reny galloper ha scritto:cazzarola...ha fatto e visto le sue
!a me non dispiace come mezzo anche dopo aver avuto discovery,defender e jimmi...anche se sicuramente pecca in qualcosa!
Il Galloper ha i suoi limiti strutturali e di progettazione, non puoi aspettarti di più. Però è anche vero che può fare molto più di quel che pensi, e io ne ho avuto prova, normale e originale per come era. Molto spesso i limiti stanno nella nostra mente, ma bisogna avere il buon senso di capire la differenza tra i limiti nostri e della macchina che guidiamo.
Io l'ho sempre mantenuto originale perché era l'unica macchina che avevo, ma è massiccio, veloce, buona tenuta di strada, motore generosissimo (100 Cv, ma ci sono tutti e sembrano anche molti di più, e io ho sempre tenuto originali i motori), grande forza di traino, infonde sicurezza a non finire. Mi sono divertito molto, dal fango alla neve, dal drifting ai bordi del lago fino ad arrivare al traino. Infaticabile.
Sono arrivato a stare in certi momenti con tre ruote in aria, in discesa ripida con canali profondi (in discesa tutti i Santi aiutano). Come ogni macchina, devi saperla guidare.
Però, dopo due raduni, mi resi conto che non potevo sfasciarla (dovevo andarci al lavoro), e comprai un Toyota LJ a pochi soldi, per il tempo libero.
Non pensare che da quella posizione sia stato trainato. Vennero trainati da un trattore quasi tutti, ma non il mio galloper.