Patrol Gr e/o Toy lj70

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Buona sera ragazzi

devo decidere se vendere un Nissan Patrol con molti parti manutenzionate (dischi sostituiti, pinze revisionate, tubi freno sostituiti, moquette sostituita, interamente riverniciata dentro e fuori, prigionieri e bulloni ruote nuovi, TUTTO le boccole desert fox ed altre cose), ma con motore da revisionare (classicamente ultimo cilindro con fasce usurate)
oppure Toyota Lj 70 perfettamente funzionante (non la conosco a fondo in quando l'ho scambiata con la mia moto martedi 15/04 però posso dire che l'ho scesa sulle sue ruote da Priolo a Gela e non ha avuto nessun problema) con verricello
devo vendere uno dei due...
posso valutare eventuali vendite di ricambi del patrol solo se si parla di roba stostanziosa (ponti, blocco motore con testata ottima, cambio,carrozzeria)
carpe diem
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Beh, intanto prova a mettere le tue richieste, magari si attira di più l'interesse. Personalmente darei via il Patrol e terrei il Toy
1989 Mercedes 250 GD
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

:sad: in effetti hai ragione
per il patrol vorrei realizzare 3000€ leggermente trattabili se preso in blocco, altrimenti per i ricambi sarà da valutare
per il Toy 4000€ anch'essi leggermente tratt.
potrei valutare di cedere il toy in cambio del montaggio di un motore v8 benzina sul patrol (offerta chiaramente rivolta ai meccanici)
carpe diem
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

provo a mettere qualche foto vediamo se fanno gola a qualcuno :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
carpe diem
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

up
carpe diem
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Patrol Venduto :cry: , adesso mi è rimasto il Toy che non è piu in vendita :evil:
carpe diem
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

badboy ha scritto:Patrol Venduto :cry: , adesso mi è rimasto il Toy che non è piu in vendita :evil:
questo e' destino, Toy per sempre
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

se sei riuscito a vendere prima il GR un motivo ci sarà :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

MOTTAUNO ha scritto:se sei riuscito a vendere prima il GR un motivo ci sarà :D :D :D :D :D
Questa è l'eterna amichevole lotta tra amanti del Gr ed amanti del Land Cruiser ogni macchina ha i suoi pro ed i suoi contro... quindi sono convinto che non esista una macchina che sia assolutamente migliore di un'altra (a parità di elaborazione), proprio quest'anno ho avuto il piacere di godermi 2 giorni di sano off road al lago pozzillo per il Master e devo dire che il Gr non ha fatto una bella figura...
Detto questo, purtroppo il Patrol richiedeva spese notevoli e non potevo permettermele, quindi è andata bene cosi, ma quando avrò la possibilità economica di farlo, tornerò possessore di Gr perchè nonostante i suoi difetti, il suo "Culone" che lo penalizza tanto, rimane un grande mezzo che personalmente preferisco al Land Cruiser
carpe diem
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

perché al master mancavo io :D :D :D :D :D
cmq a parte gli scherzi sono d'accordo con te... il 4x4 perfetto non esiste
è solo questione di gusti :smile:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

la verità che domenica con il toy si è divertito e forse
innamorato :? :? :lol: :lol:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

emanueletoyo ha scritto:la verità che domenica con il toy si è divertito e forse
innamorato :? :? :lol: :lol:
Divertito assolutamente si :evil:
innamorato no... anzi... non essendoci abituato il toy mi ha fatto veramente cacare sotto nei laterali :shock: e sono ancora più convinto di voler tornare al Gr :-()
carpe diem
xayide
FAMILY MEMBER
Messaggi: 8583
Iscritto il: 4 giugno 2024, 8:10

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”