Scelta verricello

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

devo montare il verricello sul mio toy

ho letto di tutto in giro e mi sono fatto più o meno un'idea. detto ciò sono indeciso tra questi:

Come Up 9000DV
Come Up DS9.5
XT Automotive 12500

come prezzo sono tra i 450 e i 500€, ma a prescindere dal prezzo e in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate??


grazie ragazzi!!!
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

vanno tutti bene......
magari.....cmq prenderei il comeup 9k
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

WEeeeeeeeeeeeeeeeee monta questo, vai di bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

AHHAHAHAH :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Io sul mio ex GR avevo il ComeUp DV9000 e posso dirti che su una macchina pesante quale un Patrol o un Toyota, soffre..... Sul mezzo nuovo invece ho un 12500 e va decisamente meglio!
Ti consiglio quindi un 12500...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

condivido pienamente le parole saggie di kamikazze....meglio piu grosso il vericello.....l'unico neo che ho riscontrato...che quelli economici non hanno una gran vita.... se se ne fà un uso molto frequente o se lo metti sotto stress allungo andare ti lasciano....e x questo che ho deciso di montare quanto prima un bel WARN...costano un botto ma è sempre pronto e sopratutto molto veloce....c'è poco da fare quando una cosa costa molto di piu un motivo c'è...spendi una volta ed è x sempre.... :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

l uso che ne farò sarà molto saltuario... solo in caso di estrema necessità. molto probabilmente nemmeno una volta al mese.

però voglio evitare le cinesate che al 100% danno problemi ma non voglio nemmeno prendere un warn perchè per quanto lo userò non ne vale davvero la pena.

ok che il 9000 della come up è piccolino ma con una taglia si risolve tutto...
a conti fatti XT mi viene a costare meno del come up e da più cose oltre che è più grosso... ma in termini di qualità l XT è confrontabile al come up?
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:condivido pienamente le parole saggie di kamikazze....meglio piu grosso il vericello.....l'unico neo che ho riscontrato...che quelli economici non hanno una gran vita.... se se ne fà un uso molto frequente o se lo metti sotto stress allungo andare ti lasciano....e x questo che ho deciso di montare quanto prima un bel WARN...costano un botto ma è sempre pronto e sopratutto molto veloce....c'è poco da fare quando una cosa costa molto di piu un motivo c'è...spendi una volta ed è x sempre.... :) :) :) :)
:rap! condivido quanto detto
infatti io nel mio GR ho un bel WARM

cmq i verr XT , qualita prezzo sono ottimi
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

condivido le vostre idee sui warn.. insomma sono i più famosi al mondo, li utilizzano nelle gare, ecc... ma per me è troppo.

scendiamo di un gradino :)
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

theghost ha scritto:condivido le vostre idee sui warn.. insomma sono i più famosi al mondo, li utilizzano nelle gare, ecc... ma per me è troppo.

scendiamo di un gradino :)
ti mando un pm x un consiglio
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

magari questo consiglio scrivilo anche pubblico, se non è troppo pubblicitario potrebbe essere utile anche ad altri utenti oltre che me!!
grazie 8)
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! ci sarebbe da considerare i verr T-MAX con motore GIALLO
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

carlo gr ha scritto::rap! ci sarebbe da considerare i verr T-MAX con motore GIALLO
UH! il T-MAX quello della Yamaha?? :) :) :)
Scherzi a parte, io metterei il 12.500 non si sa mai, li ho visti a meno di 500 €
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

carlo gr ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:condivido pienamente le parole saggie di kamikazze....meglio piu grosso il vericello.....l'unico neo che ho riscontrato...che quelli economici non hanno una gran vita.... se se ne fà un uso molto frequente o se lo metti sotto stress allungo andare ti lasciano....e x questo che ho deciso di montare quanto prima un bel WARN...costano un botto ma è sempre pronto e sopratutto molto veloce....c'è poco da fare quando una cosa costa molto di piu un motivo c'è...spendi una volta ed è x sempre.... :) :) :) :)
:rap! condivido quanto detto
infatti io nel mio GR ho un bel WARM

cmq i verr XT , qualita prezzo sono ottimi

grande carloooo...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :) :) :) :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Credo che l'xt sia un ottimo prodotto, ho sentito pareri molto positivi e, come detto da carlo, rapporto qualità prezzo indiscutibbilmente buono. I come up sono pure eccellenti, ho amici che li hanno montati e ancora dopo parecchi anni vanno benissimo. Warn è il marchio per antonomasia, ottimi verri ma credo in linea con quelli sopra elencati, in più paghi il marchio. Sicuramente tutto sta anche alla manutenzione che viene fatta, un mio amico in un warn ha bruciato completamente l'avvolgimento interno al secondo utilizzo a causa del fango e dell'acqua che era entrata nel verro. Poi c'è da fare anche una distinzione da un uso agonistico e un uso amatoriale (ps: credo ne avessimo già parlato in qualche altro tread), per cui credo che già un verricello tipo XT o come up o T-max possa andar più che bene visto anche il prezzo non proibitivo.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

ieri ho mandato una mail alla Traction e mi hanno già risposto, leggendo i dati tecnici sono rimasto :o :oD

il come up lo reputo un ottimo prodotto, solo per sentito dire però perchè non ho potuto assistere in prima persona al suo utilizzo, ma 9000lb seppur sufficienti per il toy le vedo un po strettine.

mi sa che mi indirizzerò sull XT, peccato che al momento sono finiti :cry: aspetterò con ansia
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”