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tutto il meglio per il patrol gr 60

Inviato: 24 febbraio 2013, 20:08
da tsunami86
se a qualcuno interessa vendo i seguenti pezzi per patrol gr:

pompa meccanica con testina e pompanti da 12

iniettori revisionati e tarati a 170bar

punterie meccaniche

turbina ceometria variabile alfa 2.4 140cv comprata nuova e montata una volta sola per regolarla, tutta modificata e pronta per essere montata.

monoblocco con canne rettificate completo di pistoni,fasce, e bronzine nuove completo di albero motore e pompa olio..il motore ha meno di 2000km.

alternatore comprato nuovo 2 settimane fa

radiatore olio racing 19 file nuovo

sandwich per montaggio radiatore olio

pompa idroguida

coperchio punterie

asse a camme

varie pulege del motore

per i prezzi chiedete in PVT

Inviato: 24 febbraio 2013, 20:13
da roberto94100
Nino....cosa bolle in pentola?

Inviato: 24 febbraio 2013, 20:23
da tsunami86
roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:

Inviato: 25 febbraio 2013, 10:34
da roberto94100
tsunami86 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:
...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare" :D :D :D

Inviato: 25 febbraio 2013, 13:58
da tsunami86
roberto94100 ha scritto:
tsunami86 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:
...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare" :D :D :D
gli sto provando a mettere le ali :lol: :lol:

anche se già le aveva perchè volava veramente :evil:
chi sa se alle volte anche il tuo si mette le ali?! :top

Inviato: 25 febbraio 2013, 15:45
da Y61_man
Il cabstar è una bomba metti quello :)

Inviato: 25 febbraio 2013, 18:31
da tsunami86
Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8

Inviato: 25 febbraio 2013, 19:05
da Ale KZJ
tsunami86 ha scritto:
Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?

Inviato: 25 febbraio 2013, 22:11
da tsunami86
Ale KZJ ha scritto:
tsunami86 ha scritto:
Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?
ale penso di montare il nuovo, dato che il motore in questionne che sto contrattando ha pure la frizione nuova e poi il peso penso sia diverso e non vorrei squilibrare il motore. meglio lasciare tutto originale e provarlo prima

Inviato: 27 febbraio 2013, 6:54
da tsunami86
ragazzi ho dato una ribassata ai prezzi per togliere subito tutto...fatevi avanti

Inviato: 5 marzo 2013, 21:52
da tsunami86
pompa venduta all'amico "ROB" :evil: ed è rimasto moooooolto soddisfatto :rap! :rap!
quella pompa fa una differenza impressionante

Inviato: 5 marzo 2013, 22:06
da rob
Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 6 marzo 2013, 7:15
da tsunami86
rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
ora è tutto da gustare..buon divertimento :rap! a presto qualche uscita

Inviato: 6 marzo 2013, 15:38
da rob
tsunami86 ha scritto:
rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
ora è tutto da gustare..buon divertimento :rap! a presto qualche uscita
A disposizione con enorme piacere, basta saperlo un paio di giorni prima... Ciaooo !!! :-D :-D :-D :-D :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 6 marzo 2013, 18:37
da loryas
prezzo degli ignettori???