Posso rassegnarmi vero??

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Posso iniziare a togliermi dalla testa di poter ottenere una minima omologazione anche pagando per il mio suzuki sj 413 vero??'
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Per suzuki non so, aspetta la risposta di uno piu' esperto di quella marca, pero' se riesci ad avere i nulla osta e il problema e di motoriz. cambia provincia, io nella mia provinci non sono riuscito,ho dovuto fare 300 km. (solo di andata) e trovare un mecc. di quella prov. per la dichiarazione di montaggio a regola d'arte.
stefanob
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

La suzuki non rilascia nulla osta...
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ero convinto anche io,infatti mi stavo rassegnando ma udite udite,a quanto pare la suzuki mi rilascia il nullaosta per verricello,snorkel e paraurti, gomme niente e addirittura se l'auto è italiana non sono neanche a pagamento!!!!!!! informatevi anche voi dal concessionario più vicino....
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

tu dici??
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

mi hanno riferito così stamane....
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

in effetti io avevo chiesto solo per le gomme...
tienimi aggiornato
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Peró è assurdo, di tutto tranne le gomme.............! Mah :sad:
A questo punto potevano fare come in NISSAN cioè solo le gomme a pagamento ed il resto no se la vettura è di importazione ufficiale!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

il problema è che la mia proviene dalla germania.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) quindi dovrò pagare.... Potevano ai tempi mettere sul libretto belle misure di gomme...... cmq se riesco ad'omologare tutto sarei felicissimo,per le gomme in caso con 4 furbette :D :D ci si accontenta!!!
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

sawo ha scritto:Peró è assurdo, di tutto tranne le gomme.............! Mah :sad:
A questo punto potevano fare come in NISSAN cioè solo le gomme a pagamento ed il resto no se la vettura è di importazione ufficiale!
In Nissan con la vettura importata dalla Germania ho pagato tutto , verro ,paraurti ant. e post. snorkel tot. euro 404,00
stefanob
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

il tuo è un nissan patrol però,ne vale la pena io con 400€ compro un'altra suzuki :)
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Psikedelniko992 ha scritto:il tuo è un nissan patrol però,ne vale la pena io con 400€ compro un'altra suzuki :)
Purtroppo i costi non sono solo quelli, con quello che ci ho speso compravo quasi una Ferrari, la passione fa' fare follie.
stefanob
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

stefanob ha scritto:
sawo ha scritto:Peró è assurdo, di tutto tranne le gomme.............! Mah :sad:
A questo punto potevano fare come in NISSAN cioè solo le gomme a pagamento ed il resto no se la vettura è di importazione ufficiale!
In Nissan con la vettura importata dalla Germania ho pagato tutto , verro ,paraurti ant. e post. snorkel tot. euro 404,00
Io chiesto i nullaosta per snorkel, verro, paraurti, gancio traino, e gomme 31"10,50 15" ed ho pagato 95€ solo per la misura delle gomme!
P.S. Terrano II di importazione ufficiale!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

sawo ha scritto:
stefanob ha scritto:
sawo ha scritto:Peró è assurdo, di tutto tranne le gomme.............! Mah :sad:
A questo punto potevano fare come in NISSAN cioè solo le gomme a pagamento ed il resto no se la vettura è di importazione ufficiale!
In Nissan con la vettura importata dalla Germania ho pagato tutto , verro ,paraurti ant. e post. snorkel tot. euro 404,00
Io chiesto i nullaosta per snorkel, verro, paraurti, gancio traino, e gomme 31"10,50 15" ed ho pagato 95€ solo per la misura delle gomme!
P.S. Terrano II di importazione ufficiale!
Il mio Patrol arriva dalla Germania, non so' se è ufficiale( forse vuole dire che l'ha importato direttamente la Nissan) ho dovuto pagare, per fortuna almeno le gomme 31,10,50,15 c'erano gia' quando l'ho comprata ,pero' volevo le 33 e non le danno.
stefanob
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Al massimo ti danno le 32"
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”