Campionato Italiano 3° TAPPA XTC 5-6 Luglio 2014

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Rispondi
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Immagine

Attimis (UD) frazione Racchiuso via Campagnola

La terza tappa dell’XTC si svolgerà nel Friuli Venezia Giulia a pochi chilometri da Udine. Il Comune di Attimis ospita ormai da tempo le gare dell’XTC e la tappa nella ex polveriera di Racchiuso è un punto fermo del nostro campionato.

La vastità dell’area della polveriera e la particolare conformazione morfologica del terreno consentono un tracciamento di prove speciali molto differenti tra loro; prove che propongono diverse tipologie di terreno e quindi diverse modalità tecniche per affrontarle. Come ogni anno il divertimento e lo spettacolo è garantito e proprio per questo la gara di Attimis è entrata nel cuore di tutti noi ed è un appuntamento a cui non si può mancare. Il soggiorno ad Attimis, potrà anche essere l’occasione per degustare i piatti ed i vini tipici del Friuli ed in particolare per apprezzare dell’ottimo Prosciutto di San Daniele.

Come raggiungere Attimis:

Il comune di Attimis si trova nella parte orientale della provincia di Udine.

Attimis è attraversato dalla statale 356 che collega Cividale del Friuli (14 Km) a Tarcento (15 Km); dista 15 Km da Udine, che è raggiungibile attraverso il Comune di Povoletto e dista circa 75 Km da Trieste, 110 Km da Tarvisio e 120 Km da Venezia.

Da Nord: dall'autostrada A23 Tarvisio - Udine (uscita Udine Nord) lungo la tangenziale seguendo le indicazione per Cividale del Friuli, sulla rotonda dopo il ponte sul torrente Torre seguire le indicazioni per Attimis.

Da Sud: dall'autostrada A4 Venezia - Udine (uscita Udine Sud) e di seguito o mediante la Strada Statale 54 (Udine - Cividale) per giungere nuovamente sulla rotonda prima del ponte sul torrente Torre.

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo face book: xtc 4x4
Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it. - cell.+39 3356113976
Pernottamenti:

Di seguito i riferimenti per prenotare il vs. soggiorno in occasione della gara http://www.comune.attimis.ud.it/Dove-ma ... 416.0.html

MAIN SPONSOR:
TRACTION 4X4: www.traction4x4.itinfo@traction4x4.it
SPONSOR:
EURO4X4PARTS: www.euro4x4parts.com
4TECHNIQUE: www.4technique.it – info@4technique
MIDLAND: www.midlandradio.it

IN COLLABORAZIONE CON:
Friuli Fuoristrada, Lenarduzzi Autoscuole, AiA e Dakota AiA
JasonGallian
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 aprile 2020, 20:56

Questo campionato italiano è ancora vivo per l'anno 2020? Mi piacerebbe partecipare ad esso. se qualcuno ha qualche informazione per favore condividi. questo aiuterà aspiranti come me.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

In questa situazione non saprei .... non so se si sblocca tutto per luglio...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”