Vendo Wrangler 4.0/4.2 dell'87 - anche parti
Inviato: 10 febbraio 2015, 23:57
FOR SALE il mio Wrangler YJ 6 cilindri del 1987 (in origine 4.2), colore nero, iscritto ASI, impianto GPL (non a libretto), recentemente tagliandato (anche cambio, riduttore e differenziali), carrozzeria non perfetta (ha fatto fuoristrada), molte modifiche da off-road:
-motore 4.0 H.O. (verificato da casting number) ma con carburatore originale del 4.2,
-spinterogeno HEI
-cambio manuale T-5 5 marce,
-riduttore Dana 300,
-Ponti ant. e post. Dana 44 con blocchi ARB appena montati,
-alberi doppia crociera ant. e post.,
-balestre +4", biscottini boomerang +0,75" ingrassabili della M.O.R.E.,
-attacchi per doppi ammortizzatori,
-parafanghini allargati 6",
-gomme Interco TSL 33/12.50-15 con cerchi American Racing Outlaw 15X8 offset -44,
-sedili Recaro in pelle nera,
-Roll-bar integrale a gabbia (non quello originale dell'YJ)
-snorkel
Da controllare:
-impianto elettrico (blocchetto accensione e collegamenti fari/frecce)
-controllare carburazione,
-manca panca post.
-Hard Top non bello
-impianto elettrico e pneumatico blocchi da terminare
-sincronizzatore 2a da sostituire
-piantone sterzo da cambiare (ho già in casa un altro piantone completo di volante)
Credo di avere descritto in tutta sincerità le condizioni della Jeep, non vendo per bisogno ma solo per cambio tipologia di fuoristrada e perché non ho il tempo di ultimarla a dovere. PREFERIREI NON SMEMBRARE, ma posso valutare alcune opzioni di vendita:
- intera
- semicompleta (ad esempio senza ponti, si possono montare agevolmente i GR visto che il riduttore richiede ponti con boccia a DX, oppure senza motore-cambio-riduttore ecc.)
- singole parti, ma per motivi logistici, visto che la Jeep è attualmente marciante, se non si raggiunge un minimo quantitativo di pezzi da smontare, purtroppo non si può procedere allo smontaggio.
Per favore, solo interessati,
NON PROPONETEMI SCAMBI CON MOTO O ALTRO, eventuali permute e scambi solo con fuoristrada anche da sistemare purché non disastrati
Preferibili contatti telefonici: 335/5744443. Daniele
Prezzo: VALUTO OFFERTE
-motore 4.0 H.O. (verificato da casting number) ma con carburatore originale del 4.2,
-spinterogeno HEI
-cambio manuale T-5 5 marce,
-riduttore Dana 300,
-Ponti ant. e post. Dana 44 con blocchi ARB appena montati,
-alberi doppia crociera ant. e post.,
-balestre +4", biscottini boomerang +0,75" ingrassabili della M.O.R.E.,
-attacchi per doppi ammortizzatori,
-parafanghini allargati 6",
-gomme Interco TSL 33/12.50-15 con cerchi American Racing Outlaw 15X8 offset -44,
-sedili Recaro in pelle nera,
-Roll-bar integrale a gabbia (non quello originale dell'YJ)
-snorkel
Da controllare:
-impianto elettrico (blocchetto accensione e collegamenti fari/frecce)
-controllare carburazione,
-manca panca post.
-Hard Top non bello
-impianto elettrico e pneumatico blocchi da terminare
-sincronizzatore 2a da sostituire
-piantone sterzo da cambiare (ho già in casa un altro piantone completo di volante)
Credo di avere descritto in tutta sincerità le condizioni della Jeep, non vendo per bisogno ma solo per cambio tipologia di fuoristrada e perché non ho il tempo di ultimarla a dovere. PREFERIREI NON SMEMBRARE, ma posso valutare alcune opzioni di vendita:
- intera
- semicompleta (ad esempio senza ponti, si possono montare agevolmente i GR visto che il riduttore richiede ponti con boccia a DX, oppure senza motore-cambio-riduttore ecc.)
- singole parti, ma per motivi logistici, visto che la Jeep è attualmente marciante, se non si raggiunge un minimo quantitativo di pezzi da smontare, purtroppo non si può procedere allo smontaggio.
Per favore, solo interessati,
NON PROPONETEMI SCAMBI CON MOTO O ALTRO, eventuali permute e scambi solo con fuoristrada anche da sistemare purché non disastrati
Preferibili contatti telefonici: 335/5744443. Daniele
Prezzo: VALUTO OFFERTE