Problematiche sul territorio

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

:smile: :smile: :smile: :smile:
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

roberto94100 ha scritto:
AngeloReg ha scritto:
vivi ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma conosco la maggior parte delle persone che sono intervenute in questa discussione, quindi vorrei esprimere il mio pensiero come farei normalmente con degli amici.
Non credo che continuando a mantenere questi toni riusciate a chiarirvi e a risolvere i vostri dissidi.
Per quanto sia bello e piacevole condividere i propri pensieri nel forum, non è proprio semplice riuscire ad esporre le proprie opinioni senza incappare in "incidenti diplomatici", ma visto che ciò che ci unisce non è il semplice amore per il "fuoristrada" ma per il "buon fuoristrada" e se cominciamo a litigare fra noi di certo non riusciremo a fare quel fronte unico che ci servirà ad affrontare quelle problematiche che potrebbero presentarsi con il passare del tempo.
Considerato anche che la discussione a quanto pare, coinvolge dei club ben precisi, che ne direste di incontrarvi tutti insieme "face to face", e chiarivi?
Continuando con questi toni, non sarà facile venirsi incontro, ma se ognuno di voi, fa un passo verso l'altro sicuramente riuscirete a ritrovare quella sintonia tra club, da cui adesso sembrate essere lontani..
Anch'io concordo con Mac e Nonno Carlo che servirebbe convocare un'assemblea siciliana, per tutti i club Fif e non, per riuscire a stilare delle regole comuni, ma se tutto ciò accadesse quando ancora ci sono dei problemi non risolti non ci sarebbe quella giusta armonia per mettere tutti d'accordo.
Ovviamente il mio è un semplice consiglio, liberi di prenderlo in considerazione o no
Ricordate che oggi è il giorno in cui si festeggia "ufficialmente" LA PACE!!!
Quindi : Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti
Immagine
........in precedenza avevo espresso le stesse cose!! quindi quoto al 100 x 1000.....
...e no! Angelo cosi non va...non puoi quotare al 10% perchè "quoto al 100x1000" equivale al 10% :D :D :D
:sad:

Roberto hai proprio ragione... la matematica non è mai stata il mio forte!
:oops:

Allora facciamo il 1000x1000 e non ne parliamo più!
:D :D :D :D :D

Auguri di buona Pasqua Roberto
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

AngeloReg ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
AngeloReg ha scritto: ........in precedenza avevo espresso le stesse cose!! quindi quoto al 100 x 1000.....
...e no! Angelo cosi non va...non puoi quotare al 10% perchè "quoto al 100x1000" equivale al 10% :D :D :D
:sad:

Roberto hai proprio ragione... la matematica non è mai stata il mio forte!
:oops:

Allora facciamo il 1000x1000 e non ne parliamo più!
:D :D :D :D :D

Auguri di buona Pasqua Roberto
Angelo naturalmente la mia era solo una battuta...solo per sdrammatizzare un po vista l'alta temperatura dell'argomento trattato. Auguri a te ed alla tua bellissima famigliola
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

come si suol dire... tutto è bene ciò che finisce bene, adesso mi auguro che le cose possano sempre andare a migliorare e che si possa andare avanti con lo stesso spirito che fino ad oggi c'ha portato qui, il buon fuoristrada, i luoghi della nostra amata terra ma, soprattutto, l'amicizia reciproca che ci lega sia qui che fuori...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Scusate se torno su questo topic, certo fortunatamente torno in tempo di pace!!! :)

vorrei solo esprimere un mio pensiero , semplice e pulito!!!

Sono d'accordo che sarebbe molto utile, non indispensabile ma molto utile, la ricerca della collaborazione di clubs nei territori dove un club di altre zone volesse non solo organizzare una manifestazione ma anche una semplice gita sociale!!

ma ciò nn avviene secondo il mio modestissimo parere per 2 motivi:

il primo semplicissimo, molto spesso (nn sempre perche ho visto molti club cooperare ed è una cosa a mio avviso spettacolare) c'è troppa competizione tra clubs, cosa che andrebbe azzerata per il bene di tutti!!!

e in secondo luogo non esite nessuna normativa (che io sappia) che obbliga un club a contattare uno o più clubs della zona intesessata (questo magari può e ripeto può orientare un organo come la FIF in questa direzione , cioè più collaborazione dei clubs federati, anche questo è lo spirito di una federazione tra clubs)

Concludo dicendo che questo mio pensiero non è riferito all'accaduto tra il Nicosia club 4x4 e le Matricole del fuoristrada!!

Grazie dell'attenzione!!! :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Black Rover ha scritto:Scusate se torno su questo topic, certo fortunatamente torno in tempo di pace!!! :)

vorrei solo esprimere un mio pensiero , semplice e pulito!!!

Sono d'accordo che sarebbe molto utile, non indispensabile ma molto utile, la ricerca della collaborazione di clubs nei territori dove un club di altre zone volesse non solo organizzare una manifestazione ma anche una semplice gita sociale!!

ma ciò nn avviene secondo il mio modestissimo parere per 2 motivi:

il primo semplicissimo, molto spesso (nn sempre perche ho visto molti club cooperare ed è una cosa a mio avviso spettacolare) c'è troppa competizione tra clubs, cosa che andrebbe azzerata per il bene di tutti!!!

e in secondo luogo non esite nessuna normativa (che io sappia) che obbliga un club a contattare uno o più clubs della zona intesessata (questo magari può e ripeto può orientare un organo come la FIF in questa direzione , cioè più collaborazione dei clubs federati, anche questo è lo spirito di una federazione tra clubs)

Concludo dicendo che questo mio pensiero non è riferito all'accaduto tra il Nicosia club 4x4 e le Matricole del fuoristrada!!

Grazie dell'attenzione!!! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Black Rover ha scritto:Scusate se torno su questo topic, certo fortunatamente torno in tempo di pace!!! :)

vorrei solo esprimere un mio pensiero , semplice e pulito!!!

Sono d'accordo che sarebbe molto utile, non indispensabile ma molto utile, la ricerca della collaborazione di clubs nei territori dove un club di altre zone volesse non solo organizzare una manifestazione ma anche una semplice gita sociale!!

ma ciò nn avviene secondo il mio modestissimo parere per 2 motivi:

il primo semplicissimo, molto spesso (nn sempre perche ho visto molti club cooperare ed è una cosa a mio avviso spettacolare) c'è troppa competizione tra clubs, cosa che andrebbe azzerata per il bene di tutti!!!

e in secondo luogo non esite nessuna normativa (che io sappia) che obbliga un club a contattare uno o più clubs della zona intesessata (questo magari può e ripeto può orientare un organo come la FIF in questa direzione , cioè più collaborazione dei clubs federati, anche questo è lo spirito di una federazione tra clubs)

Concludo dicendo che questo mio pensiero non è riferito all'accaduto tra il Nicosia club 4x4 e le Matricole del fuoristrada!!

Grazie dell'attenzione!!! :rap! :rap!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!

Proprio per questo motivo, come dicevo nel mio precedente post, sarebbe auspicabile una riunione di tutti i club siciliani Fif e non, in modo da definire delle "regole di comportamento" da seguire.
E' ovvio che non si tratterà di "leggi" che comportano degli obblighi o delle sanzioni, però credo che una volta che si accetta un accordo, un minimo di "coerenza" ci dovrebbe essere .................. spero
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Mac quoto al 100% la tua proposta!!![/b

:smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Mac quoto al 100% la tua proposta!!![/b

:smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Area 4x4”