se a qualcuno interessa vendo i seguenti pezzi per patrol gr:
pompa meccanica con testina e pompanti da 12
iniettori revisionati e tarati a 170bar
punterie meccaniche
turbina ceometria variabile alfa 2.4 140cv comprata nuova e montata una volta sola per regolarla, tutta modificata e pronta per essere montata.
monoblocco con canne rettificate completo di pistoni,fasce, e bronzine nuove completo di albero motore e pompa olio..il motore ha meno di 2000km.
alternatore comprato nuovo 2 settimane fa
radiatore olio racing 19 file nuovo
sandwich per montaggio radiatore olio
pompa idroguida
coperchio punterie
asse a camme
varie pulege del motore
per i prezzi chiedete in PVT
tutto il meglio per il patrol gr 60
- roberto94100
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Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol...roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
- roberto94100
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...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare"tsunami86 ha scritto:sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol...roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
gli sto provando a mettere le aliroberto94100 ha scritto:...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare"tsunami86 ha scritto:sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol...roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
anche se già le aveva perchè volava veramente
chi sa se alle volte anche il tuo si mette le ali?!
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?tsunami86 ha scritto:dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello
ale penso di montare il nuovo, dato che il motore in questionne che sto contrattando ha pure la frizione nuova e poi il peso penso sia diverso e non vorrei squilibrare il motore. meglio lasciare tutto originale e provarlo primaAle KZJ ha scritto:il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?tsunami86 ha scritto:dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello
Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!!
ora è tutto da gustare..buon divertimento a presto qualche uscitarob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!!
A disposizione con enorme piacere, basta saperlo un paio di giorni prima... Ciaooo !!!tsunami86 ha scritto:ora è tutto da gustare..buon divertimento a presto qualche uscitarob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!!