Nebrodi un ricordo.....

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

alias24 ha scritto:Purtroppo sono d'accordo con tutti voi.........per colpa dei vandali e di quelli che se ne fregano di tutto e soprattutto di Tutti.......ci và di mezzo tutta la categoria,questo nn è giusto ma come ha ben detto sia Carlo che Marco...le forze dell'ordine devono fare il loro lavoro, spero solo che riescano a capire e a valutare di conseguenza chi si trovano di fronte.
PS: io tempo fà ad esempio sono stato a fare un giro sui nebrodi per cercare un percorso,ho incontrato la forestale che devo dire all'inizio,giustamente,mi ha quasi aggredito,nel tono delle parole sia chiaro, poi però sono riuscito a spiegare tutta la situazione e si sono resi conto che persona avevano di fronte e mi hanno anche aiutato spiegandomi come continuare il percorso che volevo completare per un giro che dovevo fare con amici.........questo significa che a volte basta essere onesti e umili e non esagerare ne con il tono ne con tutto il resto,se si ruscisse a capire questo credo che non succederebbe niente e si potrebbe tranquillamente andare in giro per i luoghi incontaminati e meravigliosi come i Monti Nebrodi............... :cry:
...quoto al 1000%°
:smile:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Carlo mi fai tantoooo :pianto_disperato :pianto_disperato :impauritooo! :impauritooo!

:ali_angel :ali_angel :ali_angel
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Certo per colpa di Vandali poi finisce che ci và di mezzo magari qualcuno che per far meglio un po' di fuoristrada monta semplicemente una gomma un po' piu' grande o ha dei faretti non coperti!
Educazione Civica, mi ricordo a scuola era l'ora di ricreazione, invece di essere la più importante ora di lezione! :sad:
Speriamo solo che le forze dell'ordine siano un po' elastiche con le persone serie e civili, e meno elastiche con gli incivili, ma spesso si sentono cose demorallizzanti, tipo uno che dice stronzo ad un emerito stronzo si becca un processo penale che dura 8 anni e viene incriminato penalmente, uno che violenta una ragazza invece beneficia della liberta'
VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Certo per colpa di Vandali poi finisce che ci và di mezzo magari qualcuno che per far meglio un po' di fuoristrada monta semplicemente una gomma un po' piu' grande o ha dei faretti non coperti!
Educazione Civica, mi ricordo a scuola era l'ora di ricreazione, invece di essere la più importante ora di lezione! :sad:
Speriamo solo che le forze dell'ordine siano un po' elastiche con le persone serie e civili, e meno elastiche con gli incivili, ma spesso si sentono cose demorallizzanti, tipo uno che dice stronzo ad un emerito stronzo si becca un processo penale che dura 8 anni e viene incriminato penalmente, uno che violenta una ragazza invece beneficia della liberta'
VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!

ai ragione jaco :smile:
viene punito chi non fa del male 8-)
e non viene punito chi fa del male :sm_NO :sm_arg
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

jacoterrano ha scritto: VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!
Abbiamo l'Italia che ci siamo costruita con il passare degli anni. Siamo sempre pronti a denigrare ciò che non ci sta bene ma spesso ci scordiamo del fatto che l'Italia siamo noi. Siamo noi che ci siamo costruiti questo paese bello o brutto che sia.
E poi, permettimi di dire che non sopporto quando si denigra il proprio Paese. D'accordo, non tutto va come dovrebbe andare, ma neanche altrove se la passano tanto meglio da poter essere indicata, una Nazione, come esempio. Anzichè lamentarci, che è sempre troppo semplice, rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a cambiare realmente le cose che non ci stanno bene. Se ciascuno di noi lo facesse, stai sicuro che avremmo un'Italia proprio come tu la desideri.
Perdonami lo sfogo, non era diretto a te, solo che quando sento parlare male di Catania, Sicilia, Italia... :-(
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Se cattivi ogni tanto facessero uso di patatine l'italia sarebbe il paese migliore del mondo. Chi fa uso della patatina è più buono e rispettoso della natura. BASTA POCO CHE CE VO'?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Quoto il Cusi ed il Sawo...... :OK!
.....politici a parte, s'intende :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Pippo ti 6 svegliato???????
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto: VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!
Abbiamo l'Italia che ci siamo costruita con il passare degli anni. Siamo sempre pronti a denigrare ciò che non ci sta bene ma spesso ci scordiamo del fatto che l'Italia siamo noi. Siamo noi che ci siamo costruiti questo paese bello o brutto che sia.
E poi, permettimi di dire che non sopporto quando si denigra il proprio Paese. D'accordo, non tutto va come dovrebbe andare, ma neanche altrove se la passano tanto meglio da poter essere indicata, una Nazione, come esempio. Anzichè lamentarci, che è sempre troppo semplice, rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a cambiare realmente le cose che non ci stanno bene. Se ciascuno di noi lo facesse, stai sicuro che avremmo un'Italia proprio come tu la desideri.
Perdonami lo sfogo, non era diretto a te, solo che quando sento parlare male di Catania, Sicilia, Italia... :-(
si gruoss compàààààà....quasi mi commuovo
scherzi a parte quoto pienamente ,ma sai che trovo di strano in questo?..e che è un pensiero della maggior parte dei cittadini ...ma come mai stiamo sempre qui? :?
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto: VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!
Abbiamo l'Italia che ci siamo costruita con il passare degli anni. Siamo sempre pronti a denigrare ciò che non ci sta bene ma spesso ci scordiamo del fatto che l'Italia siamo noi. Siamo noi che ci siamo costruiti questo paese bello o brutto che sia.
E poi, permettimi di dire che non sopporto quando si denigra il proprio Paese. D'accordo, non tutto va come dovrebbe andare, ma neanche altrove se la passano tanto meglio da poter essere indicata, una Nazione, come esempio. Anzichè lamentarci, che è sempre troppo semplice, rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a cambiare realmente le cose che non ci stanno bene. Se ciascuno di noi lo facesse, stai sicuro che avremmo un'Italia proprio come tu la desideri.
Perdonami lo sfogo, non era diretto a te, solo che quando sento parlare male di Catania, Sicilia, Italia... :-(
Per una volta sono d'accordo con il Cusi... :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto: VORREI DIRE MA CHE CA**O DI ITALIA ABBIAMO! :rap!
Abbiamo l'Italia che ci siamo costruita con il passare degli anni. Siamo sempre pronti a denigrare ciò che non ci sta bene ma spesso ci scordiamo del fatto che l'Italia siamo noi. Siamo noi che ci siamo costruiti questo paese bello o brutto che sia.
E poi, permettimi di dire che non sopporto quando si denigra il proprio Paese. D'accordo, non tutto va come dovrebbe andare, ma neanche altrove se la passano tanto meglio da poter essere indicata, una Nazione, come esempio. Anzichè lamentarci, che è sempre troppo semplice, rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a cambiare realmente le cose che non ci stanno bene. Se ciascuno di noi lo facesse, stai sicuro che avremmo un'Italia proprio come tu la desideri.
Perdonami lo sfogo, non era diretto a te, solo che quando sento parlare male di Catania, Sicilia, Italia... :-(
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-)complimenti
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

confermo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :font_piang :pianto_disperato :mol_tri :sm_triste
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ho notizie non confermate al 100% che sono già operativi alcuni guardiaparco sui Nebrodi, con l'incarico di fermare i fuoristradisti in genere per controllarli.
Mi è stato detto anche per la dorsale..............ma lì ho dubbi che possano farlo.................
:-?
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

.........Adeso avete capito x quale motivo evitavo con le 2 ruote e adesso con le 4 di portarmi appresso sconosciuti e</o presunti amici che dall'oggi al domani diventano esperti piloti e fuoristradisti.
NON ..ripeto NON si dovrebbero insegnare posti di una certa bellezza e particolarita' a certe bestie motorizzate.
Non immagginate quanti assalti all'arma bianca (vera!!) ho dovuto subire in alcune mulattiere da parte di massari indignati e pronti a tutto per i danni subiti da certe teste di azzo. menomale che calma,diplomazia,educazione mi hanno sempre aiutato nell'affrontare situazioni terribili. Sicuramente se sai comportarti e sei ben riconosciuto i masssari non solo ti fanno passare ma ti invitano magari a mangiare e/o ti regalano frutta e prodotti locali e sono sempre a disposizione.
Ecco perche' non vedo di buon occhio i vari raduni a 2 e 4 ruote...consentono agli zulu' di memorizzare posti altrimenti introvabili. Il vero danno e' la presenza degli zulu' nel mondo dell'off road............sono immediatamente riconoscibili...lo sapete! Ebbene quando li vedete escludeteli se volete che l'off road sopravviva in sicilia...non scherzo! Al nord grazie a questi personaggi intere aree sono state escluse alla pratica di fuoristrada...PENSATECI BENE!!!!!!!!
vito
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

vito ha scritto:.........Adeso avete capito x quale motivo evitavo con le 2 ruote e adesso con le 4 di portarmi appresso sconosciuti e</o presunti amici che dall'oggi al domani diventano esperti piloti e fuoristradisti.
NON ..ripeto NON si dovrebbero insegnare posti di una certa bellezza e particolarita' a certe bestie motorizzate.
Non immagginate quanti assalti all'arma bianca (vera!!) ho dovuto subire in alcune mulattiere da parte di massari indignati e pronti a tutto per i danni subiti da certe teste di azzo. menomale che calma,diplomazia,educazione mi hanno sempre aiutato nell'affrontare situazioni terribili. Sicuramente se sai comportarti e sei ben riconosciuto i masssari non solo ti fanno passare ma ti invitano magari a mangiare e/o ti regalano frutta e prodotti locali e sono sempre a disposizione.
Ecco perche' non vedo di buon occhio i vari raduni a 2 e 4 ruote...consentono agli zulu' di memorizzare posti altrimenti introvabili. Il vero danno e' la presenza degli zulu' nel mondo dell'off road............sono immediatamente riconoscibili...lo sapete! Ebbene quando li vedete escludeteli se volete che l'off road sopravviva in sicilia...non scherzo! Al nord grazie a questi personaggi intere aree sono state escluse alla pratica di fuoristrada...PENSATECI BENE!!!!!!!!
Sono pienamente daccordo con tutti VOI, infatti se ci avete fatto caso molti in tempi passati ed ancora tutt'ora arrivano sopra Maniace e con i fuoristrada li vedo salire con le ruote sull'obelisco (manufatto storico di indubbia bellezza), :sad: oppure arare con molta disinvoltura tratti di bosco totalmente vergine solo per il gusto di farlo. 8-) 8-) 8-) 8-)
A questo punto sarei dell'opinione di individuare e denunciare, :tel_cell in primis nei raduni da tutti quanti noi organizzati e oltre tali individui che pensano solo ed esclusivamente a distruggere cio che incontrano. :arrggg!!
Così facendo forse riusciremo a riprendere fiducia dagli organi competenti e potr continuare a fare sano e divertente fuoristrada.. :evil: :evil: :evil: :guid :guid
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “Area 4x4”