Inviato: 24 gennaio 2012, 9:58
....ho preso appunti nell'agenda
Forum 4x4 - tutto per il fuoristrada
https://forum.offroadweb.it/
'scolta Robe', non potremmo affittare un Unimog-pulmino e andare tutti insieme?roberto94100 ha scritto: ....ho preso appunti nell'agenda
non sarebbe male come idea!!!!!!!!!!!! vedere un unimog in azione ha sempre il suo fascino, per di più se pilotato da GN71GN71 ha scritto:'scolta Robe', non potremmo affittare un Unimog-pulmino e andare tutti insieme?roberto94100 ha scritto: ....ho preso appunti nell'agenda
mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
OK...fammi sapere che ci organizziamomaestro ha scritto:ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
ok. Ti garantisco che ne vale veramente la pena assistereroberto94100 ha scritto:OK...fammi sapere che ci organizziamomaestro ha scritto:ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
k70 ha scritto:mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie k70