scarico laterale kzj70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
black scorpion
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 11:39
Località: Legnano

salve a tutti vorrei fare lo scarico laterale al mio kzj70 solo che nn saprei cosa usare come barilotto qualcuno di voi lo ha già fatto mi potrebbe dare qualche consiglio vi ringrazio in anticipo.
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

ciao ci sono diverse opzioni..dipende dalle tue preferenze sia di sound che di estetica..

potresti benissimo adottare un barilotto di una passat 2.0 tdi, oppure di un'altra macchina diesel e poi saldare una curva in acciaio inox che ti porta il fumo di scarico e di conseguenza il calore lontano dalla gomma posteriore...oppure come ho fatto io prendere uno scarico sportivo e modificarlo adattandolo all'uscita toyota...con un sound moooolto cattivo e ottime prestazioni..mi raccomando solamente di far in modo che lo scarico non sia tutto aperto ma deve avere sempre un po di compressione altrimenti perdi molti cavalli.. :rap! :rap! :rap! :rap!
black scorpion
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 11:39
Località: Legnano

ciao toy70vx io vorrei avere un sound cattivo come questo

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... LmExBjEHBE
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

questo e' libero..... :rap! :rap! :rap! :rap! piace pure a me ma ai carabinieri un po meno....vedi tu,bisognerebbe andar allo sfascio e trovar un piccolo centrale per diesel con una flangiatura grossa e provar a costruirlo,se poi e' troppo si aumenta il silenziatore....e' difficile arrivare al risultato desiderato ma pian piano si fa....ciau
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

beh tu avendo il 3.0 riuscirai sicuramente a ottenere qualcosina di piu del mio lj70 2 lt vitaminizzato..comunque x ottenere al meglio questo sound con il fischio sotto del turbo dovresti metterlo diretto senza nessuna plancia o centrale..oppure adottare un centrale piccolo di una macchina 2.0 diesel come detto in precedenza..ma devi fare all'interno un down pipe (se si scrive cosi) cioè un imbuto che aumenta la compressione di spinta dello scarico....praticamente con ciò andresti a rimpiccolire il buco di uscita dei fumi x poi riallargarsi..
Immagine

QUESTO è COME L'HO FATTO IO
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

E QUESTO è COME DIVENTA DOPO UNA CRETAIA.. :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

il mio non fa un rumore come quello postato da black scorpion, però non è male http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y e se te ne serve uno fammi un fischio in mp.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

molto bello e ben misurato.... :smile: :smile: :smile:
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

se vuoi un sound come quello del primo video prima devi pompare il motore a dovere
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

bello ma secondo me lo tocchi subito
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

Y61_man ha scritto:bello ma secondo me lo tocchi subito
gia successo ahahah..ma sto modificando le pedane laterali sue originali con un telaietto interno di ferro..x ancorarle poi al telaio della macchina e far passae lo scarico dentro le staffe.. :rap! :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”