info per modifica cruscotto..

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
alpino1911
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 agosto 2010, 17:35
Località: pordenone

un saluto a tutti,
vorrei modificare il cruscotto del mio suzuki santana,ho visto su un sito internet quello della zanfi in alluminio...per il cablaggio e la costruzione nessun problema ma per la parte riguardante i selettori dell'aria e del riscaldamento non ho proprio idea come posso fare...cioe' non sono come gli interruttori che basta che allunghi il filo e sei a posto ma le levette sono meccaniche ed ancorate tramite ingranaggi di plastica,si possono sostituire con pulsanti come nelle macchiine recenti?se si in che modo? ...oppure come posso modificarle?grazie...........
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

sostituirle con pulsanti mi pare una cosa molto difficile, perchè tutti i sistemi sono meccanici e utilizzano fili o leve. quindi ti conviene mettere la sua stufa originale e passare i condotti come l'originale...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
alpino1911
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 agosto 2010, 17:35
Località: pordenone

grazie suzuki 413,
sai perche' avevo pensato a fare questa modifica?perche avevo visto in una rivista ke in un suzuki avevano cambiato il cruscotto e avevano utilizzato dei pulsanti al posto delle classiche levette originali...penso anch'io ke sia un bel lavoraccio e bisognerebbe studiarlo bene bene...sai magari qualcuno lo ha gia' fatto e allora poteva fornirmi dei dettagli...comunque grazie e aspettiamo in qualche altra risposta...
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

di nulla, anche se però se fossi in te manterrei il cruscotto originale...troppo lavoro...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
alpino1911
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 agosto 2010, 17:35
Località: pordenone

al massimo pensavo di prendere uno del suzuki 413 e modificarlo con la vetroresina...
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”