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Inviato: 13 giugno 2013, 14:49
da dorado87
Chi è patrol garage?

Inviato: 13 giugno 2013, 20:05
da mac
dorado87 ha scritto:Il patrol almeno il mio pesa 25q a secco ha in origine 150cv reali provati al banco è morto completamente quati cv hano gli altri fuoristrada partono da 200 e arrivano a oltre 500 il peso è sempre quello mi sembra che 200 220 sia il minimo sindacale il difficile è realizzarli in modo affidabile

Penso che una trasformazione del genere implichi

pistoni
bielle
albero motore
albero a camme
centralina
scarico
pompa
interculer
scarico
ignettori
penso non sono competente e sto cercando un preparatore con in controccones ho visto patrol sgommare nel cambio 4-5 e non rompersi nel deserto, meglio di questo è che non sono riuscito a scoprire chi lo ha preparato
Penso che se vai da "lui":
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nFpIXZSBetA[/youtube]
ottieni un risultato migliore e sicuramente più affidabile di qualunque elaborazione.

Inviato: 14 giugno 2013, 1:09
da fp4x4
dorado87 ha scritto:Chi è patrol garage?
Si..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 14 giugno 2013, 15:44
da dorado87
mac ha scritto:
dorado87 ha scritto:Il patrol almeno il mio pesa 25q a secco ha in origine 150cv reali provati al banco è morto completamente quati cv hano gli altri fuoristrada partono da 200 e arrivano a oltre 500 il peso è sempre quello mi sembra che 200 220 sia il minimo sindacale il difficile è realizzarli in modo affidabile

Penso che una trasformazione del genere implichi

pistoni
bielle
albero motore
albero a camme
centralina
scarico
pompa
interculer
scarico
ignettori
penso non sono competente e sto cercando un preparatore con in controccones ho visto patrol sgommare nel cambio 4-5 e non rompersi nel deserto, meglio di questo è che non sono riuscito a scoprire chi lo ha preparato
Penso che se vai da "lui":
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nFpIXZSBetA[/youtube]
ottieni un risultato migliore e sicuramente più affidabile di qualunque elaborazione.


Si l'ho contattato ho preso da lui il paraurti anteriore, ma cambiare motore è sicuramente la soluzione migliore ,ma mi tocca riomologare tutto e ho appena speso una fucilata

ho parlato con patrol garage mi fa un preventivo pistoni bielle iniettori radiatore poma interculer turbina scarico cazzi e mazzi

vediamo cosa dice

Inviato: 14 giugno 2013, 18:46
da gilgil
mmm... sei come jekil e mr heidi, come pretendi di andare a 160 e vuoi oltre magari, con sotto le 35 long arm e ammeniccoli vari? Secondo me devi riesaminare il tutto e scegliere cosa preferisci fare col tuo 4x4, non esiste sul pianeta un 4x4 hard che viaggia in autostrada a 190, se non digerisci questo concetto continuerai a spendere vagonate di quattrini senza mai arrivare al dunque, o fai hard o fai autostrada, tornando alla cavalleria del tuo 61, sei sicuro 150 cv ? a me risultano una decina di piu, ma comunque la perplessità non è che vuoi 200 cv, è se tutto il cinema con cui è progettato il 61 sopporti una sollecitazione così drastica, lascia perdere quello che ti dice il preparatore, quanti km vuoi fare col tuo GR? Se vuoi arrivare a 300 mila e magari oltre senza problemi direi meglio non prepararlo, se invece ti accontenti di qualche migliaio di gloria è un altro fatto, tieni presente che ingegneri certificati Nissan hanno progettato quel motore, il ciccio pasticcio di turno Vanna Marchi Garage che certificazioni ti da sull'affidabilità che non si inchiodi?

Inviato: 14 giugno 2013, 23:05
da dorado87
sono d accordo meglio un bel v otto e i motori pompati non durano
sul fatto hard o velocita la mia fa bene tutto oggi vola oltre 160 ed è alta 18 cm piu dell originale tutto dipende da come la prepari

Inviato: 15 giugno 2013, 12:35
da gilgil
Secondo me dovresti goderti quello che hai, un bel mezzo ben modificato da fare invidia, i limiti sicuramente si fanno sentire essendo comunque su una carrozzeria civile, pensa cosa sarebbe con le modifiche che hai se di sana pianta togliessi la scocca e gli montassi su un modulo tubolare da proto ... potresti migliorare se accorci la carrozzeria, tagli i parafanghi, serbatoio nafta in cabina ecc. ma poi ci parcheggi in centro Milano? Senza contare la tua signora che apporterebbe gli stessi tagli sul tuo ehm... ego. :)

Inviato: 15 giugno 2013, 14:06
da dorado87
si hai perfettamente ragione, ma per essere come dico io mancano ancora dei lavori fondamentali paraurti che ho già li devo solo montare e e piastre sottoscocca oltre alle pedane rinforzate

Inviato: 15 giugno 2013, 16:51
da gilgil
Bene! Una curiosità; si potrebbe senza stravolgere il telaio, spostare indietro il ponte? Nel senso, non so come sia la tiranteria del Patrol al posteriore, con un quadrilink si potrebbe?

Inviato: 15 giugno 2013, 20:32
da Y61_man
che io sappia i 220 cv li tira fuori dal 2.8.....

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=hdbl6CDK ... e=youtu.be

Inviato: 15 giugno 2013, 21:05
da gilgil
Y61_man ha scritto:che io sappia i 220 cv li tira fuori dal 2.8.....

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=hdbl6CDK ... e=youtu.be
La mia Alfa GTV V6 Turbo ne ha di serie 202 di CV l'ho preparata e adesso ne ha 260 anzi ne aveva di piu ma ho dovuto calare perchè si staccava il tubo dell'intercooler :shock: , la uso mooolto raramente e sono conscio che non durerà a lungo il motore, anche se difficilmente li tiro fuori tutti, so che ci sono e mi basta, un amico sulla Punto Turbo apri oggi, apri domani la pressione del turbo e patatrac, tirarli fuori li tira, ma non puo avere piu affidabilità, Dorado ci fa i viaggi e ci traina pure la barca, deve avere molta affidabilità su quel mezzo capisci dove sta la differenza?

Inviato: 16 giugno 2013, 8:16
da ROCCIA
gilgil ha scritto:
Y61_man ha scritto:che io sappia i 220 cv li tira fuori dal 2.8.....

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=hdbl6CDK ... e=youtu.be
La mia Alfa GTV V6 Turbo ne ha di serie 202 di CV l'ho preparata e adesso ne ha 260 anzi ne aveva di piu ma ho dovuto calare perchè si staccava il tubo dell'intercooler :shock: , la uso mooolto raramente e sono conscio che non durerà a lungo il motore, anche se difficilmente li tiro fuori tutti, so che ci sono e mi basta, un amico sulla Punto Turbo apri oggi, apri domani la pressione del turbo e patatrac, tirarli fuori li tira, ma non puo avere piu affidabilità, Dorado ci fa i viaggi e ci traina pure la barca, deve avere molta affidabilità su quel mezzo capisci dove sta la differenza?
la differenza sta che tutti lo anno capito
solo stefano non lo a capito
lui doveva lasciare originale il suo y61 o magari fargli piccole modifiche
e comprarsi un y60 e prepararlo come voleva lui
cosi con il carrello lo portava dove voleva lui con y61 si divertiva di piu gli costava di meno :) :)

Inviato: 17 giugno 2013, 9:28
da dorado87
avete ragione ormai non mi resta che mettere questa su un carrello

Inviato: 17 giugno 2013, 10:23
da ROCCIA
dorado87 ha scritto:avete ragione ormai non mi resta che mettere questa su un carrello

:smile: :smile: mi fa piacere appena mi trovo nei pressi di milano ti offro na tripla birra :)