Problematiche sul territorio

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:La bellezza di far fuoristrada, a mio avviso, è poter scoprire luoghi incontaminati del nostro territorio che solo con i nostri amati mezzi è possibile raggiungere; precludere la possibilità ai club di organizzare raduni in tutta la sicilia o in altre regioni, vedi la calabria, mi sembra una cosa quanto mai errata e fuori da ogni immaginazione. Il territorio siciliano, come quello italiano sono patrimonio di tutti e tutti, con rispetto, ne dobbiamo godere. Che vi debba essere una collaborazione tra i club è una cosa sacrosanta che deve servire proprio per migliorare al massimo sia l'organizzazione di una manifestazione che dare la possibilità di stringere i rapporti tra i club e i loro soci. Ricordo benissimo la volta in cui ci siamo incontrati per la prima volta, parlo ovviamente per me, con i ragazzi del club di nicosia e la calorosa accoglienza che ci è stata riservata e, credo, che nel corso delle nostre manifestazioni è stata, spero, giustamente ricambiata dando la possibilità ai soci del club di avere le stesse agevolazioni riservate alle matricole, questo a prescindere da una collaborazione o meno sul campo. Il nostro presidente spesso a dei modi che possono essere fraintesi, dati anche dagli anni passati attivamente a tracciare e ad aprire strade per la sicilia, ma sono certo che ha sempre cercato di evitare i problemi, rimediando anche a comportamenti poco civili di partecipanti ai raduni da noi organizzati. Sono convinto che tutti questi discorsi vadano fatti di persona, proprio per studiare di comune accordo metodi di collaborazione e di controllo del territorio.
Quoto quanto detto, quello che volevo dire era proprio questo ma forse non è stato capito. Non fà niente, l'importante e andare avanti migliorando i rapporti tra i vari club e cercare di essere un pò più aperti al dialogo.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

innanzitutto, volevo chiarire, spero cosicchè venga capito, che le eventuali accuse o critiche non sono mirate a nessuno in particolare ma evenutalmente ad un gruppo di persone o ad un club, che in questo caso ha dato l'imput per aprire la discussione.

1) generalizzando si incappa in un errore: far di tutta l'erba un fascio!!! nessuno accusa in particolar modo l'organizzazione del jamboree, ma ciò che rende più plausibili le accuse al citato club, sono gli atteggiamenti di colui che li rappresenta, poco cortese con chi LO HA CHIAMATO.

2) questo è un problema che persiste da tempo; non si parla di confini territoriali dei club, non si parla di esclusiva del territorio, si parla solo di correttezza, di educazione e di rispetto nei confronti di chi vive a contatto con ogni territorio e con chi ne è proprietario.

cito sommariamente delle parole dette da un presidente di club, che sull'argomento nebrodi disse: "io sono passato con la carovana di partecipanti del mio raduno all'interno dei nebrodi, nessuno mi ha detto nulla e nemmeno io ho comunicato nulla............ i passi? li abbiamo aperti, perchè quelle sono regie trazzere e nessuno può avvelersi del diritto di chiuderle"..................

secondo voi è un atteggiamento corretto?????? COME VOLEVASI DIMOSTRARE I NEBRODI SONO STATI DICHIARATI ZONE "A" per la maggior parte del territorio e non si ci può più andare!!!!! senza togliere che i ragazzi del nicosia club, più vicini ai nebrodi sono stati tirati in causa dai proprietari terrieri per i danni arrecati alle loro proprietà......
anni addietro, un raduno passava per le vie di leonforte, e oltre ai bei monumenti che il nostro paesino ha, c'rano delle belle frecce di colore blu come contorno alla bellezza degli stessi per indicare il tragitto del raduno stesso............
potrei continuare per molto tempo, ma volevo solamente rendere l'idea!!!

SECONDO VOI E' CORRETTO????????


e poi in questo momento, la FIF dove sta????????

mi dispiace ma mi sento di lanciare una provocazione nei confronti dei nostri rappresentanti FIF:

ci avete coinvolto, ci avete incontrato, ci avete tenuti aggiurnati, ci avete chiesto di essere partecipi in tanti a modena, ci avete descritto il vostro obbiettivo............
vi abbiamo appoggiato, chi più chi meno, vi abbiamo augurati una ottima riuscita, ci sono state persone che son venute li a modena a darvi la loro fiducia..........


ma ca@@o scrivetele 2 righe qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intervenite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente lo farete materialmente, ma date spazio scritto anche al vostro pensiero, anche perchè qui scrive e legge un qualsiasi socio che vi ha sostenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Non credo che la FIF possa risolvere il problema (e non per "difenderla", anche perchè sono affiliato ad altra federezione).
D'accordo, nel caso in questione pare che il problema sia ben individuato, però credo che il problema "vero" sia ben più "esteso":
- c'è il "problema" dei così detti "cani sciolti", che non credo si preoccupino poi tanto della FIF e delle eventuali sue decisioni e/o opinioni, quindi per loro qualunque decisione venga assunta dalla FIF, o altra federazione, avrà valore PARI A MENO DI ZERO!;
- altro problema "correlato" potrebbe derivare dal fatto che non tutti i club sono affiliati FIF, alcuni lo sono ad altre federazioni, altri a ...nulla, anche se sicuramente formati da persone "per bene";
Penso che per ovviare quantomeno a quest'ultimo problema (anche al fine di stilare un calendario che non sovrapponga manifestazioni anche se di federazioni diverse, ma cosa che credo arrecherebbe probabilmente un "danno" al club meno "famoso") si dovrebbe convocare una riunione di tutti i club FIF e non, per "dettare" delle regole di comportamento "comuni", derivanti esclusivamente dal BUON SENSO e dalla voglia del QUIETO VIVERE E RISPETTO RECIPROCO, e non dal desiderio di prevaricare perchè più "anziani" e/o "famosi" ecc. oltre ad un calendario SICILIANO a prescindere da FIF o altro
Resto comunque alquanto pessimista, non per la vicenda di cui si è discusso (magari tutto sarà conseguenza di una semplice distrazione quindi assolutamente non voluta) ma a causa della presenza di individui che sconoscono il "concetto" di civiltà, rispetto del prossimo e della natura: credo che soprattutto "grazie" a tali soggetti proliferino i divieti, le sbarre e le incazzature dei proprietari
SOLUZIONE??
NON LO SO! :?
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Rieccomi a scrivere...tutte le argomentazione sono fondamentalmente giuste....per il caro amico Danio..con cui ho preso il caffè poche ore fa!!!!!!
Ad oggi la Fif è stata rinnovata...e scusa e scusate se lo dico...MA VOGLIAMO DARE A STI BENEDETTI CRISTIANI IL TEMPO DI SANARE UN PO' DI COSETTE?????....essa sarà chiamata ad intervenire qualora le condizioni lo richiedano...sicuramente.... queste sono discussioni fatte proprio per telefono con uno dei componenti delle delegazione Sicilia pochi istanti fa....!!!

Comunque volevo dire e ricordare ...me per primo...che le cose dette con i dovuti modi...fanno a volte più effetto di una qualsiasi sfuriata!!!!

E RIPETO...QUESTI NON SONO DISCORSI CONTRO NESSUNO IN PARTICOLARE....CLUB O PERSONE...MA CONTRO TUTTI QUEGLI PSEUDO FUORISTRADISTI CHE METTONO IN BELLA MOSTRA IL NOME DEL CLUB DI CUI FANNO PARTE!!!!!....
Comunque c'è dell'altro....ho appena ricevuto notizia da una persona che ha un ruolo importante in questa provincia.....ma per rispetto di tutti non cito il contenuto di essa...!!!!
Dico solo che bisogna avere vergogna a fare determinate cose!!!!
Ripeto non mi riferisco a nessuno in particolare perchè non so di chi si tratti!!!!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

salvo 3.3 ha scritto:Rieccomi a scrivere...tutte le argomentazione sono fondamentalmente giuste....per il caro amico Danio..con cui ho preso il caffè poche ore fa!!!!!!
Ad oggi la Fif è stata rinnovata...e scusa e scusate se lo dico...MA VOGLIAMO DARE A STI BENEDETTI CRISTIANI IL TEMPO DI SANARE UN PO' DI COSETTE?????....essa sarà chiamata ad intervenire qualora le condizioni lo richiedano...sicuramente.... queste sono discussioni fatte proprio per telefono con uno dei componenti delle delegazione Sicilia pochi istanti fa....!!!

Comunque volevo dire e ricordare ...me per primo...che le cose dette con i dovuti modi...fanno a volte più effetto di una qualsiasi sfuriata!!!!

E RIPETO...QUESTI NON SONO DISCORSI CONTRO NESSUNO IN PARTICOLARE....CLUB O PERSONE...MA CONTRO TUTTI QUEGLI PSEUDO FUORISTRADISTI CHE METTONO IN BELLA MOSTRA IL NOME DEL CLUB DI CUI FANNO PARTE!!!!!....
Comunque c'è dell'altro....ho appena ricevuto notizia da una persona che ha un ruolo importante in questa provincia.....ma per rispetto di tutti non cito il contenuto di essa...!!!!
Dico solo che bisogna avere vergogna a fare determinate cose!!!!
Ripeto non mi riferisco a nessuno in particolare perchè non so di chi si tratti!!!!!!
Salvo...io ritengo sia giusto citare i fatti , magari le persone no, ma è giusto che tutti sappiano
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

roberto94100 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:Rieccomi a scrivere...tutte le argomentazione sono fondamentalmente giuste....per il caro amico Danio..con cui ho preso il caffè poche ore fa!!!!!!
Ad oggi la Fif è stata rinnovata...e scusa e scusate se lo dico...MA VOGLIAMO DARE A STI BENEDETTI CRISTIANI IL TEMPO DI SANARE UN PO' DI COSETTE?????....essa sarà chiamata ad intervenire qualora le condizioni lo richiedano...sicuramente.... queste sono discussioni fatte proprio per telefono con uno dei componenti delle delegazione Sicilia pochi istanti fa....!!!

Comunque volevo dire e ricordare ...me per primo...che le cose dette con i dovuti modi...fanno a volte più effetto di una qualsiasi sfuriata!!!!

E RIPETO...QUESTI NON SONO DISCORSI CONTRO NESSUNO IN PARTICOLARE....CLUB O PERSONE...MA CONTRO TUTTI QUEGLI PSEUDO FUORISTRADISTI CHE METTONO IN BELLA MOSTRA IL NOME DEL CLUB DI CUI FANNO PARTE!!!!!....
Comunque c'è dell'altro....ho appena ricevuto notizia da una persona che ha un ruolo importante in questa provincia.....ma per rispetto di tutti non cito il contenuto di essa...!!!!
Dico solo che bisogna avere vergogna a fare determinate cose!!!!
Ripeto non mi riferisco a nessuno in particolare perchè non so di chi si tratti!!!!!!
Salvo...io ritengo sia giusto citare i fatti , magari le persone no, ma è giusto che tutti sappiano
Roberto ..si si ci mancherebbe....si deve solo verificare che quanto riferito alla persona...e credo tu sappia a chi mi riferisco....scusate il gioco di parole....corrisponda al vero!!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Dabx ha scritto:................e poi in questo momento, la FIF dove sta????????

mi dispiace ma mi sento di lanciare una provocazione nei confronti dei nostri rappresentanti FIF:

ci avete coinvolto, ci avete incontrato, ci avete tenuti aggiurnati, ci avete chiesto di essere partecipi in tanti a modena, ci avete descritto il vostro obbiettivo............
vi abbiamo appoggiato, chi più chi meno, vi abbiamo augurati una ottima riuscita, ci sono state persone che son venute li a modena a darvi la loro fiducia..........


ma ca@@o scrivetele 2 righe qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intervenite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente lo farete materialmente, ma date spazio scritto anche al vostro pensiero, anche perchè qui scrive e legge un qualsiasi socio che vi ha sostenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Caro Dabx, mi demoralizza leggere che è bastato un nostro non intervento in questa discussione per farti venire il dubbio circa la genuinità del programma che abbiamo deciso di portare avanti dopo aver consultato e sentito TUTTI i Clubs d'Italia (anche quelli dell'Umbria che non avevano diritto al voto!). Evidentemente non siamo stati molto chiari con te nell'esposizione dello stesso programma e delle priorità che ci siamo imposti.
Voglio precisare che, essendo stato chiamato in causa sia personalmente che come rappresentante della Federazione Italiana Fuoristrada, in questo momento sto parlando come Carlo Vannucci e non come amministratore del forum.
Premetto inoltre che sia stamattina che poco fa ho contattato il tuo Presidente e con Carlogr mi sono scambiato messaggi, al fine di chiarire alcuni miei pensieri e punti di vista (domani contatterò il Presidente ed amico Bruno).
Non capisco perchè dobbiamo continuare con le provocazioni (come la tua) anziché fermarci a riflettere o renderci costruttivi.

Vuoi una FIF che si erge a giudice e decide per voi? Forse sarà così in situazioni dove questo intervento sarà necessario (stai certo che tutti e 13 non siamo tipi che ci creiamo problemi ad agire), ma non mi sembra che questo sia il caso attuale. Cosa dovrebbe fare adesso la Federazione, nel momento in cui non esiste un accordo tra i Clubs? Perchè e come dovrebbe intervenire? A quale titolo?
A breve ci saranno le elezioni del Delegato Regionale (come un pò in quasi tutta Italia), sicuramente interessato in modo diretto a questo grosso problema (N.B.: che già è stato posto in evidenza in consiglio) così come in tanti altri: anziché parlare di provocazioni, perchè non ti candidi e ti metti in prima linea, in gioco, con i fatti? Io ed altri 12 lo abbiamo fatto, mettendoci anche la faccia; perchè non lo fai anche tu?
Siamo stanchi di "provocazioni". Vogliamo vedere i fatti in tutti voi, come voi li volete vedere nel consiglio direttivo della FIF.

Nel merito della discussione non voglio entrarci, per adesso; è un problema così grosso che non lo si può risolvere con le provocazioni o guardando soltanto il proprio giardinetto o elencando improbabili soluzioni. Va affrontato al momento giusto, con i Clubs riuniti che devono firmare un protocollo d'intesa davanti al Delegato Regionale e magari ad un componente del consiglio direttivo responsabile di settore.
Apprezzo molto l'intervento di Mac.
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 16 aprile 2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

vitara95 ha scritto:Carlo Vannucci, ma tu non entri nel merito alla questione affrontata?
Caro Antonio cosa ti piacerebbe sentirmi dire? Suggeriscimelo tu.......... :) :)
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: carlo!!!!
bisogna essere più pragmatici e in tal senso la lettera scritta da CarloGr è un chiaro segno
di darsi da fare....concludo dicendo che una volta passate queste elezioni,
del delegato regionale,si riesca a fare una riunione tra tutti i clubs nella quale
tutti a parità di condizioni e senza discriminazioni inerenti all'importanza del Club rappresentato
si trovi una intesa scritta e firmata da tutti sul rispetto dei territori e dei clubs presenti nella zona,
più coesione da parte degli stessi e chiarezza negli intenti!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

diciamo che sono d'accordo con i vs pensieri
ci vuole il buon senso in tutto
pero'se un raduno organizzato da un club ed e riconosciuto dalla FIF,penso che essa potrebbe intervenire

non sono d'accordo con NonnoCarlo quando a scritto"siamo stanchi di provocazioni"
io personalmente non sto provocando nessuno
anzi sto chiedendo aiuto a chei e di dovere

e poi perche non vuoi entrare nella discussione?
8-) dico io come ha detto Dabx,non si puo organizzare un raduno dentro il parco dei nebrodi o dentro le spiagge
se nessuno interviene si continuera ad evadere
invece certi attegiamenti si devo bloccare

altrimenti chi sa da se fa per tre
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

carlo gr ha scritto:diciamo che sono d'accordo con i vs pensieri
ci vuole il buon senso in tutto
pero'se un raduno organizzato da un club ed e riconosciuto dalla FIF,penso che essa potrebbe intervenire

non sono d'accordo con NonnoCarlo quando a scritto"siamo stanchi di provocazioni"
io personalmente non sto provocando nessuno
anzi sto chiedendo aiuto a chei e di dovere

e poi perche non vuoi entrare nella discussione?
8-) dico io come ha detto Dabx,non si puo organizzare un raduno dentro il parco dei nebrodi o dentro le spiagge
se nessuno interviene si continuera ad evadere
invece certi attegiamenti si devo bloccare

altrimenti chi sa da se fa per tre
Carlo, mi sembrava di essere stato chiaro. Ho persino evidenziato la frase di dabx dove dice "mi sento di lanciare una provocazione". Secondo te a chi stavo rispondendo? Leggi meglio il mio post. Poi mi sembra che ci siamo scambiati dei messaggi noi...........

Ribadisco comunque che, al momento, non ci sono accordi tra i Clubs su questo argomento. Mi piace parlare, intervenire, agire, quando ci sono i fatti. In questo caso i fatti li dovrete fare voi Clubs, TUTTI, piccoli e grandi, trovando un accordo, un protocollo d'intesa, che detti delle regole.
Ho sempre detto che i protagonisti della FIF sono i Clubs e noi vogliamo metterli sempre in primo piano, sia nelle cose positive che in quelle negative. Ho non ti trovi daccordo su questo? Dobbiamo sempre (ed ora parlo come socio di club) fare quello che ci impongono gli altri?
Se poi i Clubs federati non trovassero un accordo, allora si che potrebbe intervenire la FIF, nella persona del delegato regionale prima e del consigliere del settore dopo. Ma mi sembra un cosa molto brutta e negativa per l'immagine dei Clubs siciliani non trovarsi daccordo. E sicuramente un eventuale simile intervento va fatto dopo il tentativo di stilare un accordo, non lo si può fare prima.
Quanti Clubs organizzatori di raduni hanno chiamato il delegato regionale per consultarsi con lui? Quanti gli hanno sottoposto il road book per farselo approvare? Queste sono regole già in vigore, ma MAI nessuno le ha volute applicare. Poi, quando pensiamo di essere vittime di un possibile abuso da parte di un altro Club invochiamo l'aiuto dell'ente federale.
NO!! Le cose devono cambiare radicalmente!

E mi sembra chiaro che, con quanto da me detto sopra, non sto dicendo che approvo certi comportamenti, come l'ingresso di una manifestazione all'interno di un parco senza autorizzazione.

Ribadisco che quoto in pieno quanto affermato da Mac.

Anche oggi starò fuori tutto il giorno. Quindi leggerò eventuali repliche stasera.

Saluti a tutti.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:................e poi in questo momento, la FIF dove sta????????

mi dispiace ma mi sento di lanciare una provocazione nei confronti dei nostri rappresentanti FIF:

ci avete coinvolto, ci avete incontrato, ci avete tenuti aggiurnati, ci avete chiesto di essere partecipi in tanti a modena, ci avete descritto il vostro obbiettivo............
vi abbiamo appoggiato, chi più chi meno, vi abbiamo augurati una ottima riuscita, ci sono state persone che son venute li a modena a darvi la loro fiducia..........


ma ca@@o scrivetele 2 righe qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intervenite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente lo farete materialmente, ma date spazio scritto anche al vostro pensiero, anche perchè qui scrive e legge un qualsiasi socio che vi ha sostenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Caro Dabx, mi demoralizza leggere che è bastato un nostro non intervento in questa discussione per farti venire il dubbio circa la genuinità del programma che abbiamo deciso di portare avanti dopo aver consultato e sentito TUTTI i Clubs d'Italia (anche quelli dell'Umbria che non avevano diritto al voto!). Evidentemente non siamo stati molto chiari con te nell'esposizione dello stesso programma e delle priorità che ci siamo imposti.
Voglio precisare che, essendo stato chiamato in causa sia personalmente che come rappresentante della Federazione Italiana Fuoristrada, in questo momento sto parlando come Carlo Vannucci e non come amministratore del forum.
Premetto inoltre che sia stamattina che poco fa ho contattato il tuo Presidente e con Carlogr mi sono scambiato messaggi, al fine di chiarire alcuni miei pensieri e punti di vista (domani contatterò il Presidente ed amico Bruno).
Non capisco perchè dobbiamo continuare con le provocazioni (come la tua) anziché fermarci a riflettere o renderci costruttivi.

Vuoi una FIF che si erge a giudice e decide per voi? Forse sarà così in situazioni dove questo intervento sarà necessario (stai certo che tutti e 13 non siamo tipi che ci creiamo problemi ad agire), ma non mi sembra che questo sia il caso attuale. Cosa dovrebbe fare adesso la Federazione, nel momento in cui non esiste un accordo tra i Clubs? Perchè e come dovrebbe intervenire? A quale titolo?
A breve ci saranno le elezioni del Delegato Regionale (come un pò in quasi tutta Italia), sicuramente interessato in modo diretto a questo grosso problema (N.B.: che già è stato posto in evidenza in consiglio) così come in tanti altri: anziché parlare di provocazioni, perchè non ti candidi e ti metti in prima linea, in gioco, con i fatti? Io ed altri 12 lo abbiamo fatto, mettendoci anche la faccia; perchè non lo fai anche tu?
Siamo stanchi di "provocazioni". Vogliamo vedere i fatti in tutti voi, come voi li volete vedere nel consiglio direttivo della FIF.

Nel merito della discussione non voglio entrarci, per adesso; è un problema così grosso che non lo si può risolvere con le provocazioni o guardando soltanto il proprio giardinetto o elencando improbabili soluzioni. Va affrontato al momento giusto, con i Clubs riuniti che devono firmare un protocollo d'intesa davanti al Delegato Regionale e magari ad un componente del consiglio direttivo responsabile di settore.
Apprezzo molto l'intervento di Mac.
un profondo grazie a te che hai risposto in qualità di Carlo Vannucci, rappresentante FIF........... VOLEVO PROPRIO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!

ma scusami se mi permetto, ma hai frainteso!!! io non sto mettendo in dubbio il vostro operato, ne il vostro programma, ne sono mancante di fiducia nei vostri confronti!!!!!
solo che ho voluto provocarti personalmente per vederti all'opera, cosa che personalmente mi interessa di più rispetto alle obsolete parole!!!!!

sei stanco delle provocazioni?????? io le provocazioni le percepisco come stimoli, per non assopirmi, per andare avanti e per fare sempre di più rispetto a quello che mi viene rinfacciato, cosicchè da dimostrare che sono capace di arrivare oltre le provocazioni!!!!!!

ribadisco che non posso criticarti, non posso non aver fiducia di te, questo solo perchè non me lo posso permettere, dato che non ci conosciamo benissimo, sarei abbastanza ipocrita se lo facessi!!!!!!!


non me ne volere se ti ho tirato in causa, ma sinceramente, era deludende vedere il posto pieno di interventi, e nemmeno un tuo post........ come se guardassi da dietro la finestra.........

cmq il tempo darà dimostrazione............................ che sia positiva o negativa (speriamo in bene)

P.S. "dopu st'allisciata, fammi aviri nu stemminu da fif, ca stannu mancu chissu mannaru, vriogna" :)bast :)bast :)bast :)bast
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Buongiorno!!!!!

Allora quando si svolgeranno le votazioni ?????

Mi voglio far delegare dal mio Club per il voto, in modo da sentirmi a posto con la mia coscienza e riparare almeno personalmente al grave errore da me fatto un po' di anni fa'.

Secondo me e datemi colpi se mi sbaglio il voto va' a chi veramente vive il fuoristra (CIOE' LO FA') a chi vive insieme a noi questa grande passione.


Quindi penso che se qui c'e' qualcuno che se la sente prima che tale data passi inosservata si cominci a mettere in evidenza per una eventuale canditatura.

Solo cosi' possiamo ottenere cio' che vogliamo!!!!!!!!!!!!!!
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

peppe ha scritto:Buongiorno!!!!!

Allora quando si svolgeranno le votazioni ?????

Mi voglio far delegare dal mio Club per il voto, in modo da sentirmi a posto con la mia coscienza e riparare almeno personalmente al grave errore da me fatto un po' di anni fa'.

Secondo me e datemi colpi se mi sbaglio il voto va' a chi veramente vive il fuoristra (CIOE' LO FA') a chi vive insieme a noi questa grande passione.


Quindi penso che se qui c'e' qualcuno che se la sente prima che tale data passi inosservata si cominci a mettere in evidenza per una eventuale canditatura.

Solo cosi' possiamo ottenere cio' che vogliamo!!!!!!!!!!!!!!

io non ti voto!!!!! :D :D :D :D :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Dabx ha scritto:
peppe ha scritto:Buongiorno!!!!!

Allora quando si svolgeranno le votazioni ?????

Mi voglio far delegare dal mio Club per il voto, in modo da sentirmi a posto con la mia coscienza e riparare almeno personalmente al grave errore da me fatto un po' di anni fa'.

Secondo me e datemi colpi se mi sbaglio il voto va' a chi veramente vive il fuoristra (CIOE' LO FA') a chi vive insieme a noi questa grande passione.


Quindi penso che se qui c'e' qualcuno che se la sente prima che tale data passi inosservata si cominci a mettere in evidenza per una eventuale canditatura.

Solo cosi' possiamo ottenere cio' che vogliamo!!!!!!!!!!!!!!

io non ti voto!!!!! :D :D :D :D :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast

Allora ragazzi e cari amici...scusate se lo dico...ma stiamo già uscendo fuori tema...questi sono altri discorsi...se in passato ci sono stati sbagli od errori da parte di chicchessia....peppino scusa se te lo dico pubblicamente....ma se in passato hai personalmente fatto un errore..non puoi adesso anteporre il nome del club di cui fai parte..per "risolvere"...un errore...come dici tu fatto in passato...le tue argomentazioni saranno giuste...!!!!Sicuramente.

Permettetemi un consiglio per tutti...se si inizia già così....io per primo...stiamo già mettendo in difficoltà il nuovo direttivo FIF...una volta tanto che li abbiamo qui...cerchiamo di sostenerli....diamo tempo...ovviamente facendo presente ciò che non va...ma come dicevo al telefono ad un caro amico...non facciamo le solite cose all'italiana..od ancor peggio alla siciliana....non appena viene eletto qualcuno....in politica..od in una qualsiasi altra organizzazione od ente dove le cose non sono andate per il verso giusto...si pretende una immediata svolta...scusate ma io personalmente non ci sto con questi discorsi!!!!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”