problema paraurti

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

salve a tutti!!!! sono una new entry del forum e appassionato 4x4... ammetto subito di non sapere moltissimo su questa fantastica passione che ci unisce infatti vi pongo subito un quesito: mio zio possiede un discovery II td5 del 99 completamente di serie (a parte gomme da fango), essendo il paraurti troppo basso per semplici buche e fangaie è meglio sostituirlo con uno da uso gravoso oppure montare un kit di rialzo??
grazie mille!! :)
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Sicuramente sostituendolo migliori l'angolo di attacco. Con il rialzo migliori la mobilità in generale. Consiglio: modificali entrambi.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Ddevil ha scritto:Sicuramente sostituendolo migliori l'angolo di attacco. Con il rialzo migliori la mobilità in generale. Consiglio: modificali entrambi.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ciao,
il disco II è molto bello
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Con tutti e due interventi ti vien fuori un Ottimo 4x4!!!!!

Qui troverai tanti Landisti che ti consiglieranno bene! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Ddevil ha scritto:Sicuramente sostituendolo migliori l'angolo di attacco. Con il rialzo migliori la mobilità in generale. Consiglio: modificali entrambi.
:rap! CONCORDO
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Come Moderatore invece ti Consiglio di Presentarti nell'apposita Area
Per ricevere il benvenuto da tutti gli utenti di Off Road Web




CLIKKA QUI
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

grazie mille a tutti per le risposte!!! e un'altra domanda, con il paraurti da uso gravoso è neccessaria anche una piastra paratiranteria?? :D :D :D
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

con il paraurti da uso gravoso è neccessaria anche una piastra paratiranteria?? :D :D :D[/quote]

Non è necessaria, però sicuramente è preferibile metterla!!! Cmq quoto Jaco al 100x100 con un kit e il paraurti viene fuori un bel mezzo!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ddevil ha scritto:Sicuramente sostituendolo migliori l'angolo di attacco. Con il rialzo migliori la mobilità in generale. Consiglio: modificali entrambi.
Quoto!! Con un kit di rialzo potrai montare gomme più alte
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Concordo con chi mi ha preceduto...se metti un kit di rialzo al limite potresti evitare di togliere il paraurti, ricordati comunque che la collocazione di un paraurti di uso gravoso va omologato
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ok ho capito :):):) e mi potreste consigliare qualche sito?? un bel sito dove ci sia roba buona a basso costo... io ho già visitato qualche sito per farmi un'idea, siti come: raptor4x4, off4, topgear, mattouno, ironman, terrafirma e landrover parts; ma in alcuni non dava il prezzo :-? mi affido a voi :oops:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

chiedimi in mp i pezzi che vorresti montare e ti darò prezzi e fotografie!!!!!!!!!!!!!

p.s. benvenuto in questa famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Dabx ha scritto:chiedimi in mp i pezzi che vorresti montare e ti darò prezzi e fotografie!!!!!!!!!!!!!

p.s. benvenuto in questa famiglia
grazie per il benvenuto :) ma scusa... cosa vuol dire "in mp"?? :? comunque sto guardando per iniziare con un paraurti ad uso gravoso, una piastra paratiranteria e un kit di rialzo, tutto per un disco II td5 del 99 :):):) grazie
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

4x4-Trevis23 ha scritto:
Dabx ha scritto:chiedimi in mp i pezzi che vorresti montare e ti darò prezzi e fotografie!!!!!!!!!!!!!

p.s. benvenuto in questa famiglia
grazie per il benvenuto :) ma scusa... cosa vuol dire "in mp"?? :? comunque sto guardando per iniziare con un paraurti ad uso gravoso, una piastra paratiranteria e un kit di rialzo, tutto per un disco II td5 del 99 :):):) grazie

:sad: dicasi in MP ovvero "messaggio privato" in questo riquadro, in basso a sx (sinistra :) ) vedi tre voci; dopo Profilo e Cerca, vedi MP, clicchi su MP che vedi vicino alla faccina di DABX, scrivi il messaggio e lo vedrà solo lui, :) :) Poi ci dirai cosa hai scritto... no dai sto scherzando... :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Area 4x4”