Non si può andare avanti così

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ho il pepe in bocca!!!!!!!!!..............MMMMMM che rabbia che nervi!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è possibile che gira e rigira siamo sempre noi a prenderla dove non batte il sole?????
Ho appena fatto il confronto fra varie assicurazioni per la mia auto e il prezzo più basso equivale a € 100,00 di aumento!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Datemeli faccia a faccia sti vigliacchi che fanno il possibile per fregarci che li pesto come la "racina"..
Ma non si diceva che se non facevi incidenti il premio annuale scendeva, e invece...
Inutile le compagnie si cerchino la scusa degli aumenti,basta ora hanno rotto.
Antitrust dove sei?????????? Purgali !!!!!!!!!!!!!!!
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

enzino confermo quanto dici...
quest anno la mia è aumentata di €80!!!

8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Anche io ho avuto un'aumento, il bello che non ho mai portato incidenti e sono anche conducente esclusivo..... 8-) 8-) 8-)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Anch'io ho scelto il minimo indispensabile per tirare il prezzo.....E arriveremo a € 680 contro i € 570 di quest'anno....Pensa se avessi messo furto incendio etc etc.....avrei dovuto fare il mutuo........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Per me stanno come i pazzi, anche se non si sono fatti i pezzi.......
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sul mio GR in definitiva ho avuto un aumento di "soli" 48 euro, mentre sul 3300 storico la polizza è passata dai 160 euro i 310 euro!!! 8-) 8-) 8-)
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

A me a giugno e scesa di circa 40 euro, 290 euro ogni sei mesi per il pajero.. la meglio ce l'ha sempre il mio pandino storico (ASI) di 21 anni che uso come seconda macchina 77 euro l'anno e esente da bollo...
Carlo paghi 310 euro per una assicurazione storica?? na truffa!!!!!!!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Considera che non è stato facile ottenerla. La vecchia compagnia mi ha disdettato senza neanche avvisarmi (mi aveva mandato la lettera per il rinnovo e, quando li ho contattati, mi è stato detto che non potevo farla, nonostante io non abbia avuto incidenti da diversi anni).
Ho dovuto aspettare per poterla fare con altra compagnia. Ed ancora non ho in mano la polizza, pur avendo già pagato proprio giorni fa.
Il 3300 è autocarro.
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Rimango sempre dell'idea che fare un mezzo storico ASI sia sempre la soluzione migliore, quasi tutte le compagnie ti accettano l'attestato e assicuri un mezzo con circa 100 euro l'anno.. Si sono molto scrupolosi, il mezzo deve essere di serie e ben tenuto, ma se avete un mezzo con queste qualità fatelo ASI, che è la migliore cosa.. si possono fare anche se sono autocarri con g.traino, l'importante che c'è tutto trascritto a libretto..
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

AnToNiO ha scritto:..........................il mezzo deve essere di serie e ben tenuto, ma se avete un mezzo con queste qualità fatelo ASI, che è la migliore cosa.. si possono fare anche se sono autocarri con g.traino, l'importante che c'è tutto trascritto a libretto..

:roll: :roll: :) :) :)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

enzino ha scritto:Anch'io ho scelto il minimo indispensabile per tirare il prezzo.....E arriveremo a € 680 contro i € 570 di quest'anno....Pensa se avessi messo furto incendio etc etc.....avrei dovuto fare il mutuo........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Per me stanno come i pazzi, anche se non si sono fatti i pezzi.......
Ti lamenti? Io l'anno scorso ne ho pagati 980€ solo RCA!! e quest'anno vedremo se andrà meglio!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:-(

E' un problema che sta dilagando e si espande a chiazza d'olio....

Io personalmente sulle polizze auto e moto ho ricevuto aumenti fino al 40%

La moto da 280 euro annui a 500

La macchina da 480 euro 6 mesi a 630...

TG 3 di qualche settimana fà... a Palermo quasi il 60% dei mezzi a 2 ruote circola senza assicurazione...

Perchè dalle altre parti ????? :D :D :D

La proposta ania di istituire una black list non è piaciuta agli assicuratori... risultato...

Gli aumenti sono frutto del costante incremento di sinistri... FASULLI.. che ricadono sulle spalle di chi come mè da 20 anni è in classe 1 bis... mai fatto un sinistro !!! :-(
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Mizzica 1 bis e paghi tuti sti soldi????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

enzino ha scritto:Mizzica 1 bis e paghi tuti sti soldi????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Messina è una delle provincie con la tariffazione più alta d'italia insieme a napoli e milano...

Comunque... corre voce... gira una favoletta, secondo mè è una cosa inventata,.. che con 30 eurini c'è un personaggio in città che ti fà le polizze ORIGINALI...

No....non sono quelle che già circolano a migliaia fatte allo scanner....

A quanto pare... Il figlio di butt.... non si sa come ha i numeri clonati di polizze con stessa vettura...

Avrà clonato il database di non so quale compagnia...

Per cui in base alla macchina che hai cerca una polizza di un assicurato che abbia la tua stessa macchina è sullo stesso numero di polizza ne fa un'altra.... cambiando solo i dati anagrafici e il numero di targa...

Certo FOOORSE riesci a imbrogliare chi ti ferma... ma se hai un sinistro ????? :sad:

Muhaaaa... arriveremo a questo ????? :D
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

sciobbavignamessina ha scritto::-( La macchina da 480 euro 6 mesi a 630...
Gli aumenti sono frutto del costante incremento di sinistri... FASULLI.. che ricadono sulle spalle di chi come mè da 20 anni è in classe 1 bis... mai fatto un sinistro !!! :-(
io sono classe 2 e pago 290 ogni sei mesi e mi lamento...
cmq ti quoto sul motivo per cui aumentano sempre le polizze....
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vi racconto la mia!

sulla range rover "promisqua" (a dir loro un lusso) paga ben 500€ in 1° classe, conducente esclusivo 2,00€ di massimali (si fa per dire, i più bassi) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

sulla mia seconda vettura, stesse condizioni della prima ma pago circa 340,00€

la truffa è stata quest'anno sulla moto!!!!!!!!!!!! mi hanno chiesto 900,00!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

non capisco l'handicap!!!!!!!!!!!!

perchè sulle macchine, diciamo che non pago molto e sulla moto mi hanno dato mazzete???? sempre io sono a guidare ed il proprietario!!!!! infatti mi hanno privato della moto quest'estate....... sti bast@@@@@@@ !!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


sapete qual'è l'unica?? girare senza assicurazione credetemi, ci stanno mettendo con le spalle al muro!!!!! (e fra poco a 90°) :) :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”