
e comunque teneva il gancio traino per non rompere vado avanti


il g del suo cliente girava con le gomme della graziella
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Cosa centra stock o non stock? l'importante è che ci sia passato.....e ci sarebbe passato anche con un +6 e le 33"
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ah trevis quando sei salito sul Gr del Kami o di Alias o di Carlo o di Cusilino non mi sembrava avessi le stesse opinioni! eh mascalzone! :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:ah trevis quando sei salito sul Gr del Kami o di Alias o di Carlo o di Cusilino non mi sembrava avessi le stesse opinioni! eh mascalzone! :D :D :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

il gr e sempre un gr... :-() :-() :-()
Rispondi

Torna a “Area 4x4”