TILTING GATE????

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
AnToNiO
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l'ho visto montato in un bj71
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carbys
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ok.....abbiamo scherzato!!!!!...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 434#132434
i TILT li ho inventati IO!!!!!!!:....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
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MONSTERTOY
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Temistocle ® ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:C'è un prodotto della teraflex che permette la rotazione del ponte fissando la balestra ad una cerniera posta al posto del perno. Vanno però montate assieme ai biscottini dinamici per evitare di snervare le balestre. Il risultato è un'escursione impressionante...
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....e inguidabilita' su strada!
non penso che si vada su strada con una macchina del genere.se si vuol andare su strada ci si compra una macchina.........
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':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
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mac
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MONSTERTOY ha scritto: non penso che si vada su strada con una macchina del genere.se si vuol andare su strada ci si compra una macchina.........
Si però non è che in genere si inizia a fare fuoristrada subito fuori dal garage di casa.
Spesso è necessario fare dei trasferimenti su asfalto (anche abbastanza lunghi alcune volte) quindi avere un mezzo quantomeno "decente" su asfalto sarebbe preferibile, a meno che di usare sempre un carrello, ma è poco "pratico".
Se è un mezzo esclusivamente adibito a competizioni ovviamente il discorso cambia...........
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Black Rover
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mac ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: non penso che si vada su strada con una macchina del genere.se si vuol andare su strada ci si compra una macchina.........
Si però non è che in genere si inizia a fare fuoristrada subito fuori dal garage di casa.
Spesso è necessario fare dei trasferimenti su asfalto (anche abbastanza lunghi alcune volte) quindi avere un mezzo quantomeno "decente" su asfalto sarebbe preferibile, a meno che di usare sempre un carrello, ma è poco "pratico".
Se è un mezzo esclusivamente adibito a competizioni ovviamente il discorso cambia...........
ma se si usassero le cinture di sicurezza tra il ponte e la scocca, come gli assetti extreme secondo voi potrebbe funzionare??
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

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