bloccaggio post originale mitsubishi

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MONSTERTOY
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salve raga,ho una domanda da farvi,mi sapete dire il bloccaggio originale pajero del target per esempio in che modo funziona?cioe' e' come quello arb a pressione quindi mandando l'aria si blocca o come il gr che se non erro funziona a depressione cioe' tirando l'aria si blocca?e blocca al 100% giusto? grazie a tutti in anticipo.ciao :rap! :evil:
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gazzella
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Ciao,
il blocco del pajero seconda serie non è a depressione,
funziona tramite attuatore pneumatico con una pressione positiva intorno a 0,5 bar,
ed è un blocco al 100%.
salvo -- basal61
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Mr. Hyde
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forse ho capito quello che vuol fare mio fratello..... :) metti un arb e ti togli i pensieri....nn sgombattere con il bicchiere del differenziale che è u :) n casino...e se hai mezza intenzione di cambiare prioprio il ponte guarda bene se le coppie coniche del targhet sono uguali a quelle dell'anteriore del tuo mezzo....altro casino... :)
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MONSTERTOY
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fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
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MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione


solo i terni nn indovino....hehehehehee bravu a me fratiiiiiii....!!!!!!!!!!
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gazzella
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MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
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gazzella ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie

sta sostituendo il ponte posteriore a quanto ho capito...se ho capito.... :)
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gazzella ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........
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MONSTERTOY ha scritto:
gazzella ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........

:o :o solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello...... :leggi conta del danno...????
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M.R. Hyde ha scritto:
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gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
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Potresti delucidarmi?
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giuseppe,alessandro e un grande
o passa o scassa tutto :) :)
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parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
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Grazie
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:o :o solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello...... :leggi conta del danno...????



lo so lo so...lo conosco bene a sadro.... :oops:
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MONSTERTOY ha scritto:parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
grande alessandro :smile: :smile:
spero di rivederti
misa che sono passati ben 2 anni vero :sad:
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se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fa
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invece quest'anno voglio vederti al nostro raduno il 19 dicembre
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