bloccaggio post originale mitsubishi
- MONSTERTOY
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salve raga,ho una domanda da farvi,mi sapete dire il bloccaggio originale pajero del target per esempio in che modo funziona?cioe' e' come quello arb a pressione quindi mandando l'aria si blocca o come il gr che se non erro funziona a depressione cioe' tirando l'aria si blocca?e blocca al 100% giusto? grazie a tutti in anticipo.ciao
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- gazzella
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Ciao,
il blocco del pajero seconda serie non è a depressione,
funziona tramite attuatore pneumatico con una pressione positiva intorno a 0,5 bar,
ed è un blocco al 100%.
il blocco del pajero seconda serie non è a depressione,
funziona tramite attuatore pneumatico con una pressione positiva intorno a 0,5 bar,
ed è un blocco al 100%.
salvo -- basal61
Pajero -- V6 3.0
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forse ho capito quello che vuol fare mio fratello..... metti un arb e ti togli i pensieri....nn sgombattere con il bicchiere del differenziale che è u n casino...e se hai mezza intenzione di cambiare prioprio il ponte guarda bene se le coppie coniche del targhet sono uguali a quelle dell'anteriore del tuo mezzo....altro casino...
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- MONSTERTOY
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fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
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MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
solo i terni nn indovino....hehehehehee bravu a me fratiiiiiii....!!!!!!!!!!
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- gazzella
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io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
salvo -- basal61
Pajero -- V6 3.0
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gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
sta sostituendo il ponte posteriore a quanto ho capito...se ho capito....
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- MONSTERTOY
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il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
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MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto:io invece non ho capito tanto bene,MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello...... conta del danno...????
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giuseppe,alessandro e un grandeM.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
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Potresti delucidarmi?
Grazie
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello...... conta del danno...????
o passa o scassa tutto
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parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
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M.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........gazzella ha scritto: io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
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Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello...... conta del danno...????
lo so lo so...lo conosco bene a sadro....
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grande alessandroMONSTERTOY ha scritto:parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
spero di rivederti
misa che sono passati ben 2 anni vero
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se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fa
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invece quest'anno voglio vederti al nostro raduno il 19 dicembre
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