Geometria variabile su GR
Ho messo quella del 1.9 jtd .. La macchina aveva una coppia pazzesca , solo che per gli alti reggimi secondo me bisogna toccare anche la pompa di iniezione perche e come se non gli bastasse piu il gasolio , infatti non faceva neanche fumo ( fai conto che dal registro che c'è dietro la pompa era al masimo ) .. Poi l'ho dovuta togliere perche si spaccato il tubo che gli porta l'olio ( ed ha girato un po senza olio ) e ha cominciato a fare un po di rumore e quindi l'ho tolta , ma appena ho la possibilità gli faccio la pompa e gli rimetto su il turbo a geometria ..
grazie della risposta. io ho messo su quella della lancia delta l'ultima versione, va benissimo con la flangia del collettore di scarico senza modifiche, un po di lavoretti con la westergate, ma alla fine sembra originale nissan. però ancora non lo potuta provare su strada perchè ho la macchina tutta smantellata dal carrozziere. vi farò sapere.
NISSAN PATROL GR
Tienici informati e appena puoi posta qualche foto dei lavori.giorgio ha scritto:oggi ho ultimato tutti i lavori ed ho provato la macchina, unico problema è che slitta la frizione, quindi dovro sostituirla, ma pensavo di farla rinforzare. vi aggiornerò.
Naturalmente anche della frizione rinforzata...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera