assicurazione a kilometri

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

quali compagnie la fanno? prezzi? convenienza? qualcuno ha provato? ...illuminatemi :-D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

nessuno ne sa niente :?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

dipende a volte nelle stesse ass. un agente ti fa un prezzo ed un altro ti fa il prezzo scontato con 50 euro in meno al primo anno poi lo aument di 100 il secondo
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

io sapevo che ti installavano un aggeggio che conta appunto i km che fai, tu per esempio ne paghi 20.000 appena superi la soglia lo strumento conta quanti ne fai in più e te li calcola ad un certo prezzo. Insomma funziona un pò come una ricarica da quello che ho capito io decidi tu quanti pagarne appena sei vicino alla fine dei km ricarichi... è cosi?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! io ho questo tipo di assicurazione
non ho montato nessun strumento che misura il kilometraggio
assicurazione Donau
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

cercando su internet ho trovato citate due assicurazioni che fanno questo tipo di tariffe: sara e axa.
ho dato un'occhiata a quello dalle sara compilando il preventivo online e per il mio vitara è venuto fuori una cifra di meno di circa 280 euro con un bonus di 2000 km (+ 1000 per i nuovi assicurati) e una tariffa aggiuntiva di 2,90 (se non ricordo male) per ogni cento km in più rispetto a quelli a disposizione. Ti montano gratuitamente il gps in comodato d'uso

in un altro sito si faceva riferimento a un'altra tariffa, per me molto più utile: quella a giornata: paghi una quota fissa molto più bassa rispetto all premio annuo previsto e poi paghi il resto in funzione di quanti giorni in un anno riattivi l'assicurazione (dovrebbe bastare una telefonata il giorno prima per riattivarla e un'altra per bloccarla di nuovo!), ma la sara non ne fa cenno

http://www.ecodelrisparmio.it/assicuraz ... aliera.htm
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

carlo gr ha scritto::rap! io ho questo tipo di assicurazione
non ho montato nessun strumento che misura il kilometraggio
assicurazione Donau
e come funziona carlo? io pure ho la donau sull'automobile ma non me ne hanno mai parlato 8-)
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

vitara95 ha scritto:cercando su internet ho trovato citate due assicurazioni che fanno questo tipo di tariffe: sara e axa.
ho dato un'occhiata a quello dalle sara compilando il preventivo online e per il mio vitara è venuto fuori una cifra di meno di circa 280 euro con un bonus di 2000 km (+ 1000 per i nuovi assicurati) e una tariffa aggiuntiva di 2,90 (se non ricordo male) per ogni cento km in più rispetto a quelli a disposizione. Ti montano gratuitamente il gps in comodato d'uso

in un altro sito si faceva riferimento a un'altra tariffa, per me molto più utile: quella a giornata: paghi una quota fissa molto più bassa rispetto all premio annuo previsto e poi paghi il resto in funzione di quanti giorni in un anno riattivi l'assicurazione (dovrebbe bastare una telefonata il giorno prima per riattivarla e un'altra per bloccarla di nuovo!), ma la sara non ne fa cenno

http://www.ecodelrisparmio.it/assicuraz ... aliera.htm
interessantissimo... io col 4x4 percorro meno di 8000km l'anno quindi mi converrebbe
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”