A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli e/o suggerimenti.......
Ciao
Rialzo Pajero 3.2 "CONSIGLI"!!!!!
- Alloro Furioso
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ciao prova a chiedere se ce' per il tuo modello ma sicuramente ce',x adesso sono i migliori kit da non spendere molto che ci sono in commercio.Alloro Furioso ha scritto:A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
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Ciao
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... ORTE~.html
poi monti delle gomme extreme forest come disegno poi vedi tu se prenderle nuove o ricostruite con misura 255/85 r16 un body lift da 5-6 cm e vai ovunque.credo che sul tuo modello si possa fare il body ragazzi correggetemi se sbaglio.................
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
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alessandro sul did non si puo fare il body
x che a la cabina con il telaio
cmq sempre dipende cosa si ci deve fare con il veicolo
se lo si usa tutti i giorni
oppure x divertirsi
il mio consiglio e se la usa tutti i giorni di lasciarla x come
e con i soldi che deve spendere x prepararsela
prende un mezzo 4x4 x divertirsi si trovano gia preparati
poi ognuno fa come meglio crede
x che a la cabina con il telaio
cmq sempre dipende cosa si ci deve fare con il veicolo
se lo si usa tutti i giorni
oppure x divertirsi
il mio consiglio e se la usa tutti i giorni di lasciarla x come
e con i soldi che deve spendere x prepararsela
prende un mezzo 4x4 x divertirsi si trovano gia preparati
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- Alloro Furioso
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In effetti la uso tutti i giorni.....
mi interesserebbe prepararla per partecipare ai raduni "non distruttivi"......
al fine di non creare danni alla meccanica.......
mi interesserebbe prepararla per partecipare ai raduni "non distruttivi"......
al fine di non creare danni alla meccanica.......
l appetito vien mangiandoAlloro Furioso ha scritto:In effetti la uso tutti i giorni.....
mi interesserebbe prepararla per partecipare ai raduni "non distruttivi"......
al fine di non creare danni alla meccanica.......
cmq tra gomme e un kit rialzo sempre un 1500 o 2000 euro li spenderesti
e poi devi mettere in considerazioni i rovi o rami che ti rovinerebbero la carrozzeria
poi come detto prima ognuno fa cioche ritiene giusto di fare
- rossospumante
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per non distruggere la meccanica e divertirsi basta un kit sospensioni e delle belle gomme, ma come dice Michele...la fame vien mangiando e dopo poco ti trovi a fare i passaggi hard e subito dopo a fare la stima delle riparazioni!!!!Alloro Furioso ha scritto:In effetti la uso tutti i giorni.....
mi interesserebbe prepararla per partecipare ai raduni "non distruttivi"......
al fine di non creare danni alla meccanica.......
non spenderci soldi e comprati un gippino di 20 anni fa bello preparato oppure preparala bene e proteggi la carrozzeria con una pellicola per evitare l'80%dei graffi, io faccio cosi'(la mia ha un mese di vita e ieri è andata per la prima volta dal carrozziere) ma scordati la carrozzeria priva di graffi!!!!!
!!
- gazzella
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Scusa rossospumanterossospumante ha scritto: proteggi la carrozzeria con una pellicola per evitare l'80%dei graffi, io faccio cosi'...
volevo chiederti che tipo di pellicola usi.
Volendo proteggere le fiancate c'è molto da spendere?
Grazie
salvo -- basal61
Pajero -- V6 3.0
Pajero -- V6 3.0
Ciao,
per quanto mi riguarda ti consiglio la stessa cosa detta da Michele!!!
Infatti si inizia sempre così, prima le gomme poi vedi che non bastano allora inizi con rialzarla poi metti lo snorkel, poi i paraaurti uso gravoso, poi il verricello, poi i blocchi al 100% poi .... eccc .... insomma poi ti ritrovi ad aver speso una barca di soldi che non potrai mai recuperare.
Vedi la mia condizione che (A MALINCUORE) per esigenze economiche mie personali stò cercando vi vendere il mio Pajero, oltretutto OMOLOGATO e dopo aver speso una barca di soldi di preparazione (molto più di 10.000 eurozzi) quando ne chiedo 10.000, anche poco trattabili, quindi 2.500 più del suo effettivo valore commerciale nessuno è interessato.
Quindi non fare come ho fatto io, che oggi con quello che ho speso mi sarei ritrovato n° 2 macchine, comprati una macchina di 4-5 mila euro già preparata possibbilmente omologata e divertiti.
Non ti avventurare su strade che non portano a nulla ma solo ad una continua spesa.
Scusa ma il mio è anche uno sfogo personale!!!
per quanto mi riguarda ti consiglio la stessa cosa detta da Michele!!!
Infatti si inizia sempre così, prima le gomme poi vedi che non bastano allora inizi con rialzarla poi metti lo snorkel, poi i paraaurti uso gravoso, poi il verricello, poi i blocchi al 100% poi .... eccc .... insomma poi ti ritrovi ad aver speso una barca di soldi che non potrai mai recuperare.
Vedi la mia condizione che (A MALINCUORE) per esigenze economiche mie personali stò cercando vi vendere il mio Pajero, oltretutto OMOLOGATO e dopo aver speso una barca di soldi di preparazione (molto più di 10.000 eurozzi) quando ne chiedo 10.000, anche poco trattabili, quindi 2.500 più del suo effettivo valore commerciale nessuno è interessato.
Quindi non fare come ho fatto io, che oggi con quello che ho speso mi sarei ritrovato n° 2 macchine, comprati una macchina di 4-5 mila euro già preparata possibbilmente omologata e divertiti.
Non ti avventurare su strade che non portano a nulla ma solo ad una continua spesa.
Scusa ma il mio è anche uno sfogo personale!!!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
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- roberto94100
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- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
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C'è da dire anche con 4-5000 euro, mezzi efficenti, sani, preparati bene ed addirittura con omologazioni è molto difficile trovarne, forse con quella cifra si riesce ad acquistare un mezzo in discrete condizioni e da preparare. Parlo anche per esperienza personale, Ho cercato per diversi mesi per trovare il mio mezzo con un buon rapporto qualità-prezzo e comunque in condizioni originali. In ogni caso ho dovuto spendere un'altro po di soldini, per portarlo alle condizioni attuali.
Morale della favola bisogna valutare bene mezzi e mercato e cercare con calma eventuali occasioni che si rendessero disponibili.
Morale della favola bisogna valutare bene mezzi e mercato e cercare con calma eventuali occasioni che si rendessero disponibili.
quello che hai postato nel link è per un pajero v20, lui ha un v60, come detto da michele il body non puoi farlo e per un kit di rialzo so sicuro che c'è della OLD MANU EMU...MONSTERTOY ha scritto:ciao prova a chiedere se ce' per il tuo modello ma sicuramente ce',x adesso sono i migliori kit da non spendere molto che ci sono in commercio.Alloro Furioso ha scritto:A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli e/o suggerimenti.......
Ciao
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... ORTE~.html
poi monti delle gomme extreme forest come disegno poi vedi tu se prenderle nuove o ricostruite con misura 255/85 r16 un body lift da 5-6 cm e vai ovunque.credo che sul tuo modello si possa fare il body ragazzi correggetemi se sbaglio.................
- Alloro Furioso
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- Località: Lentini (SR)
Grazie ragazzi per le risposte !!
effettivamente avete ragione.......mi conviene cercare una macchina usata e preparata ad un buon prezzo!!
così posso divertirmi sul serio senza il timore dei graffi, urti e danni vari !!!
effettivamente avete ragione.......mi conviene cercare una macchina usata e preparata ad un buon prezzo!!
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- Red Stigna
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Alloro Furioso ha scritto: Grazie ragazzi per le risposte !!
effettivamente avete ragione.......mi conviene cercare una macchina usata e preparata ad un buon prezzo!!
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''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
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la soluzione migliore....Alloro Furioso ha scritto: Grazie ragazzi per le risposte !!
effettivamente avete ragione.......mi conviene cercare una macchina usata e preparata ad un buon prezzo!!
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- carlo gr
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- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
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Un assetto per la tua pajero sicuramente gli dara un'altro fascinoAlloro Furioso ha scritto:A tutti gli amici fuoristradisti!!
Desidero avere dei consigli su come rialzare il mio pajero !!
non so che tipo e marca di kit rialzo posso montare su questo modello, visto che ha le sospensioni indipendenti.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli e/o suggerimenti.......
Ciao
ma non pensare che puoi alzare tanto!