Inviato: 13 giugno 2013, 14:49
Chi è patrol garage?
Forum 4x4 - tutto per il fuoristrada
https://forum.offroadweb.it/
Penso che se vai da "lui":dorado87 ha scritto:Il patrol almeno il mio pesa 25q a secco ha in origine 150cv reali provati al banco è morto completamente quati cv hano gli altri fuoristrada partono da 200 e arrivano a oltre 500 il peso è sempre quello mi sembra che 200 220 sia il minimo sindacale il difficile è realizzarli in modo affidabile
Penso che una trasformazione del genere implichi
pistoni
bielle
albero motore
albero a camme
centralina
scarico
pompa
interculer
scarico
ignettori
penso non sono competente e sto cercando un preparatore con in controccones ho visto patrol sgommare nel cambio 4-5 e non rompersi nel deserto, meglio di questo è che non sono riuscito a scoprire chi lo ha preparato
Si.....dorado87 ha scritto:Chi è patrol garage?
mac ha scritto:Penso che se vai da "lui":dorado87 ha scritto:Il patrol almeno il mio pesa 25q a secco ha in origine 150cv reali provati al banco è morto completamente quati cv hano gli altri fuoristrada partono da 200 e arrivano a oltre 500 il peso è sempre quello mi sembra che 200 220 sia il minimo sindacale il difficile è realizzarli in modo affidabile
Penso che una trasformazione del genere implichi
pistoni
bielle
albero motore
albero a camme
centralina
scarico
pompa
interculer
scarico
ignettori
penso non sono competente e sto cercando un preparatore con in controccones ho visto patrol sgommare nel cambio 4-5 e non rompersi nel deserto, meglio di questo è che non sono riuscito a scoprire chi lo ha preparato
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nFpIXZSBetA[/youtube]
ottieni un risultato migliore e sicuramente più affidabile di qualunque elaborazione.
La mia Alfa GTV V6 Turbo ne ha di serie 202 di CV l'ho preparata e adesso ne ha 260 anzi ne aveva di piu ma ho dovuto calare perchè si staccava il tubo dell'intercooler , la uso mooolto raramente e sono conscio che non durerà a lungo il motore, anche se difficilmente li tiro fuori tutti, so che ci sono e mi basta, un amico sulla Punto Turbo apri oggi, apri domani la pressione del turbo e patatrac, tirarli fuori li tira, ma non puo avere piu affidabilità, Dorado ci fa i viaggi e ci traina pure la barca, deve avere molta affidabilità su quel mezzo capisci dove sta la differenza?Y61_man ha scritto:che io sappia i 220 cv li tira fuori dal 2.8.....
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=hdbl6CDK ... e=youtu.be
la differenza sta che tutti lo anno capitogilgil ha scritto:La mia Alfa GTV V6 Turbo ne ha di serie 202 di CV l'ho preparata e adesso ne ha 260 anzi ne aveva di piu ma ho dovuto calare perchè si staccava il tubo dell'intercooler , la uso mooolto raramente e sono conscio che non durerà a lungo il motore, anche se difficilmente li tiro fuori tutti, so che ci sono e mi basta, un amico sulla Punto Turbo apri oggi, apri domani la pressione del turbo e patatrac, tirarli fuori li tira, ma non puo avere piu affidabilità, Dorado ci fa i viaggi e ci traina pure la barca, deve avere molta affidabilità su quel mezzo capisci dove sta la differenza?Y61_man ha scritto:che io sappia i 220 cv li tira fuori dal 2.8.....
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=hdbl6CDK ... e=youtu.be
dorado87 ha scritto:avete ragione ormai non mi resta che mettere questa su un carrello