Kit rehausse Xt automotive

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
papiwalker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 marzo 2010, 20:43

Bonjour
Que pensez vous des KIT xt automotive?
Avez vous dejà installé ce produit sur vos 4X4?
Merci pour votre aide
Papiwalker
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

molti utenti del forum hanno provato questo kit......
abbi pazienza che ti risponderanno....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: se fai questa scelta...ottimi kit sia in OR che su strada..io li ho mantati su land rover,nissan e toyota....sono kit molto robusti e la qualita e prezzo sono ottimi..Scusa la domenda,in che mezzo lo devi montare?
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

ragazzi ma qualcuno può tradurre non vorrei creare problemi alnostro ospite francese!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
papiwalker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 marzo 2010, 20:43

Je souhaiterais passer en (+/-) +7 mais je veux aussi avoir un grand débattement.
J'attends avec impatience vos remarques
A bientôt
Papi
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Jeep dans lequel vous montez le kit? le XT pour Toyota et Nissan et parfaite.... :rap!
papiwalker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 marzo 2010, 20:43

Je dois monter le kit dans un KZJ 73.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Cicciosr ne monta uno sul suo LJ70 3.0, e pare sia contento.
Dai Toyota non puoi aspettarti grandi escursioni delle sospensioni, perché è il sistema stesso adottato che ha dei limiti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

mi dispiace moltissimo ma non parlo e ne capisco il francese,a grandi linee ho capito come va il kit xt by traction4x4 su il kzj73,il kit xt e' stato studiato per il tojota lj70 dato che nessun produttore costruisce kit validi per il toyota in questione,io stesso con i vari kit montati prima ero sempre con il muso pericolosamente per aria o avevo una vettura molto saltellante,e aggiungo che ogni anno dovevo cambiare gli ammortizzatori posteriori perche' mi scoppiavano letteralmente........tra le altre cose so che per lj fari quadri ti danno anche i coni guidamolla e secondo me non costa neanche tanto http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... CONI~.html scusate la pubblicita' ............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
papiwalker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 marzo 2010, 20:43

cicciosr ha scritto:mi dispiace moltissimo ma non parlo e ne capisco il francese,a grandi linee ho capito come va il kit xt by traction4x4 su il kzj73,il kit xt e' stato studiato per il tojota lj70 dato che nessun produttore costruisce kit validi per il toyota in questione,io stesso con i vari kit montati prima ero sempre con il muso pericolosamente per aria o avevo una vettura molto saltellante,e aggiungo che ogni anno dovevo cambiare gli ammortizzatori posteriori perche' mi scoppiavano letteralmente........tra le altre cose so che per lj fari quadri ti danno anche i coni guidamolla e secondo me non costa neanche tanto http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... CONI~.html scusate la pubblicita' ............


Merci pour les explixcations.
Mais le KIT a t'il un grand débattement?
Si je comprends tu n'as pas l'air tres content de ce KIT? :o
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

papiwalker ha scritto: Merci pour les explixcations.
Mais le KIT a t'il un grand débattement?
Si je comprends tu n'as pas l'air tres content de ce KIT? :o
No, invece è al contrario. Cicciosr è contento dell'XT molto più dei precedenti che ha montato.
Siamo usciti insieme, e devo dire (da vecchio possessore di LJ) che l'XT conferisce una buona mobilità e la macchina non salta.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Merci pour les explixcations.
Mais le KIT a t'il un grand débattement?
Si je comprends tu n'as pas l'air tres content de ce KIT? :o[/quote]


no papi....il kit va benone,finalmente ho trovato quello che cercavo............e' da due anni che e' montato.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
papiwalker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 marzo 2010, 20:43

:) ok j'ai bien compris.
Donc il s'agit bien d'un produit de bonne qualité.
Mais concernant le debattement , ca donne quoi?
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

papiwalker ha scritto::) ok j'ai bien compris.
Donc il s'agit bien d'un produit de bonne qualité.
Mais concernant le debattement , ca donne quoi?
il traduttore mi dice se per il viaggio il kit va bene?......io mi trovo bene.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

concordo con ciccosr..io con il +10 mi trovavo benissino..ecco una foto del mio toy con il kit XT+cm 10
Immagine
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”