elaborare Il MIO PAJERO

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
charlestonepajero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:15

ok ok, nono quella è super esagerata!!poi con delle gomme così penso che sipossa andare solo dritti per dritti!!! ok, cavolo nn appena riesco a caricare le foto vi mostro su cosa mi orienterei (inserendo (magari più facilmente con copia e incolla) questo codice su google immagini dovrebbe apparire: 2608063010104986527S600x600Q85 , in ogni caso, valutando sempre prezzo/qualità c'è qualche marchio, piuttosto che rivenditore online che mi consigliate? posso considerare mercatino usato?
Inoltre per quanto rigurda le gomme, un giorno sono andato dal gommista e mi ha deetto che per mettere gomme più grosse di quelle indicate sul libretto dovrei fare omologazione..che dite a proposito?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciao e questa la foto che volevi postare

Immagine
charlestonepajero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:15

bravissimooooooooo!!!esatto questa mi piace un sacco e diciamo che è l'idea che avrei della mia, ovviamoente non mi riferisco al muso, onestamenete sarà magari anche super utile quel bullbar ma..bah..ma il resto.. rialzo gomme cerchi.. sembrano perfetti, per un pajero wagooooon;);)
charlestonepajero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:15

che cavolo di emoction ho messo! scusa! :)
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”