Team Acerni Off Road

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 9 maggio 2010, 22:44
Località: Varano de' Melegari - Parma
Contatta:

Ragazzi le parole che mi vengo in mente sono... CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI!! Lo dimostrano le immagini :) :) .
Una bellissima esperienza che vi consigliamo! :evil:
Acerni Offroad Ready for the impossible! I nostri video Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

leggo con immenso piacere la notizia della presenza sul forum del Team Acerni, elementi veramente rappresentativi del fuoristradismo italiano ed europeo....mi auguro che tale presenza sia costante permettendoci cosi' di attingere alla grandissima esperienza tecnica di tutto il gruppo Acerni ed in particolare di Pier.

In ultimo non vi nascondo un pizzico di orgoglio nell'essere membro di un portale fuoristradistico che ormai ha indiscutibilmente una posizione di rilievo nel panorama offroad della nostra nazione.
grazie e benvenuto fra di noi....... 8)
Ultima modifica di CelicaS il 10 maggio 2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

CelicaS ha scritto:leggo con immenso piacere la notizia della presenza sul forum del Team Acerni, elementi veramente rappresentativi del fuoristradismo italiano....mi auguro che tale presenza sia costante permettendoci cosi' di attingere alla grandissima esperienza tecnica di tutto il gruppo Acerni ed in particolare di Pier.

In ultimo non vi nascondo un pizzico di orgoglio nell'essere membro di un portale fuoristradistico che ormai ha indiscutibilmente una posizione di rilievo nel panorama offroad della nostra nazione.
grazie e benvenuto fra di noi....... 8)
Concordo pienamente con te celicas, inoltre avere la consulenza di persone preparate è veramente molto rilevante all'interno di un forum ove si cerca di discutere, e risolvere, i problemi tecnici a cui un fuoristrdista può andare incontro.
Dando uno sguardo ad altri forum mi rendo conto di quanto questo risulti completo e offra una consulenza a 360 gradi generata dalla passione verso questo grande sport che, per alcuni, è entrato a far parte della vita e del proprio lavoro, come splendidamente dimostrato dal team Acerni.
Un plauso credo vada a Lucy che gestisce sempre in maniera eccellente questo forum e il sito che, senza togliere ad altri, è uno tra i più completi in materia di offroad.
:rap!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Bandit4x4 ha scritto:
CelicaS ha scritto:leggo con immenso piacere la notizia della presenza sul forum del Team Acerni, elementi veramente rappresentativi del fuoristradismo italiano....mi auguro che tale presenza sia costante permettendoci cosi' di attingere alla grandissima esperienza tecnica di tutto il gruppo Acerni ed in particolare di Pier.

In ultimo non vi nascondo un pizzico di orgoglio nell'essere membro di un portale fuoristradistico che ormai ha indiscutibilmente una posizione di rilievo nel panorama offroad della nostra nazione.
grazie e benvenuto fra di noi....... 8)
Concordo pienamente con te celicas, inoltre avere la consulenza di persone preparate è veramente molto rilevante all'interno di un forum ove si cerca di discutere, e risolvere, i problemi tecnici a cui un fuoristrdista può andare incontro.
Dando uno sguardo ad altri forum mi rendo conto di quanto questo risulti completo e offra una consulenza a 360 gradi generata dalla passione verso questo grande sport che, per alcuni, è entrato a far parte della vita e del proprio lavoro, come splendidamente dimostrato dal team Acerni.
Un plauso credo vada a Lucy che gestisce sempre in maniera eccellente questo forum e il sito che, senza togliere ad altri, è uno tra i più completi in materia di offroad.
:rap!
:OK! :OK! :OK! :incontro :incontro :incontro
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

:incontro :incontro
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 9 maggio 2010, 22:44
Località: Varano de' Melegari - Parma
Contatta:

Grazie CelicaS e Bandit 4x4 per i vostri commenti!! Cerchero di essere presente e di aiuto.

Un saluto :rap! ....Pier
Acerni Offroad Ready for the impossible! I nostri video Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Acerni Offroad ha scritto:Grazie CelicaS e Bandit 4x4 per i vostri commenti!! Cerchero di essere presente e di aiuto.

Un saluto :rap! ....Pier
:smile:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Benvenuti al Team Acerni......non posso che farvi i complimenti...... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
JaB
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 settembre 2009, 21:22

aggiungo anche i miei di complimenti al team Acerni! seguo le loro imprese ormai da tempo e nutro verso di loro una particolare ammirazione! e ogni volta che guardo quel TJ (o ciò che ne resta) mi commuovo e scappo x montagne a bruciare un pò di benzina!! :)
ciao a tutti JaB
Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

i miei complimenti al Team Acerni, è un vero onore avere il vostro nome su questo forum!
ho visto le vostre evoluzioni sui giornali come Elaborare 4x4 e youtube e devo dire che il vostro mezzo ogni volta mi fa paura! certo, anche il pilota non scherza... :)
:smile: :smile: :smile:
non vedo l'ora di vedervi al Rainforest! quella si che sarà una bella prova...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

JaB ha scritto:..... e ogni volta che guardo quel TJ (o ciò che ne resta) mi commuovo e scappo x montagne a bruciare un pò di benzina!! :)
ciao a tutti JaB
Ahhh! Ecco, allora sei tu quello tutto verde (di bile) che si narra vaghi per i monti, su una macchina fumante, dopo i collegamenti ad internet......
.......pensavo si trattasse di una leggenda metropolitana....... :D :D :D

:)bast
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Acerni Offroad ha scritto:
feretna ha scritto:Ciao a tutti, sulla foto in basso a dx conosco l'auto inabissata e' quella del mio amico Leo Opali .
Meno male che quello che è succeso a Opali non capita tutti i giorni, gli è andata veramente bene! é stato un recupero spettacolare, in quella pozza non riuscivo ne meno a vedere le mie mani..... :io

Grandi bravi ragazzi veramente. Ho saputo della cosa l'estate scorsa per caso, leggendo in spiaggia l'articolo di Leo su elaborare 4x4 . Subito mi sono messo in contatto telefonico per sincerarmi con lui per il suo stato di salute.
Mi ha raccontato la cosa. Semplicemente , secondo me MIRACOLATO. W LEO , W Voi.
Continuate cosi' :smile: :smile: :smile: :smile:
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 9 maggio 2010, 22:44
Località: Varano de' Melegari - Parma
Contatta:

Ciao a tutti!
In questo momento abbiamo in mano una bella preparazione di un Cherokee... ponti Dana44, blocchi Eaton, Long Arm Rock Krawler modificato....se puo essere d'interesse per il forum (siamo nuovi in questo forum e non conosciamo molto le vostre dinamiche :-? ) apro un post con questa preparazione!
Fatemi sapere,
Pier :rap!
Acerni Offroad Ready for the impossible! I nostri video Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Acerni Offroad ha scritto:Ciao a tutti!
In questo momento abbiamo in mano una bella preparazione di un Cherokee... ponti Dana44, blocchi Eaton, Long Arm Rock Krawler modificato....se puo essere d'interesse per il forum (siamo nuovi in questo forum e non conosciamo molto le vostre dinamiche :-? ) apro un post con questa preparazione!
Fatemi sapere,
Pier :rap!
sarebbe bello vedere i lavori in corso
puoi aprire un topic nell'area jeep o nell'area di preparazioni
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Pier siamo aperti a tutto ciò che riguarda l'off road, sicuramente sarà di grande interesse vedere come lavorate, così da comprendere quali sono i passi per affrontare le differenti modifiche... Come ha detto giustamente Carlo conviene aprire un topic nella sezione Jeep oppure nella sezione elaborazioni tecniche...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”