WTS Cassibile 02-03 Ottobre 2010

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:sad: :sad: :cry: :cry: mi dispiace tantissimo
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

classe-g ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi dispiace ma devo pultroppo dare una cattiva notizia. La gara verrà quasi sicuramente rimandata a data da destinarsi, per mancanza di iscritti.
Sono davvero INCAZZATO con tutti quelli che si lamentano o si sono lamentati del fatto che al sud non si organizzassero gare come il WTI.
Riki Pisani in collaborazione con alcuni club della Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia è riuscito a mettere giù un calendario con diverse date ed è nato cosi' il WTS, ma se le prime due tappe devono essere rimandate per mancanza di iscritti significa che oltre ai pochi organizzatori nessuno ha veramente voglia di fare fuoristrada estremo per la poca passione o per la scarsa preparazione sia dei mezzi che dei conducenti.
A questo punto non mi resta che sperare per la prossima tappa, quella di Messina dei "BAD BOARS".
Scusate se ho usato il forum per questo mio sfogo di rabbia ma ho dovuto farlo anche per rispetto dei due iscritti, tra cui uno di Malta.
mi dispiace............il bello e' che spesso con le mie orecchie ho sentito le lamentele di persone che hanno macchine super preparate ma che non possono sfruttare per mancanza di gare..........il boicottamento di gare NON f.i.f. e'un'argomento che non posso discutere qui' per non intralciare il topic.....ancora mi ricordo la storia delle magliette occorsa a un'utente del forum!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Red Stigna ha scritto: :sad: :sad: :cry: :cry: mi dispiace tantissimo
:cry: :cry: :cry:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”