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Informazioni sul gr

Inviato: 6 febbraio 2013, 7:45
da Psikedelniko992
Salve a tutti,ho sotto mano un patrol gr y60 che precedentemente era immatricolato tedesco,adesso l'auto è senza targhe pronta per essere immatricolata in italia,posso fare qualcosa per omologare gomme,rialzi e altro?? per omologare in germania devo immatricolarla li? alcuni dicevano che se non passavano 10 anni da quando la si immatricolava in italia si poteva andare in motorizzazione e far scrivere alcune cose dicendo di esserci stato un'errore nella trascrizione del nuovo libretto....Attendo info da veterani e non.....

Inviato: 6 febbraio 2013, 21:36
da gilgil
Viene trascritto pari pari dal libretto tedesco su quello italiano, cosa c'è scritto attualmente?

Inviato: 7 febbraio 2013, 0:01
da Psikedelniko992
ha scritto le solite cose originali,ma mi avevano detto che potevo dire di aver sbagliato a trascrivere e mi omologavano qualcosa....

Inviato: 7 febbraio 2013, 9:07
da sawo
Mi sembra troppo facile!!! Carta canta!!

Inviato: 7 febbraio 2013, 10:47
da badboy
sawo ha scritto:Mi sembra troppo facile!!! Carta canta!!
quoto Sawo.. sarebbe bello andare alla motorizzazione e dire quello che ti conviene...

Inviato: 7 febbraio 2013, 11:08
da carlo gr
:o impossibile...esistono gli archivi MCTC

Inviato: 7 febbraio 2013, 11:50
da sawo
Psikedelniko992 ha scritto:ha scritto le solite cose originali,ma mi avevano detto che potevo dire di aver sbagliato a trascrivere e mi omologavano qualcosa....
Non farti prendere in giro da gente che parla solo perchè ha la bocca! I fatti e i documenti (soprattutto) fanno testo.

Inviato: 7 febbraio 2013, 12:04
da stefanob
Ti tocca passare per cetoc(nulla osta) e motorizzazione per collaudo e iscrizione a libretto, auguri.

Inviato: 11 febbraio 2013, 17:46
da AnToNiO
Psikedelniko992 ha scritto:ha scritto le solite cose originali,ma mi avevano detto che potevo dire di aver sbagliato a trascrivere e mi omologavano qualcosa....
Tempo a dietro avevo letto anch'io una roba del genere, sempre su auto che proveniva dall'estero, ad es. che sul libretto nuovo italiano non ti hanno messo un misura di gomme che prima in germania ad es. c'era, e gli era stato rifatto il libretto..
È una furbata che non so se risulta l'ho letta in giro su qualche forum...

Inviato: 11 febbraio 2013, 19:28
da badboy
Quando fai la reimmatricolazione alla MCTC vogliono il libretto tedesco più la scheda tecnica e la traduzione giurata è impossibile "barare"

Inviato: 11 febbraio 2013, 21:40
da cabbaruso
anzi ti dirò di più se è stata immatricolata in germania alcuni documenti per iscrivere a libretto altre cose ti costeranno più di un GR immatricolato in italia :)

Inviato: 12 febbraio 2013, 16:32
da stefanob
cabbaruso ha scritto:anzi ti dirò di più se è stata immatricolata in germania alcuni documenti per iscrivere a libretto altre cose ti costeranno più di un GR immatricolato in italia :)
Quoto

Inviato: 16 febbraio 2013, 14:45
da miky63
a quel punto conviene reimmatricolarla in germania fare tutte le omologhe e poi importarla in italia ciao

Inviato: 16 febbraio 2013, 18:23
da stefanob
miky63 ha scritto:a quel punto conviene reimmatricolarla in germania fare tutte le omologhe e poi importarla in italia ciao
Cosi' spendi molto, unico vantaggio ti mettono le gomme che vuoi (33 35).

Inviato: 16 febbraio 2013, 21:00
da Psikedelniko992
se spendo quei soldi almeno le 38,5 voglio!!!! :D :D :D :D :D :D :D