XIII TOP ONE 2009 - 21/22 Febbraio - 4x4 Val di Noto

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

Volevo anch'io fare i miei complimenti per tutto ciò che riguarda la manifestazione: a partire ovviamente dagli organizzatori, Enzo, Corrado e Luigi in particolare, e poi a tutto ciò che è stato parte dell'evento, dal contributo dei partecipanti a quello dei semplici spettatori (a parte quelli che prendono lauree estemporanee in fuoristrada e ci onorano di dare lezioni gratuite durante le difficoltà, giusto per agevolare la comunicazione di chi ne è davvero responsabile, e scusate il sarcasmo! 8-) ), al clima che anche se la sera ha superato lo zero, è stato davvero clemente, soprattutto per chi è stato a mollo per ore (figghitti), a Tizi e Viviana per la loro accoglienza, e tutti quelli che mi hanno offerto vino e salsiccia al bivacco, soprattutto Tonino, come la vende lui?!?!?!?, a chi non mi faceva "passare", e in ultimo ma non per importanza ai tre equipaggi matricole che mi hanno permesso di venire ed in particolare a chi mi ha convinta a non mancare, il mio stimatissimo Prof. 1,2,3 Stella (Mario).
Complimenti davvero e al Top One 2010!!! :smile:
Wicky :evil: (Suzuki Vitara per chi non l'aveva capito :oops: )
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Wicky in 4x4 ha scritto:Volevo anch'io fare i miei complimenti per tutto ciò che riguarda la manifestazione: a partire ovviamente dagli organizzatori, Enzo, Corrado e Luigi in particolare, e poi a tutto ciò che è stato parte dell'evento, dal contributo dei partecipanti a quello dei semplici spettatori (a parte quelli che prendono lauree estemporanee in fuoristrada e ci onorano di dare lezioni gratuite durante le difficoltà, giusto per agevolare la comunicazione di chi ne è davvero responsabile, e scusate il sarcasmo! 8-) ), al clima che anche se la sera ha superato lo zero, è stato davvero clemente, soprattutto per chi è stato a mollo per ore (figghitti), a Tizi e Viviana per la loro accoglienza, e tutti quelli che mi hanno offerto vino e salsiccia al bivacco, soprattutto Tonino, come la vende lui?!?!?!?, a chi non mi faceva "passare", e in ultimo ma non per importanza ai tre equipaggi matricole che mi hanno permesso di venire ed in particolare a chi mi ha convinta a non mancare, il mio stimatissimo Prof. 1,2,3 Stella (Mario).
Complimenti davvero e al Top One 2010!!! :smile:
Wicky :evil: (Suzuki Vitara per chi non l'aveva capito :oops: )


Abbiamo gia' capito chi sei................ Benvenuta nel Forum anche se non ti sei presentata nell'area di Presentazione del Forum :evil: :evil: un saluto da Peppe :4x4tractor
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Wicky in 4x4 ha scritto:Volevo anch'io fare i miei complimenti per tutto ciò che riguarda la manifestazione: a partire ovviamente dagli organizzatori, Enzo, Corrado e Luigi in particolare, e poi a tutto ciò che è stato parte dell'evento, dal contributo dei partecipanti a quello dei semplici spettatori (a parte quelli che prendono lauree estemporanee in fuoristrada e ci onorano di dare lezioni gratuite durante le difficoltà, giusto per agevolare la comunicazione di chi ne è davvero responsabile, e scusate il sarcasmo! 8-) ), al clima che anche se la sera ha superato lo zero, è stato davvero clemente, soprattutto per chi è stato a mollo per ore (figghitti), a Tizi e Viviana per la loro accoglienza, e tutti quelli che mi hanno offerto vino e salsiccia al bivacco, soprattutto Tonino, come la vende lui?!?!?!?, a chi non mi faceva "passare", e in ultimo ma non per importanza ai tre equipaggi matricole che mi hanno permesso di venire ed in particolare a chi mi ha convinta a non mancare, il mio stimatissimo Prof. 1,2,3 Stella (Mario).
Complimenti davvero e al Top One 2010!!! :smile:
Wicky :evil: (Suzuki Vitara per chi non l'aveva capito :oops: )
Wicky, presentati in area benvenuto così potrai ricevere l'accoglienza di tutti gli utenti del forum.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Sul nostro sito www.valdinoto4x4.com l'anteprima fotografica del topone!! :rap! :rap! :rap!
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Zone limitrofi a Noto e Lido di Noto.La premiazione si è svolta in un pub (Al Vecchio Molo) in C.da Calabernardo :evil:
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Belle foto, derivanti da una bella manifestazione. Come solito il Val di Noto non si smentisce. Mi è dispiaciuto molto non poterla neppure vedere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazzi veramente veramente bello, per me è stata la prima esperienza (da spettatore, almeno per ora...hehehe), e la ricorderò come una bellissima esperienza. Spirito di squadra, divertimento e tutto all'insegna dello sport, hobby, che più amiamo... Ho potuto vedere solo la prima giornata di gara, ma chi è stato presente anche il secondo giorno mi ha informato della bellezza del percorso...Complimenti all'organizzazione...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

belle foto, complimenti a tutto lo staff del club val di noto e ai partecipanti per la manifestazione. :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Veramente GRAZIE a tutti quelli che hanno colto e coglieranno negli anni a venire il vero spirito del Top One!!!GRAZIE a tutti.GN71 sicuramente sarai nella carovana del topone 2010....se vuoi venirci a trovare prima...magari se organizziamo il tour-eno potresti essere dei nostri!! :rap!
Immagine
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

Vedendo le foto della giornata di Domenica mi dispiace ancora di piu' non esserci stato!
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Renato ha scritto:Veramente GRAZIE a tutti quelli che hanno colto e coglieranno negli anni a venire il vero spirito del Top One!!!GRAZIE a tutti.GN71 sicuramente sarai nella carovana del topone 2010....se vuoi venirci a trovare prima...magari se organizziamo il tour-eno potresti essere dei nostri!! :rap!
Ti ringrazio, caro Renato. Mi auguro di sì.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Si! Anche perchè se non ho cpito male hai qualche amico nel Club Val di Noto! :)
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Alcuni mezzi sono brutali, complimenti sia ai possesseori che ai preparatori. :smile:
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”