Allestimento interno toyota BJ70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Grazie max, l'idea di creare due moduli è dettata anche dal fatto che, se ipoteticamente dovessi vendere la macchina posso smontare tutto e rimontarlo sul nuovo mezzo. Ho preso le misure in maniera più accurata e ho notato che realizzando la cassa come avevo intenzione di fare non è più possibile estrarla dalla macchina... :) !!! Sicuramente adopererò i fori pre-esistenti, fissando la cassettiera ai bulloni delle cinture di sicurezza e a quelli della panca posteriore. Per la parte superiore adopererò i forui che il vecchio proprietario aveva praticato per il roll bar, così da rendere la struttura solidale con la scocca. Tra stasera e domani inizierò la costruzione della cassettiera, le cui misure saranno 90 cm di profondità, 100 di larghezza e 25 di altezza ( prima non avevo considerato l'ingombro dei sedili e lo spazio da lasciare per stivare alcune cose dietro di essi. Vedremo, sicuramente è un lavoro molto lungo che, fatto nei momenti liberi, spero verrà ultimato entro la fine dell'estate. vedrò di postare alcune foto delle fasi del lavoro... speriamo bene :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”