kzj70 3000 assetto
ciao ragazzi ho montato delle molle xt +6 sul mio cinesino 3000 e per giunta ho messo sull'anteriore le molle ancora piu' dure per sostenere il peso del verricello e del paraurti ad uso gravoso, ma ho notato che prendendo le misure tra l'assetto originale ed il +6 mi sono accorto di guadagnare 6 cm sul posteriore e 1.5 cm sull'anteriore, il mio meccanico ha trovato una soluzone che potrebbe essere quello di aggiungere uno spessore in teflon per guadagnare l'alezza che le nuove molle non mi hanno fatto recuperare, ed inoltre chiedo a qualche esperto mi conviene tenere il muso 2cm piu' basso rispetto al posteriore ?? per avere una miglior trazione nelle salite ed evitare il beccheggio?? grazie infinite a tutti
Lo stesso problema l'abbiamo avuto sul nostro LJ73 da gara,abbiamo aggiunto degli spessori in teflon da 4 cm....ottimo risultato altra soluzione e' mettere una doppia molla....x quello che riguarda l'altezza e la differenza di trazione ti posso suggerire solamente di fare delle prove,il nostro Toy all'ant e' piu' basso ci 2 cm...ma e' un mezzo completamente stravolto
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grazie mille per il contributo penso che mettero' degli spessori da 3 CM IN MODO DA tenere il muso leggermente piu' giu', ho avuto un esperienza in passato con un pajero con assetto +6, e l'avantreno nelle salite tendeva a beccheggiare molto , fin quando non ho abbassato di 2.5 cm l'avantreno da quel momento ho dimenticato quel difetto, penso che faro' cosi' anche col mio toythe Saw ha scritto:Lo stesso problema l'abbiamo avuto sul nostro LJ73 da gara,abbiamo aggiunto degli spessori in teflon da 4 cm....ottimo risultato altra soluzione e' mettere una doppia molla....x quello che riguarda l'altezza e la differenza di trazione ti posso suggerire solamente di fare delle prove,il nostro Toy all'ant e' piu' basso ci 2 cm...ma e' un mezzo completamente stravolto
Di nulla figurati!!!AL massimo lo puoi farli in Teflon della misura che porterebbe a pari l'assetto e provare come si comporta il tuo Toy e poi abbassarlo di 1 cm x volta fino a trovare la misura piu' adatta a te...a te la sceltacinesino ha scritto:grazie mille per il contributo penso che mettero' degli spessori da 3 CM IN MODO DA tenere il muso leggermente piu' giu', ho avuto un esperienza in passato con un pajero con assetto +6, e l'avantreno nelle salite tendeva a beccheggiare molto , fin quando non ho abbassato di 2.5 cm l'avantreno da quel momento ho dimenticato quel difetto, penso che faro' cosi' anche col mio toythe Saw ha scritto:Lo stesso problema l'abbiamo avuto sul nostro LJ73 da gara,abbiamo aggiunto degli spessori in teflon da 4 cm....ottimo risultato altra soluzione e' mettere una doppia molla....x quello che riguarda l'altezza e la differenza di trazione ti posso suggerire solamente di fare delle prove,il nostro Toy all'ant e' piu' basso ci 2 cm...ma e' un mezzo completamente stravolto
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Confermo anche io monto il +6 xt con molle anteriori x verro e davanti è più bassa , ma la distanza tra il copertone e il passaruota è quasi simile al posereioreLuca89 ha scritto:ciao, avevo le molle xt +6 con paraurti uso gravoso e verricello e anche a me rimaneva più bassa avanti di poco. Tutti i toyota 70 anche si serie sono più bassi avanti, un motivo ci sarà.
quindi credo che vada bene così
Ragazzi ho montato xt+6 davanti e dietro e dietro si è' alzata di 6 cm e sull'anteriore di pena 2 cm ho messo degli spessori da 4 cm, la macchina adesso è' ben equilibrata, ma la sento un po' rigida sull'anteriore, pensate sia l'effetto degli spessori?? Ciao grazie a tutti