Consiglio su mezzo per novellino che vorrebbe iniziare...

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:
mr.stè ha scritto:ancora è presto per l'acquisto del fuoristrada ma è giusto che mi cominci a fare un'idea. Stavo valutando anche l'ipotesi di questi mezzi: Discovery, Terrano o maverick, freelander, korando.
Che ne dite, possono andare bene per il fuoristrada più duro? Con le opportune modifiche naturalmente. Hanno tutti il doppio ponte?
di quelle da te citate solo il discovery ha il doppio ponte!!!

OT
come va con il tuo nuovo 3x3????? :D :D :D :D :D :evil: :evil: :evil: :evil:
dabx spostiamoci nel topic adatto!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.
riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!! :D :D :D :D

cmq dal 94 in poi a mio avviso non sono buone nemmeno per camminare su strada, danno tantissimi problemi, dalle sospenzioni pneumatiche a comando gestito da centralina, al clima dell'aria condizionata, ai pezzi per l'elaborazione per l'ff road!!!

per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

Dabx ha scritto:
mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.
riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!! :D :D :D :D

cmq dal 94 in poi a mio avviso non sono buone nemmeno per camminare su strada, danno tantissimi problemi, dalle sospenzioni pneumatiche a comando gestito da centralina, al clima dell'aria condizionata, ai pezzi per l'elaborazione per l'ff road!!!

per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........
ahahahah infatti l'ho visto l'annuncio su subito....hai messo la stessa foto dell'avatar :) Io prendere un suzukino sinceramente ma se ci sono realmente questi problemi di omologazione lascio perdere. Il frontera come lo vedete?
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mr.stè ha scritto:
Dabx ha scritto:
mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.
riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!! :D :D :D :D

cmq dal 94 in poi a mio avviso non sono buone nemmeno per camminare su strada, danno tantissimi problemi, dalle sospenzioni pneumatiche a comando gestito da centralina, al clima dell'aria condizionata, ai pezzi per l'elaborazione per l'ff road!!!

per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........
ahahahah infatti l'ho visto l'annuncio su subito....hai messo la stessa foto dell'avatar :) Io prendere un suzukino sinceramente ma se ci sono realmente questi problemi di omologazione lascio perdere. Il frontera come lo vedete?
ti sei proprio fissato con i fuoristrada con sospenzioni indipendenti all'anteriore eh????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

non è colpa mia se sono quelli più carini esteticamente!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

il jimny non ti piace???

il toyota cosiddetto "cinesino"??

il defender???

il patrol gr???

sono tutti bei fuoristrada a mio avviso, ed hanno tutti il ponte rigido all'anteriore!!!!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Dabx ha scritto:il jimny non ti piace???

il toyota cosiddetto "cinesino"??

il defender???

il patrol gr???

sono tutti bei fuoristrada a mio avviso, ed hanno tutti il ponte rigido all'anteriore!!!!!
:smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

m per il jimni ci non ci sono problemi di omologazione???? Il cinesino in quali anni è stato prodotto? Il pajero mi alletta, ha sempre le sosp indipendenti?
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mr.stè ha scritto:m per il jimni ci non ci sono problemi di omologazione???? Il cinesino in quali anni è stato prodotto? Il pajero mi alletta, ha sempre le sosp indipendenti?
il pajero ha le indipendenti!!! per il jimny sinceramente non so, se rilasciano i nullaosta......

il cinesino........ mi pare dal dal 1991 in poi
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

mr.stè ha scritto:m per il jimni ci non ci sono problemi di omologazione???? Il cinesino in quali anni è stato prodotto? Il pajero mi alletta, ha sempre le sosp indipendenti?
vedo che 6 MOLTO indeciso :sad: :sad: se non vuoi fare fuoristrada impegnativo va benissimo anche un mezzo con braccetti, ad esempio se vuoi fare sterrato veloce vanno benissimo, anche meglio del ponte rigido, ma se vuoi fare offroad piu' impegnativo è meglio un ponte rigido che non rompi niente e non 6 sempre dal meccanico. però sappi che con un ponte rigido ti trovi meglio in offroad mentre con i braccetti ti trovi meglio su strada, devi valutare in base le tue esigenze
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

questo l'avevo capito...io vorrei fare offroad.
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

mr.stè ha scritto:questo l'avevo capito...io vorrei fare offroad.
bè allora prenditi un mezzo x fare offroad!!! ovvero con ponte rigido
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Land Rover Defender!!!!!! :-D :-D :-D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
peppek
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 marzo 2010, 19:57
Località: Prov AG

Black Rover ha scritto:Land Rover Defender!!!!!! :-D :-D :-D
:smile: :smile: :smile: :smile: :land_rover
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”