Rialzo Pajero 3.2 "CONSIGLI"!!!!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Alloro Furioso ha scritto::evil: Grazie ragazzi per le risposte !!
effettivamente avete ragione.......mi conviene cercare una macchina usata e preparata ad un buon prezzo!!
così posso divertirmi sul serio senza il timore dei graffi, urti e danni vari !!!
la soluzione migliore....
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Alloro Furioso ha scritto:A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli e/o suggerimenti.......
Ciao

:evil:
Un assetto per la tua pajero sicuramente gli dara un'altro fascino
ma non pensare che puoi alzare tanto!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto:
Alloro Furioso ha scritto:A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli e/o suggerimenti.......
Ciao

:evil:
Un assetto per la tua pajero sicuramente gli dara un'altro fascino
ma non pensare che puoi alzare tanto!
X CarloGr se non ricordo male GN71 parlava di questo modello che era senza Longheroni
a carrozzeria portante!
Mi domandavo: non è che con un Kit Rialzo la carrozzeria subisce delle sollecitazione che non siano
Buone per tutta la struttura della vettura ????
Avatar utente
seby avola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 agosto 2009, 13:48
Località: avola

ciao io ho alzato il mio pajero e se vuoi ti posso dare alcuni consigli,
come tu sai il nostro pajero ha le pale quindi anche se metteresti un kit di ottima qualita' l'erscursione non cambia piu' di tanto
ti consiglio di cambiare solo le molle mettere le ome 915 +5 e scegliere delle gomme con spalla alta io ho messo le bf km2 255/85r16
per mettere queste gomme devi perfilare un po la carrozzeria per le gomme anteriori e devi spostare la vaschetta dell'acqua che si trova all'interno del parasassi sul lato sinistro
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”