Di G ne ho trovato solo uno che esteticamente un po' mi piace, non si se è una versione di serie o è stato modificato dal proprietario, con passaruota "maggiorati" , verniciatura bi-color , è tutta la praparzione da off road,mentre di GR anche da base mi piace tantissimo.
Per ovviare al problema del "culone"dovrei optare per il TR 3.3, che mi pare molto più compatto sia all'anteriore sia al posteriore?
cosa mi consigliate per iniziare?
Anche il TR ha il sederone, ma come budget e' anche meglio del GR, insomma tutti ben dotati meccanicamente, ma il G in OR e' piu elegante e meno impacciato del GR, ma questa e' la mia sindacabilissima opinione.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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Piccola Foglia 1890
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Guarda...io personalmente adoro il G, ma ho avuto vari Toyota ed adesso un TR 3.3 (il KR160) e ti posso garantire che con 4 gomme giuste, un minimo di assetto, un blocco ed al massimo una ritoccatina allo sbalzo posteriore non ti ferma nessuno!
Walter Barbetta
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Grazie come sempre a tutti per le ottime e fondamentali opinioni e consigli, mi sa che la mia ragazza si dovrà attaccare, ho appena visto una performance di un TR, non so se il 2.8 o il 3.3 e me ne sono ancora più innamorato...
Ma mi potete dire la vostra, MEGLIO LE BALESTRE O LE MOLLE? pro e contro, anche come manutenzione e prezzi, grazie ancora a tutti!!!
Ma mi potete dire la vostra, MEGLIO LE BALESTRE O LE MOLLE? pro e contro, anche come manutenzione e prezzi, grazie ancora a tutti!!!
I Nissan TR sono a belestre, i Mercedes G a molle, i Nissan GR a molle, alcuni Toyota (i migliori per me) sono a balestre gli altri a molle, alcune versioni di Pajero (le più vecchie) a balestre glia litri a molle...che dirti sono due scelte completamente diverse; i balestre nascevano per usi più gravosi, la trasformazione a molle e' avvenuta per concedere maggior confort..
Walter Barbetta
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andrea che sei pignoloY61_man ha scritto:Veramente i balestre nascevano per il carico e per i raid......tanto è vero che il TR montava le Pirelli 205/80 R16 da carico (ne ho ancora una a casa)
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Io principalmente vorrei fare dei guadi e della roccia, il fango l'ho mangiato x 12 anni a rugby, mo basta...
Quindi vorrei sapere che tipo di preparazione mi servirebbe e se meglio partire dalle molle o dalle balestre, come base intendo.
Quindi vorrei sapere che tipo di preparazione mi servirebbe e se meglio partire dalle molle o dalle balestre, come base intendo.
- roberto94100
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...se vuoi fare roccia, senza alcun dubbio molle molle molle, otterrai+ mobilità ed escursioneBobbarelli ha scritto:Io principalmente vorrei fare dei guadi e della roccia, il fango l'ho mangiato x 12 anni a rugby, mo basta...
Quindi vorrei sapere che tipo di preparazione mi servirebbe e se meglio partire dalle molle o dalle balestre, come base intendo.
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Grazie come sempre per gli aiuti che mi date, questo del video pur essendo a balestre non va affatto male, o sbaglio?
Mi sa che questo sia molto bravo, per quanto ne posso capire io, perche nei pezzi più tecnici ha sempre le ruote in presa e non perde mai aderenza...
Ma c'è tanta differenza tra una cosa del genere del video e la roccia?
MI sapreste anche indicare qualche sito in cui si trovino dei percorsi da poter fare senza rischiare di essere fermati e arrestati o multati?
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... =vAQF7UTOb
Mi sa che questo sia molto bravo, per quanto ne posso capire io, perche nei pezzi più tecnici ha sempre le ruote in presa e non perde mai aderenza...
Ma c'è tanta differenza tra una cosa del genere del video e la roccia?
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x il resto ci pensano i blokkisawo ha scritto:Beh si muove bene! Ma è penalizzato riguardo l'escursione!