Vendo pezzi kzj70 3000

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Ciao ragazzi se qualcuno fosse interessato vendo la turbina del mio cinesino, puntoni, differenziali anteriori e posterore, volante, sedili anteriori praticamente in perfette condizioni, portelloni posteriori, vetri posteriori fissi, paraurti anteriore della raptor se vi interessa qualcosa scrivetemi, devo svuotare la cantina ciao adesso vado :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Spider
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 marzo 2013, 22:32
Località: Palau

Puoi farmi foto dei sedili?
Grazie
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Spider ha scritto:Puoi farmi foto dei sedili?
Grazie
Ok spero domani di farle ciao
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

potrei vedere una foto del paraurti anteriore e sapere il prezzo?? grazie attendo risposte...
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Spider ha scritto:Puoi farmi foto dei sedili?
Grazie
ciao mi dispiace ma non ho avuto la possibilita' di fare le foto ai sedili spero di farle venerdi che ho il giorno libero e posso andare in officina, comunque sono nuovo, con la scritta turbo e 140 euro te li do se il prezzo puo'interessarti fammi sapere ciao
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Psikedelniko992 ha scritto:potrei vedere una foto del paraurti anteriore e sapere il prezzo?? grazie attendo risposte...
venerdi posso fare le foto comunque e'della raptor, molto bello e rifinito, non devi fare nessuna modifica nella macchina e 200 euro lo do, e'un super affarone fammi sapere ciao
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ma hai il certificato che può essere omologato? cmq oltre a una foto del paraurti vorrei vedere una foto mentre è montato per capire meglio.....
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Psikedelniko992 ha scritto:ma hai il certificato che può essere omologato? cmq oltre a una foto del paraurti vorrei vedere una foto mentre è montato per capire meglio.....
Si ho anche il certificato di omologazione, per quanto riguard le foto vediamo se ti posso postare qualcosa
Immagine
Spider
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 marzo 2013, 22:32
Località: Palau

cinesino ha scritto:
Spider ha scritto:Puoi farmi foto dei sedili?
Grazie
ciao mi dispiace ma non ho avuto la possibilita' di fare le foto ai sedili spero di farle venerdi che ho il giorno libero e posso andare in officina, comunque sono nuovo, con la scritta turbo e 140 euro te li do se il prezzo puo'interessarti fammi sapere ciao
Se hanno la scritta turbo....sei sicuro che sono del KZJ e non del LJ? :roll:
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Spider ha scritto:
cinesino ha scritto:
Spider ha scritto:Puoi farmi foto dei sedili?
Grazie
ciao mi dispiace ma non ho avuto la possibilita' di fare le foto ai sedili spero di farle venerdi che ho il giorno libero e posso andare in officina, comunque sono nuovo, con la scritta turbo e 140 euro te li do se il prezzo puo'interessarti fammi sapere ciao
Se hanno la scritta turbo....sei sicuro che sono del KZJ e non del LJ? :roll:
Il mio e' un kzj70 e sono i sedili in velluto con la scritta turbo
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ma è completo di grilli,piastra protettiva e rulliera?
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Psikedelniko992 ha scritto:ma è completo di grilli,piastra protettiva e rulliera?
no ma se vuoi con 240 euro ti do porta targa , rulliera e grilli, e fidati che hai fatto un affare, chiaramente ti do anche il certificato di costruzione, importantissimo per farlo omologaree questo non e da poco domani pomeriggio sono in officina per fare vedere sia il paraurti che i sedili, fammi sapere se ti interessano ciao ciao
Spider
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 marzo 2013, 22:32
Località: Palau

cinesino ha scritto:
Spider ha scritto:
cinesino ha scritto: ciao mi dispiace ma non ho avuto la possibilita' di fare le foto ai sedili spero di farle venerdi che ho il giorno libero e posso andare in officina, comunque sono nuovo, con la scritta turbo e 140 euro te li do se il prezzo puo'interessarti fammi sapere ciao
Se hanno la scritta turbo....sei sicuro che sono del KZJ e non del LJ? :roll:
Il mio e' un kzj70 e sono i sedili in velluto con la scritta turbo
Il mio e' un LX e ho interni in tessuto....mi spiace passo!
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Spider ha scritto:
cinesino ha scritto:
Spider ha scritto: Se hanno la scritta turbo....sei sicuro che sono del KZJ e non del LJ? :roll:
Il mio e' un kzj70 e sono i sedili in velluto con la scritta turbo
Il mio e' un LX e ho interni in tessuto....mi spiace passo!
Di nulla figurati ciao
:)
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”