tutto il meglio per il patrol gr 60

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

se a qualcuno interessa vendo i seguenti pezzi per patrol gr:

pompa meccanica con testina e pompanti da 12

iniettori revisionati e tarati a 170bar

punterie meccaniche

turbina ceometria variabile alfa 2.4 140cv comprata nuova e montata una volta sola per regolarla, tutta modificata e pronta per essere montata.

monoblocco con canne rettificate completo di pistoni,fasce, e bronzine nuove completo di albero motore e pompa olio..il motore ha meno di 2000km.

alternatore comprato nuovo 2 settimane fa

radiatore olio racing 19 file nuovo

sandwich per montaggio radiatore olio

pompa idroguida

coperchio punterie

asse a camme

varie pulege del motore

per i prezzi chiedete in PVT
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Nino....cosa bolle in pentola?
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

tsunami86 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:
...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare" :D :D :D
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

roberto94100 ha scritto:
tsunami86 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Nino....cosa bolle in pentola?
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... :evil: :evil:
...ecco, lo pensavo io che stavi facendo qualcosa per "volare" :D :D :D
gli sto provando a mettere le ali :lol: :lol:

anche se già le aveva perchè volava veramente :evil:
chi sa se alle volte anche il tuo si mette le ali?! :top
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Il cabstar è una bomba metti quello :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

tsunami86 ha scritto:
Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

Ale KZJ ha scritto:
tsunami86 ha scritto:
Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello :)
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?
ale penso di montare il nuovo, dato che il motore in questionne che sto contrattando ha pure la frizione nuova e poi il peso penso sia diverso e non vorrei squilibrare il motore. meglio lasciare tutto originale e provarlo prima
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ragazzi ho dato una ribassata ai prezzi per togliere subito tutto...fatevi avanti
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

pompa venduta all'amico "ROB" :evil: ed è rimasto moooooolto soddisfatto :rap! :rap!
quella pompa fa una differenza impressionante
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
ora è tutto da gustare..buon divertimento :rap! a presto qualche uscita
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

tsunami86 ha scritto:
rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
ora è tutto da gustare..buon divertimento :rap! a presto qualche uscita
A disposizione con enorme piacere, basta saperlo un paio di giorni prima... Ciaooo !!! :-D :-D :-D :-D :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

prezzo degli ignettori???
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”