Più coppia per jimny diesel

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Avatar utente
jimny
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 5 ottobre 2009, 13:15

Salve a tutti, vorrei un consiglio. Ho la suzuki jimny diesel 65 cv, tempo fà o montato le super ridotte del 27% in cui si accorciano lunghe e ridotte. La macchina va benissimo, anche con gomme alte 73 cm, solo che quando mi trovo in mezzo ai massi vorrei più coppia ai bassi regimi. O pensato ai moduli aggiuntivi, però dicono che non sono un granchè, cè chi mi consiglia di mettere le coppie coniche più corte del 15% (della trialjimny). Voi che mi consigliate? Sarà penoso camminare per strada con il passo più corto del 27% più le coppie coniche più corte del 15%?

:sad: :sad: :sad: :sad: Vorrei un consigliooooooo, grazieeeeeee :? :? :? :? :? :? :? :? :?
road jimny
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

se la matematica funziona anche sui 4x4 avresti i rapporti accorciati di circa il 30%, quindi 100 km/h di vel massima, consumi 30% più alti e ....stessa coppia! semplicemente il motore a parità di velocità gira più alto!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

prova a fare mappare la centralina ai bassi qualcosa la recuperi sicuramente!! stai attento pero' che questi motori renault sn un po delicati!!! affidati ad un ottimo preparatore
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”