Stavo scherzando hai un mezzo che adoro...Marco89 ha scritto:Ma come ??? Tanti casini per trovare uno dei pochi kzj70 in Italia ad un prezzo ragionevole Questa sarebbe l' unica soluzione ?
Cmq il defender è un bel mezzo e qualche anno fà ero tentato di prenderlo ma dopo aver provato lj70 mi sono innamorato dei toyota.
CETOC E OMOLOGAZIONE GOMME!!
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Hai PMMarco89 ha scritto:Lo sò anche io stavo scherzano Cmq mi immaginavo che sarebbe stato un casino omologare gomme superiori alle 235/85/16...
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questa cosa delle omologazioni diventa dopo un pò una fissa,che ti ritrovi costretto a cambiare mezzo che poi ti causerà ulteriori problemi con le omologazioni,purtroppo in italia avrai sempre problemi ad omologare qualche cosa con qualsiasi mezzo,e soprattutto in regola non sarai MAI!!! monta delle ricostruite se quelle ti sembrano piccole!!!
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Personalmente ritengo che l'uso di una ricostruita vada ponderata in maniera opportuna, a seconda delle proprie esigenze e necessità.
E sopratutto dipende molto dall'utilizzo che si fa del proprio mezzo!...
Non può e non deve essere una scelta dettata dalla semplice estetica...a meno che lo dobbiate tenere in esposizione!!!!....
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Io non mi riferisco all'estetica,perchè se non devi usare il fuoristrada per tragitti impegnativi ma per qualke km di breccio e l'estetica non ti interessa puoi benissimo lasciare la misura di gomme che concede il cetoc o addirittura quelle originali del libretto....Io parlo delle ricostruite perchè in quel modo pagando qualcosina in più puoi avere la gomma che desideri e che si adatta maggiormente alle proprie esigenze..Se mi sbaglio correggetemi...
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Se per questo neanche a me, ad una mia email, indirizzata proprio al cetoc-toyota non hanno datp risposta!!!...michael ha scritto:il problema è che il cetoc proprio non risponde di niente riguardo la marca jeep
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Io ho un'amico che fa revisioni,lui può omologarmi qualche cosa?????
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ma alla motorizzazione in fasew di omologazione delle gomme quando vanno a leggere il telaio di solito guardano la targhetta ripetitrice o si infilano nel motore per leggere quelli sul telaio?
i miei sul telaio si leggono poco...
dovrei omologare le 255/75r16 e non vorrei che mi facessero storie!
possiedo un gr Y60 del 90
premetto che dapoco tempo i vecchi proprietari hanno trasformato da autocarro a vettura e poi iscritto ASI
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robertor74 ha scritto:ma alla motorizzazione in fasew di omologazione delle gomme quando vanno a leggere il telaio di solito guardano la targhetta ripetitrice o si infilano nel motore per leggere quelli sul telaio?
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dovrei omologare le 255/75r16 e non vorrei che mi facessero storie!
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premetto che dapoco tempo i vecchi proprietari hanno trasformato da autocarro a vettura e poi iscritto ASI
leggono quelli scritti nel telaio
in tutti i gr y60 si leggono poco